Corsa folle nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2160 (25r80)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba, Post 32

    Non era ancora l'alba, ma Anaya era agitatissima. Si muoveva silenziosa come un fantasma per la casa, si era già messa i suoi vestiti che usava al polo, la odiata tunica celeste ed i pantaloni azzurro ghiaccio, ed aveva intrecciato alcune ciocche dei suoi capelli. Si fermò in camera sua per fare il punto della situazione mentre piegava i vestiti che le aveva prestato in quel periodo Cho, non l'avrebbe mai ringraziata abbastanza per quello che aveva fatto per loro, aveva perfino rammendato la pelliccia di Kuma a tempo record - aveva cucito tutta la notte per riuscire a metterla a posto - Ann aveva fatto bene a mandarli da lei. Ripose i vestiti nell'armadio e si diresse verso la stanza di Kay per guardare se il giorno prima aveva dimenticato di prendere qualcosa, fortunatamente era tutto nella sua borsa che aveva nascosto fuori dalle mura di Ba Sing Se. Si sedette sul letto e cercò di prepararsi mentalmente per l'imminente battaglia, i cuore le batteva a mille ed una morsa di ghiaccio si era impadronita di lei. Respirò a fondo, tentando di calmarsi. Il sole stava per sorgere, in mezz'ora circa avrebbe finalmente visto Kay, le mancava moltissimo. Sentì dei colpi alla porta e si chiese chi poteva essere a quell'ora, poi le venne in mente Chang-Sun. "Oh no! Me ne ero completamente dimenticata! Lui sì che è un problema!" pensò infilandosi i suoi indumenti per la notte. Poi corse a passarsi un velo di cipria sul volto e disfò tutte le treccine. Arrivo a piedi nudi davanti alla porta e la socchiuse. *Non posso venire. I miei genitori sono arrivati ieri sera e dobbiamo partire tra poco. Arrivano sempre nei momenti peggiori, poi tanto lo so che mi abbandoneranno da qualche parente... Mi dispiace davvero tanto Chang-Sun! Mi sarebbe davvero piaciuto venire!* disse Anaya tutto d'un fiato in tono triste al ragazzo. *Come? Sono arrivati i tuoi genitori? Ma dai! Dispiace molto anche anche a me! Comunque non penso che quella gentaglia si farà viva, quindi non ti perdi niente... La prossima volta che vieni a Ba Sing Se dimmelo, così ci vediamo... Mandami una lettera, a Chang-Sun, figlio del generale Zihao.* esclamò il giovane rattristato, *Vuoi almeno fare colazione con me?* aggiunse speranzoso. *Mi dispiace, ma...*, *Ho capito. Almeno promettimi che mi scriverai Ae-Cha!* la interruppe il ragazzo prendendole le mani. *Sì, certo!* esclamò Anaya arrossendo. *Ok, allora ci vediamo Ae-Cha!* la salutò il ragazzo allontanandosi. Sussurrò un "ciao" e chiuse velocemente la porta, fiondandosi in camera sua per prepararsi nuovamente. Intanto il ragazzo aveva appena svoltato l'angolo e pensò: "È come temevo... Mi dispiace davvero tanto, mi sembrava simpatica... Mi piacerebbe sapere come si chiama veramente..."
    Ci potresti pensare tu a modificare il mio conto e scheda? O devo chiedere di farlo nel post?
     
    Top
    .
109 replies since 3/12/2012, 00:37   964 views
  Share  
.