Arrivo ad Omashu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleonora88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP MILYNG: 2080 (#F05000): n° exp (16r50x2)] [DENARO: 9958 monete ABBIGLIAMENTO: tunica arancione da monaci dell'aria, collana con i simboli dell'aria, dorata,dalla forgia preziosa.] [EV: 450, ARMATURA:nessuna, ARMI: aliante]

    ANNO 1, MESE 11, GIORNO 2,post 18 (Novembre), tramonto

    Milyng ascolto' la risposta di Mushu, e nell'ascoltarlo si intristi'. Le sembrava che,per quanto tentasse di nasconderlo, la sua domanda l'avesse fatto soffrire. Forse, non volendo, aveva toccato un tasto che non avrebbe dovuto toccare...la Monaca si avvicino' al ragazzo e gli pose una mano sulla spalla, l'espressione era dispiaciuta.
    -"Ecco...scusami tanto, io...non volevo in alcun modo metterti in difficoltà con la mia domanda..."- fece la ragazza, sospirando.
    -" Ti prego di perdonarmi...comunque, sono sicura che,qualsiasi sia la csa che ti provoca questo dolore,sicuramente passerà col tempo,vedrai..."
    Milyng fece al ragazzo un sorriso di incoraggiamento. Sapeva bene che a volte, un sorriso sincero, bastava a rendere meno pesante il peso che una persona si portava dietro. E a lei bastava così poco per alleviargli un poco il suo dolore...però, quegli occhi ambrati così tristi, le trasmettevano davvero uno strano senso di solidarietà...Sottrasse la mano dalla spalla del ragazzo, e la poso' su un fianco, imbarazzata. Forse aveva fatto male a farlo. In fondo non lo conosceva,e talvolta alle persone dava fastidio un eccessiva confidenza. A volte,a causa dei suoi modi aperti, se ne dimeticava. Si incrocio' le mani dietro la schiena, non sapendo come sistemarle per nascondere l'imbarazzo del suo gesto, poi prosegui' sorridendo, sviando nuovamente argomento:
    -"Comunque sia si, conosco il Monaco Saizo, seppur di vista. Ci ho parlato poche volte quando ero al Tempio del Nord. Però mi piacerebbe molto incontrarlo! Sarebbe una bella rimpatriata! Vorrei chiedergli molte cose..."-
    Milyng riflette' un momento, alzando lo sguardo verso il cielo, pensosa.
    -"Bhè,credo sarete venuti con un bisonte. Il mio Runchin è fuori dalle mura che ci aspetta, se anche voi siete li diretti, potremmo accamparci insieme in attesa del vostro maestro? Che ve ne pare?" - La giovane ragazza sperò ardentemente di non essere stata troppo sfrontata...guardo' Kaisha per conferma,ma sembrava non avere nulla in contrario...
     
    Top
    .
86 replies since 13/11/2011, 15:47   728 views
  Share  
.