Corsa folle nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenta all'autoconclusività, Kuma può anche decidere che non ha voglia di mettere la cipria XD ma fa niente per ora!


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post ? Dés (3r20) 54

    "I soldati sono stupidi, non mi riconoscono di sicuro" affermò decisa Kuma, facendo mille smorfie mentre Anaya le metteva la cipria: non era parte del suo piano originale, ma giocare al travestimento le piaceva. Odiava qual codino, le tirava i capelli...però la faceva assomigliare ad una delle cameriere di Cho. Era un buon sacrificio in nome dell'operazione Tigrarmadillo. Una volta pronta sedette sul letto dondolando le gambe: ma quanto ci metteva Ani? Sbuffò una o due volte quando, finalmente, non comparve la sua amica dal bagno. Era troppo piccola per poter apprezzare l'abito che aveva addosso l'altra, quindi si limitò a fare spallucce ed annuire, precedendola giù per le scale. Aprì la porta con forza e la sbatté senza troppe cerimonie dietro la schiena di Anaya, prima di lanciarsi di corsa per le strade della città ormai buia. Le lanterne di carta appese ai fili lungo le strade sembravano tante fiamme colorate sospese nel nulla, e correvano via veloci ai lati di Kuma mentre correva veloce verso il ristorante. Il freddo della sera invernale le fece diventare presto le guance tutte rosse, e fu così che entrò nel ristorante, con le nuvolette di vapore che si condensavano appena davanti al naso. Non tenne la porta aperta per Anaya ma lasciò che si chiudesse dietro di lei, per quanta fretta aveva di infilarsi nelle cucine...la sala era ancora vuota. Non avevano che da aspettare che i loro ospiti arrivassero e si scegliessero un tavolo...

    Edited by Silian - 26/1/2013, 16:51
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry! Pensavo che se uno te lo buttasse in faccia, non puoi fare a meno di subire... ;)

    photo

    [EXP Anaya: n° exp 1620 (15r50)] [DENARO: 80 TdA DEPOSITATO: 3900 TdA conto ABBIGLIAMENTO: abito in raso verde chiaro lungo fino ai piedi con dei ricami al bordo delle maniche ed una scollatura a "v", guanti bianchi, stivaletti in pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel:300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 19, sera, Post 27

    Camminò velocemente fino al ristorante, poi Kuma, da brava finta-cameriera, si precipitò nelle cucine, mentre Anaya per poco non sbatte la faccia contro la porta. Ci manca una porta in faccia.... pensò Anaya spingendo la porta. I soldati non erano ancora arrivati allora si sedette in un tavolino in disparte ed ordinò un tè ai frutti. La cameriera le prese il mantello e dopo pochi minuti le servì il tè, Anaya incominciò a sorseggiarlo, come era gradevole bere il tè mentre fuori faceva freddo!
    Pian piano il locale incominciò a riempirsi di gente ed Anaya fissava attenta la porta di ingresso, aspettando nervosa l'arrivo dei soldati. Entravano perlopiù persone ricche: donne ingioiellate con trucco pesantissimo e pelliccia di qualche animale raro, con i loro mariti altrettanto ben vestiti. Un giovane nobile le chiese di sedersi al suo tavolo, siccome, per quello che aveva detto lui, sarebbe stato solo fino all'arrivo dei suoi amici che erano di ronda fino a tardi. *Sono soldati i suoi amici?* gli chiese Anaya, *Sì, e ti prego, dammi del tu! O che sbadato, non mi sono nemmeno presentato! Sono Chang-sun, e tu sei gentile signorina?* le rispose il giovane. *Sono An... Ae-cha!* si corresse Anaya. Quella era proprio la sua giornata fortunata, era stata perfino invitata ad ascoltarli, i discorsi dei soldati! Probabilmente il giovane era figlio di qualche generale della Nazione del Fuoco, era un ragazzo alto e prestate, dagli occhi ambrati e dai capelli nei, la sua pelle era chiarissima ed era vestito di nero e di rosso. Si sedette ad un tavolo grande ed al centro della sala, ed incominciò a fare conversazione, stando attenta a tutto ciò che diceva.
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post ? Dés (15r50) 55

