Corsa folle nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai guardato le stat in questa scheda? La formula comunque è giusta. Mamma, ho il mal di testa e reggo poco lo schermo, scusa la ruolata schifida...


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 30 Dés (15r50x2)

    *A.Def palla di fuoco C* Def= 400 Vel= 320 EV soldati: 400-55 ciascuno= 345

    "Sono nata pronta!" sussurrò sfacciatamente Kuma, flettendo le gambe nella posizione giusta per caricare la sua frusta. Al via di Anaya lei invece che scagliarsi contro i soldati saltò in avanti e corse verso il carro, manovrando la sua acqua in forma di una grossa lama per spezzare la pesante barra di legno che chiudeva i prigionieri all'interno. I soldati che facevano la guardia al carro erano troppo impegnati con Anaya per curarsi dei suoi tentativi di aprire la porta...la bambina aveva la fronte imperlata di sudore, ma in quel momento non sentiva nemmeno la fatica: lo scopo della sua vita in quel momento era fracassare quel chiavistello, e ci sarebbe riuscita! E poi... con uno schiocco sonoro e i due tronconi di legno che chiudevano la porta caddero a terra, ormai inutili. VITTORIA! Kuma liberò tutta la sua euforia in un selvaggio grido di guerra, scagliandosi verso il carro: agguantò con le manine lo stipite della porta e lo tirò via con rabbia, pregustando già la vista del viso stupito di Kai.

    Il carro era vuoto.

    Un'espressione disorientata si dipinse sul volto della bambina, che restò paralizzata per lunghi, interminabili istanti. Solo quando una palla di fuoco le sfiorò una guancia si voltò sussultando: c'era qualcosa di sbagliato, prima i soldati erano tutti con Anaya...ed erano quattro...ma perché ora ce n'erano più del doppio? E le sagome di altri uomini in controluce facevano capolino tra i tetti, come tanti avvoltoi artici pronti a scendere in picchiata sulla foca ormai moribonda. Il panico serrò la gola di Kuma, le venne la pelle d'oca mentre gridava in un singhiozzo "ANI!", con le spalle volte al carro vuoto ed aperto come la bocca di un mostro desideroso di inghiottirla subito.
     
    Top
    .
109 replies since 3/12/2012, 00:37   964 views
  Share  
.