Se una notte di tempesta una nomade...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    MESE 3, GIORNO 2, POST 1 (sett), sera

    [(#DC143C) EXP 3.090 (15r50)][DENARO: 55 mo RdT+ ABBIGLIAMENTO: tunica verde chiaro, larga e lunga fino ai piedi, grembiule giallo, pantaloni color senape e sandali ai piedi. Capelli fermati da una fascia verde come la tunica][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: coltello (off)]



    La pioggia batteva con forza, ma da come si era impennato l'animale il suo colpo era andato a segno... e Haika si strinse ancora di più al suo cavallo-struzzo, incitandolo ad avanzare sempre più rapido per raggiungere la sua preda. Quella stupida mocciosa era in trappola... avrebbe imparato ben presto a non prendersi gioco di lei: la vide tentare di alzarsi in volo con la sella dell'animale attaccata, mentre la bestia correva lontano e non poté fare a meno di sogghignare. Tirò le redini, facendo rallentare la sua cavalcatura: era in trappola.

    Haika balzò giù dal suo animale: sfortunatamente non aveva altri coltelli a disposizione, ma viste le condizioni in cui si trovava la nomade era sicura di riuscire a catturarla anche a mani nude, un bel colpo e poi avrebbe potuto andare dritta, dritta a consegnarla ai soldati... e fu allora che accadde l'impensabile. La nomade riuscì a tirarsi in piedi e, prima che Haika potesse fare in tempo a rendersi conto di quello che stava succedendo, dal nulla generò un vortice di aria, acqua e fango, tanto che se non avesse assistito di persona a una cosa del genere non l'avrebbe ritenuta possibile. Haika alzò lo sguardo ad osservare la cima di quel vortice: non aveva mai affrontato niente del genere e, cosa ancora peggiore, non aveva la minima idea di come fermarlo. Rapida si voltò, tornando sui suoi passi, ma il suo cavallo-struzzo era già lontano. Cercò un riparo, ma fu del tutto inutile, e fu allora che il voltice la travolse, mandandola a sbattere con violenza contro una delle case vicine... e lì rimase, affondando nel fango, mentre la pioggia battente continuava impietosamente a martellare sopra di lei.

    (A.Def *schivata* def=500+0=500 vel=360+0=360)
    EV Hai: -340
     
    Top
    .
29 replies since 30/7/2011, 15:32   323 views
  Share  
.