    Kuma restò in posizione, spostandosi solo quando le cameriere vere dovevano passare dalla porta...il che iniziò ad accadere parecchio spesso, quando la sala iniziò a riempirsi. Ad un certo punto le dipendenti di Cho iniziarono a rompersi le scatole di averla tra i piedi e la misero accanto alla porta d'ingresso a fare l'accoglienza ai clienti. Doveva inchinarsi e salutare tutte le persone che entravano e uscivano dal ristorante, possibilmente con frasi lunghe e senza senso. Era. La. Cosa. Più. Noiosa. Che. Avesse. Mai. Fatto. Ma soveva stringere i denti, o l'operazione segreta sarebbe saltata. Ma sembrava volerci un'eternità...uffa!!! Anaya invece ci era piazzata su un tavolo a fare la smorfiosa con un soldato con gli occhi gialli. Comoda, lei! Seduta a mangiare antipasti...quando finalmente i due soldati entrarono per poco neanche li riconobbe, per quanto si era distratta. I due individuarono subito l'uniforme rossa del ragazzo che faceva la corte ad Anaya e si precipitarono a salutarlo: forse era un loro superiore, ma a Kuma non interessavano certi dettagli inutili. Si ifondò in cucina, agguantò alcuni menù e filò a disporli sul tavolo davanti all'ufficiale ed Anaya, ignorando la ragazza come se non fosse stata seduta lì. I soldati non si erano seduti esattamente allo stesso tavolo del ragazzo, però erano esattamente in quello accanto e da lì cercavano di fare conversazione: capitava raramente che un ufficiale si trovasse così a portata di mano, conveniva essere amichevoli...

    Vai avanti tranquillamente, se hai idee per muovere i soldati fai pure^^


    Edited by Silian - 26/1/2013, 16:52
     
    Top
    .
  4. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 1700 (25r80)] [DENARO: 80 TdA DEPOSITATO: 3900 TdA conto ABBIGLIAMENTO: abito in raso verde chiaro lungo fino ai piedi con dei ricami al bordo delle maniche ed una scollatura a "v", guanti bianchi, stivaletti in pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel:300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 19, sera, Post 28

    Finalmente i soldati erano arrivati! Però non si erano seduti al loro tavolo, ma a quello accanto. Fortunatamente i due intavolarono una conversazione Chang-Sun, quindi lei poteva facilmente introdursi nel discorso senza destare il minimo sospetto... Il giovane parlò per un po' di politica e di altre cose che a lei non interessavano minimamente, poi sembrò ricordarsi di lei e la presentò ai soldati: *Ah, mi sono dimenticato di presentarvi Ae-Cha, una signorina che mi sta facendo compagnia mentre aspetto Fengge e Guang, quei due scemi si sono fatti mettere in punizione ed hanno dovuto lavorare come dei comuni soldati...* concluse ridacchiando. Anaya accennò un sorriso timido, *quindi i tuoi amici non sono soldati? Secondo me essere un soldato può dare anche soddisfazione, come se si cattura qualche criminale... Voi avete catturato qualche criminale interessante in questi giorni? Parlatemene, ve ne prego, adoro sentire parlare di qualche episodio interessante, magari di qualche combattimento!* disse, cominciando ad attuare il suo piano, sperava che quei due cadessero nella sua trappola... *Sono sicuro che i nostri amici hanno qualcosa di interessante da raccontarci, ma lasciali mangiare almeno un boccone per calmare i morsi della fame! Intanto raccontaci qualcosa di te, che ne dici?* disse prontamente il giovane. Anaya sussultò: qualcosa su di lei? *La mia vita non è molto interessante... Ho 15 anni e sono figlia di un commerciante benestante ed oggi dovevo venire a mangiare qui con mio padre, ma un cliente lo ha invitato a cena, allora sono venuta qui a cenare da sola... E tu Chang-Sun? Hai un nome del Regno della Terra, ma mi è sembrato di capire che tu venissi dalla Nazione del Fuoco...* si inventò lei, indirizzando il discorso sul giovane.*Ho 16 anni e mio padre è un nobile ed un generale della nazione del fuoco... Ha conosciuto mia madre ad una festa qui a Ba Sing Se, poi la sposò e nacqui io... Mio padre fu molto felice quando scoprì che io ero un dominatore del fuoco come lui... Diciamo che queste sono le cose più importanti su di me... * le rispose lui, *Dai su, sbrigatevi a finire di mangiare, sennò ci annoieremo, raccontateci qualcosa!* aggiunse Chang-Sun esortando i sodati. Anaya non vedeva l'ora che quei due le dicessero tutto, poi l'unico problema sarebbe stato liberarsi di Chang-Sun, ma sarebbe bastato sparire. *Ae-Cha, sai che hai dei bellissimi occhi blu? Sei per caso imparentata con qualcuno delle Tribù?* osservò il giovane, sembrava un complimento sincero, ma quel ragazzo era tremendamente curioso.*Non ne ho idea, a dir la verità anche mia madre ha gli occhi azzurri, e quando da piccola le ho chiesto più volte perché ho questo strano colore degli occhi lei ha sempre cambiato discorso... Comunque ti ringrazio del complimento...* mentì Anaya arrossendo leggermente e abbassando gli occhi. Il ragazzo sorrise compiaciuto, sembrava felice che Anaya fosse arrossita. *Il mio era un complimento sincero Ae-Cha! Nel Regno della Terra i tuoi occhi sono rari! Quindi non ti dà fastidio se sparliamo delle Tribù dell'Acqua? le chiese Chang-Sun. *Oh no! Assolutamente! Basta che non offendiate il Regno della Terra, poi potete parlare di qualunque cosa...* gli rispose Anaya sorridendo, stava per sapere qualcosa di Kay, ne era sicura.

