EarthKingdom

Votes taken by .Abigail.

  1. .
    ANNO 18, MESE 4, GIORNO 18, pomeriggio, 6
    Un lemure volante non fa primavera!
    [Exp 1800>1900 Phresia Jamila (#550080): n° exp (15r50x2)] [DENARO: 1000 RdT DEPOSITATO: 700 + , ABBIGLIAMENTO: pantaloncini giallo chiaro, molto attillati e lunghi fino a metà coscia, con sopra una gonna-perizoma aperta verde chiaro, legata da uno spago grosso. Per coprirsi il petto, usa lo stesso tessuto verde chiaro della gonna, stretto e legato a formare una specie di reggiseno che si chiude sul collo della ragazza. Non porta le scarpe ed ha molti gioielli addosso.] [EV: 600/600, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG: Atk: 600 Def: 600 Vel: 300 EV: 600

    Mosse caratteristiche-di scuola: //



    La donna la fermò e, con aria preoccupata, scarabocchiò velocemente a terra delle parole. A Jam si gelò il sangue nelle vene per un istante: le Pupille. Fece un passo indietro, guardando con spavento Jun. Le Pupille erano macchine letali con un potere secondo solo a quello dell'imperatrice stessa. Nessuno si metteva in mezzo alla loro strada e pochi di quelli che l'avevo fatto erano rimasti in vita. Che Jun fosse una spia imperiale era fuori discussione: i suoi vestiti e la sua espressione non mentivano al riguardo. Ma se lei era davvero ricercata dalla Pupille, chiunque l'avesse aiutata, sarebbe stato punibile altrettanto duramente. Phresia osservò attentamente l'altra donna, con uno sguardo misto di giudizio e paura. "Le devo qualcosa?" si chiese, pensando a cosa stava mettendo a rischio. Se stessa, la sua famiglia, i suoi amici. "No, ovviamente no. Ma il mondo non si muove solo per tornaconti. Non posso neanche lasciarla qui. Ha chiaramente bisogno di aiuto e se capita nelle mani sbagliate, farà una fine tremenda". Stava ancora decidendo su cosa fare quando un gufo-scoiattolo si fermò un attimo tra le due ragazze e volò via veloce come era arrivato. Una ghianda stava lì, dove un attimo prima c'era l'animale. A Jamila tremarono le ginocchia per l'emozione, riconoscendo uno dei simboli di Hei Bai. Con gli occhi lucidi di commozione, sussurrò con voce roca e spezzata *E sia, se così vuole il grande spirito*. Una nuova risolutezza aveva preso il posto in Jam. Si chinò a raccogliere il seme e se lo mise nella fascetta dei pantaloncini. Cancellò tutto quello che era per terra, in particolar modo l'ultima frase e col legnetto scrisse:
    CITAZIONE
    Ci sto, non ti abbandono. Hai un piano? Posso prenderti dei vestiti ma dovrò entrare in città e tornare da te*
  2. .
    ANNO 22, MESE 3, GIORNO 1, mattina, 5
    Un lemure volante non fa primavera!
    [Exp 1620>1720 Phresia Jamila (#550080): n° exp (17r50x2)] [DENARO: 1000 RdT DEPOSITATO: 700 + , ABBIGLIAMENTO: pantaloncini giallo chiaro, molto attillati e lunghi fino a metà coscia, con sopra una gonna-perizoma aperta verde chiaro, legata da uno spago grosso. Per coprirsi il petto, usa lo stesso tessuto verde chiaro della gonna, stretto e legato a formare una specie di reggiseno che si chiude sul collo della ragazza. Non porta le scarpe ed ha molti gioielli addosso.] [EV: 600/600, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG: Atk: 600 Def: 600 Vel: 300 EV: 600
    Mosse caratteristiche-di scuola: //


    *Mhhh, no, mi dispiace, non l'ho vista* rispose Jam, cercando di fare mente locale. Di sicuro la persona che stava descrivendo aveva dei connotati particolari, sopratutto per quella zona: si sarebbe ricordata di una donna del genere. Poi, mentre stava per farle una domanda, venne travolta dal fiume di parole che era quella ragazza. Jamila si fermò per un attimo, interdetta, ma scosse le spalle: in fondo perché non avrebbe dovuto rispondere?
    *Ehm, dunque, quante domande! Non ho fratelli né sorelle, che io sappia... anche se conoscendo i miei, non mi stupirebbe averne di sconosciuti in giro. Ho sempre abitato qui, sì, anche se mio padre è originario della Tribù del Sud e nella Palude. Ah, ho 25 anni* rispose. Aspettò un attimo che Nieve facesse il secondo round di domande, per fare mente locale e rispondere, sghignazzando *no, non ho mai conosciuto Hei Bai, ma lo amo profondamente perché, solo nel venire nella Foresta, puoi sentire che permea tutta la zona e mi fa sentire protetta e forte. Qui tutti quanti, comunque, sono molto devoti al grande Spirito*. Solitamente il tema la faceva diventare più seria, ma la genuina curiosità e ingenuità della ragazza nei confronti di una realtà così antica e radicata come quella del Grande Panda, la faceva sorridere. *Sono una non dominatrice, comunque. Anzi, vorrei proprio trovare un insegnante adatto a me, e magari un lavoro per pagarmi le lezioni senza dipendere dai miei* concluse. *Forse non ho risposto a tutto, scusa, ma ho perso il filo* aggiunse, girandosi a guardare la sua interlocutrice... che era scomparsa. Per un attimo il panico attanagliò Jam, ma poi la vide stesa un metro e ottanta più in basso, con la faccia nella terra. Una fragorosa risata eruppe dal petto di Phresia. Troppo presa dalle risposte da fare, non aveva notato l'altra ragazza cadere. *Ahahahahahah, sei uno spasso* disse, allungando la mano per aiutare a rialzarsi. *Però ti capisco, succede anche a me. Qui le radici di spostano appena ti distrai* spiegò, asciugandosi una lacrima dalle risate.
2 replies since 10/12/2009
.