Arrivo ad Omashu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avresti anche ragione, ma visto che tu riesci a postare una volta ogni tanto noi andiamo avanti. Non è per cattiveri, intendiamoci, sappiamo tutti benissimo che viene prima la vita reale. Porta pazienza e agganciati come puoi quando puoi.


    [EXP MUSHU: 620 (#00A400): n° exp (15r50)] [DENARO: 1000 monete ABBIGLIAMENTO: tunica nera bordata di rossiccio, pantaloni compresi, cintola marrone.] [EV: 500, ARMATURA:nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 11, GIORNO 2, post 9 (Nov), tramonto

    Myling approvò l’offerta avanzata da Mushu, ed iniziò a far strada ad i due ragazzi verso il luogo dove il loro bisonte stava a girarsi i sei pollici dalla noia, usciti dalle porte della città ed attraversato il ponte, il gruppetto si diresse verso una radura. “- Si sono accampate in luogo alquanto esposto se lo hanno fatto da queste parti.-“ Pensò Mushu tra se, considerando che loro erano attendati all’interno di un boschetto alquanto fitto se visto dall’alto, vicino ad un piccolo spiazzo senz’alberi dal quale si vedeva la città in lontananza. Un luogo alquanto strategico, ove si può vedere senza essere visti. Myling prese a raccontare qualcosa di se, delle sue origini e di cosa aveva passato. Io vengo da quello dell'Ovest. Il Signore del Fuoco l'ha attaccato poco tempo fa. Sentendo le parole della ragazza, Mushu sentì il sangue bollirgli nelle vene, il Signore del Fuoco non aveva proprio altro di meglio da fare che attaccare i tempi dell’aria? E a quale scopo poi? Toma storse il naso guardando il compagno, come a volergli far notare che Myling aveva nominato l’argomento “fuoco” un’altra volta ma differentemente dalla volta precedente Mushu non lo badò neanche di striscio e andò ad accostarsi alla monaca e come a voler ricambiare la solidarietà dimostratagli prima, le poggiò la mano sulla schiena appena sotto il collo, guardandola con occhi sottomessi. Mi dispiace sinceramente per il male che i miei connazionali hanno fatto a te ed ai tuoi cari, vorrei poter fare qualcosa ma non so cosa. Sono comunque certo che al Tempio del Nord le tue amichi sono al sicuro. Senza mutare l’espressione del viso, Mushu rimosse la mano dalle membra della ragazza ed accorciò il passo per permettere a Toma di rimettersi al suo pari.
     
    Top
    .
86 replies since 13/11/2011, 15:47   728 views
  Share  
.