    Edited by Ellaena - 13/2/2013, 19:01
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 6 Dés (15r50x2) tot exp: 21.120

    Accidenti se mangiavano quei soldati! Le altre cameriere erano più che felici di mollare il lavoro a Kuma, perché erano gli ospiti di quel genere che finivano per alzare il gomito ed allungare le mani più facilmente...ma una ragazzina piccola come lei l'avrebbero lasciata lavorare in pace. Le toccava correre come un razzo per riempire la brocca di idromele che quelli poi vuotavano in mezzo minuto, per non parlare del pane che tritavano per mandare giù l'arrosto di tacchinoca. Il suo piano non era infallibile come aveva pensato: riusciva a carpire solo brandelli di conversazione, anche se cercava di restare tra i piedi il più possibile facendo finta di controllare che agli avventori non mancasse nulla. Però non voleva arrendersi: non avrebbe lasciato tutto il divertimento ad Anaya...e presto riuscì ad escogitare un buon modo per restare nei paraggi il più possibile. Bastò aspettare che uno dei due si versasse l'ennesimo boccale...per fare un piccolo movimento della mano...lo stesso che usava per rovesciare l'acqua addosso al papà prima che la mandassero al Polo Nord...ed oplà! Ecco che tutto il liquido finì addosso al soldato tra le risate generali. "Basta col vino!" le ordinò l'altro, mentre Kuma annuiva nascondendo un sorrisetto furbo e si chinava sotto il tavolo per asciugare la pozzanghera con lo strofinaccio che portava appeso al braccio.

    "Non parliamo di quei cano polari, per l'amor di Agni!"
    esclamò burbero il soldato bagnato "...con rispetto parlando, signor Tsun..." aggiunse a seguito di una gomitata dal suo compare. "Ti brucia ancora la storia delle due ragazzine, eh?" ghignò malizioso il secondo, guadagnandosi un'occhiataccia a sua volta. "Ma tanto è solo questione di giorni: appena proviamo a spedire quel ragazzino piagnucoloso ad Omashu vedi che saltano fuori come ranetoro dallo stagno" borbottò il primo con aria risoluta, deciso a non passare per fesso davanti a Chang Tsun.
     
    Top
    .
  6. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 1750 (15r50)] [DENARO: 80 TdA DEPOSITATO: 3900 TdA conto ABBIGLIAMENTO: abito in raso verde chiaro lungo fino ai piedi con dei ricami al bordo delle maniche ed una scollatura a "v", guanti bianchi, stivaletti in pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel:300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 19, sera, Post 29

    Anaya notò il gesto di Kuma e si accorse subito che era stata lei a far cadere l'idromele, avrebbe voluto volentieri rimproverarla, almeno con un occhiataccia, ma Chang-Sun continuava a tenerla d'occhio. Aveva paura che il ragazzo avesse notato lo strano movimento di Kuma e che, essendo un dominatore, avesse capito che aveva appena esercitato il suo dominio... Chang-Sun però non diede segno di aver notato il gesto, quindi si rilasso. *Cosa?!? Dei dominatori dell'acqua a Ba Sing Se? Solo dei pazzi verrebbero qui! Avete catturato uno di loro? Siete davvero bravi a ripulire la nostra città da gente del genere... Sono solo degli schiocchi quelli che credono di riuscire scampare alle guardie per più di un mese!* esclamò Anaya, fingendosi compiaciuta dell'impresa dei soldati, pensando che lei era riuscita a non essere presa dai soldati da più di un mese ormai... *Posso assistere alla cattura delle due ragazzine? Mi sembra davvero forte un duello tra fuoco e acqua, posso venire a vedervi, veroooo?* aggiunse Anaya con fare implorante. Si era trasformata in una ragazzina che amava i combattimenti, forse quella era una trasformazione un po' troppo drastica... *Scusate, devo andare al bagno...* sussurrò improvvisamente alzandosi dal tavolo. Le era venuta in mente un'idea... Cercò di farsi seguire da Kuma toccandole il braccio, ma sapeva che la ragazzina faceva sempre di testa sua e non era certa che l'avrebbe seguita. Stava entrando nel bagno, quando notò che Chang-Sun si era alzato da tavola e la stava raggiungendo. Chiuse la porta del bagno facendo finta di non averlo visto e si mise davanti allo specchio per sistemarsi il trucco. Poi si appoggiò al muro sperando che Kuma arrivasse al più presto.
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 9 Dés (3r20x2) tot exp: 21.240

    Kuma lanciò un'occhiata seccata da sotto al tavolo in direzione di Anaya. Cavolo, sul più bello eccola che si metteva a cianciare ed interrompeva la discussione! Quando la ragazza si alzò e le toccò il braccio fu tentata di non darle retta e restare lì: mentre lei faceva la signorina perbene che va in bagno ad incipriarsi il naso, Kuma avrebbe potuto ascoltare meglio i discorsi dei soldati. Però...dopo nemmeno due secondi ecco che vide la sedia dell'ufficiale scostarsi e gli stivali del ragazzo muoversi fuori dal tavolo. Lo seguì con lo sguardo, distrattamente...ma andava ad infilarsi proprio nel bagno! Stupida Anaya, col fare la smorfiosa adesso quello le si era appiccicato. E poi...non è che si era presa una cotta per lui, e magari non partiva più per il Polo? A quel pensiero Kuma sentì una certa irritazione salirle fino in testa: si sfilò da sotto al tavolo, agguantò lo strofinaccio zuppo di idromele e si precipitò verso il bagno, tagliando la strada al ragazzo. "Mi scusi!". Dopodiché si infilò anche lei nella stanza e si chiuse la porta dietro le spalle; lanciò un'occhiataccia alla ragazza poggiata contro il muro e sbottò con voce trattenuta a stento "Di' un po', cosa credi di fare?!"
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 1830 (25r80)] [DENARO: 80 TdA DEPOSITATO: 3900 TdA conto ABBIGLIAMENTO: abito in raso verde chiaro lungo fino ai piedi con dei ricami al bordo delle maniche ed una scollatura a "v", guanti bianchi, stivaletti in pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel:300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 19, sera, Post 30

    *Cosa credo di fare? E tu che usi il tuo dominio per fare cadere l'idromele? E se ti avessero visto? E se avessero capito qualcosa? Il ragazzo è un dominatore del fuoco, se ti avesse visto forse avrebbe capito, anzi, avrebbe capito sicuramente... Speriamo in bene...* le rispose Anaya impassibile, poi però sbuffò e guardando Kuma disse: *e poi perché hai rovesciato l'idromele? Più i soldati sono brilli più si lasciano andare... Va beh, non lo voglio neanche sapere, forse non sarei nemmeno dovuta venire in bagno... Torno al tavolo voglio sentire cosa mi risponderanno...*. Non avrebbe mai dovuto lasciare il tavolo, come era stata stupida, ma quel movimento di Kuma era stata una vera e propria sciocchezza e lei aveva avuto una gran paura. Volse le spalle alla ragazzina e prima di uscire dal bagno le sussurrò, accennando un tono di presa in giro sulle ultime parole: *Non commettere altre sciocchezze, non vorrei dover liberare pure te...*. Aprì la porta del bagno e mentre si avviava verso il suo tavolo qualcuno le afferrò il polso e la trascino in fondo al corridoio dove si trovavano le porte dei bagni. Lei si voltò spaventata e si trovò di fonte a Chang-Sun. Il ragazzo la guardò con uno sguardo pensieroso per alcuni secondi, poi si decise a parlare: *senti, non è che per caso tu conosci la cameriera che serviva al tavolo dei miei amici? Perché mi è sembrato che tu le abbia toccato il braccio e che lei ti abbia seguita in bagno... Sai, mi è sembrata una ragazzina pericolosa...*. Anaya fissò il ragazzo terrorizzata, poi, con un enorme forza di volontà piegò i bordi delle labbre in un sorriso e, con la voce più candida che riuscì a fare, gli rispose: *No, non la conosco... Perché dici che è pericolosa? A ma mi è sembrata una bambina innocua...*. Il ragazzo la studiò per alcuni secondi, poi scoppiò a ridere dicendo: *Già, avrò visto male, pensa che mi è sembrato che avesse dominato l'idromele, che pensiero sciocco, vero?*. *Hai ragione, come può poi una persona dominare l'idromele? Per caso è un'abilità speciale dei dominatori del tè? Comunque, ora torniamo a tavola che voglio sapere la data della cattura di quei dominatori da strapazzo...* disse Anaya sforzandosi a ridere. Tornò al suo tavolo e si sedette, intanto Chan-Sun aveva incominciato a parlare con le guardie. Ad un certo punto disse con uno tono quasi di scherno: *Cari miei, voi però non avete ancora risposto ad Ae-Cha, anche io voglio venire a verdere le vostre prodezze, al massimo potrei darvi una mano...*. Ad Anaya si illuminarono gli occhi, non ci sperava più! Quando era tornata dal bagno i soldati non le avevano più risposto ed aveva pensato che quella serata era stata una inutile perdita di tempo, invece Chang-Sun se ne era ricordato... Chissà cosa intendeva fare...
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 11 Dés (15r50)

    Che l'aveva chiamata a fare, solo per farle la predica? Kuma si tirò su nelle spalle e le lanciò un'occhiata incendiaria, piccata dal rimprovero della ragazza. Non aveva fatto niente di male, e la mossa che aveva usato nemmeno si vedeva! Quante storie! Non vorrei dover liberare pure te...pallone gonfiato...era tornata la rompiscatole lagnosa di quando l'aveva conosciuta. Attese dentro al bagno che Anaya se ne andasse: anche una spia principiante sa benissimo che vederle entrare ed uscire insieme da una stanza sarbbe stato stupido. Quando però aprì uno spiraglio per controllare che lei fosse seduta, se la vide passare davanti preceduta da quel gallettoprocione arrosto che le faceva la corte. Quella storia le puzzava sempre di più...però non poteva andargli dietro adesso, doveva portare lo straccio bagnato di idromele in cucina!

    "Oh, signor Sun, ci farebbe un enorme onore ad essere presente al trasferimento! Anche se niente garantisce la presenza delle due fuorilegge quando lo preleveremo dal carcere. Forse sono troppo vigliacche da farsi vive, forse no: vedremo se quei topi polari sono fedeli agli amici come dicono di essere!" esclamò uno, subito seguito dall'altro "La cosa si farà dopodomani all'alba: la luna li rende forti, e la notte precedente sarà di novilunio...nessuna possibilità di evasioni notturne. Niente male come piano, vero signore? E la signorina avrà di che divertirsi, basta che la tenga bene al sicuto...con quella feccia non si sa mai" disse, ammiccando verso Anaya con fare amichevole.

    Edited by Silian - 21/2/2013, 13:40
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 1900 (25r80)] [DENARO: 1000 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: abito in raso verde chiaro lungo fino ai piedi con dei ricami al bordo delle maniche ed una scollatura a "v", guanti bianchi, stivaletti in pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel:300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 19, sera, Post 31

    "Dopodomani?" pensò Anaya, avevano poco tempo per preparare tutto, ma avrebbero nascosto le provviste fuori da Ba Sing Se e poi le avrebbero recuperate mentre scappavano... *Già dopodomani! Che bello! Sarà un bellissimo spettacolo! Non penso di potermi fare male perché ci starete voi soldati a catturarle subito, poi io da piccola ho imparato a difendermi abbastanza bene... Non vedo l'ora!* disse Anaya sorridendo, *Oh com'è tardi! Devo tornare a casa sennò mia zia si arrabbia, mi dice sempre che devo andare a dormire presto, e poi devo mettere a letto mio cugino... Allora ci vediamo dopodomani, è stato un piacere conoscervi!* dicendo questo Anaya si alzò e si avvicino ad una cameriera facendo finta di voler pagare. *Lascia stare, pago io!* disse il ragazzo porgendo i soldi alla cameriera, *E ti accompagno a casa, perché andare in giro a quest'ora potrebbe essere pericoloso per una ragazza bella come te!* aggiunse Chang facendo arrossire Anaya fino alla punta delle orecchie.*Grazie, ma non vorrei disturbarti, poi mio cugino è molto dispettoso, sai ha cinque anni...* sussurrò Anaya imbarazzata fissando il pavimento. *No, ti accompagno a casa tua così poi so dov'è per venirti a prendere dopodomani e se hai tempo potremmo fare un giro per Ba Sing Se..* disse Chang, poi salutò i soldati e si diresse verso la porta del locale. *Mi spiace, ma devo studiare, i miei genitori vogliono che io studi molto e non vogliono che io pensi a sciocchezze come combattimenti, quindi se riesco a liberarmi dopodomani all'alba è già un miracolo... Prendo un secondo Popun che è nelle cucine viste che sua madre e colei che possiede questo ristorante...* disse Anaya. Corse velocemente nelle cucine e prese in braccio Popun già addormentato poi torno dal ragazzo e gli spiegò che i suoi genitori la facevano vivere dalla zia perché erano spesso in giro e non volevano che lei si distrasse dai suoi studi.
    Chang-Sun la accompagnò fino a casa e la saluto un un cenno della mano, Anaya lo salutò a sua volta, poi corse in camera di Popun e posò il bambino sul letto. Forse era stato rischioso fargli vedere dove alloggiava, il ragazzo ora non doveva sapere che lei era una dominatrice dell'acqua sennò Cho sarebbe finita nei guai e quella era l'ultima cosa che voleva, ma le dispiaceva molto mentire a Chang che si era rivelato così disponibile e aveva voluto dirgli almeno qualcosa di veritiero in quella montagna di bugie. Si lavò il trucco via dalla faccia e sciolse i capelli, poi ripose con cura il vestito ed i nastri di Cho nell'armadio della donna. Si infilò i suoi soliti indumenti per dormire che si era portata dal Polo Sud, dopodiché prese quattro bicchieri e li riempì d'acqua per allenarsi un po' prima di dormire. Si era completamente dimenticata di Kuma, mentre si allenava pensava solo a Kay rinchiuso in una prigione puzzolente ed agli insulti dei due soldati, ignari del fatto che stavano insultando proprio lei.

    Io non ho mai comprato una borraccia, quindi devo aprire una discussione al mercato e comprarmela oppure vado semplicemente al mercato durante la role? Visto che è l'alba l'effetto del novilunio non c'è più vero?


    Edited by Ellaena - 12/2/2013, 19:05
     
    Top
    .
  11. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa per l'insistenza, ma devo aprire una role al mercato o posso scrivere semplicemente di aver comprato qualcosa e poi fare modificare la scheda ed il conto dai mod? Grazie ^^
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, ho appena finito di pulire tutta casa D: la borraccia è oggetto di uso quotidiano, non va pagata. Cerco di risponderti stasera. Poi vediamo se ci sono giocatori new entry più attivi di me, così non ti tengo bloccata così per tanto tempo...
     
    Top
    .
  13. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, pensavo di comprare qualche kit da viaggio e delle erbe medicinali, era quello il mio problema...
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora si, apri al mercato...o se non hai voglia e vuoi tagliare corto usa il modulo abbreviato che trovi in fondo alle istruzioni e ti accreditiamo il tutto, dato l'intasamento dello staff credo che non valga la pena farti aspettare. Fammi sapere che vuoi fare e vedo come inserirmi con Kuma^^
     
    Top
    .
  15. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto la ruolata al mercato... Spero che vada bene ^^!
    (Mi sono accorta che Anaya ha 15 anni!)


    Edited by Ellaena - 13/2/2013, 19:00
     
    Top
    .
109 replies since 3/12/2012, 00:37   955 views
  Share  
.