Corsa folle nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ella scusami tanto, fai un post di raccordo tra il mercato e qui, volendo puoi anche saltare al mattino della deportazione di Kai. Io sono in un periodo particolarmente pieno, vorrei dirti "stasera posto" ma è quello che dico da una settimana...se ti trovassimo altri compagbi di ruolata, una volta conclusa questa, credo che sarebbe meglio per te :/
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il post del mercato... Tranquilla, appena hai un momento libero ^^... Poi dovrò fre il salto di ambientazione e mi ritroverò con un PG di 31... Uffa! Comunque... Allora posto sta sera, ok?
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che non sarete costretti ad invecchiarvi i PG, non ti anticipo nulla però, qppena Les è pronta posta lei l'annuncio. Aspetto il tuo post allora, così stasera mi porto avanti col lavoro e appena scrivi rispondo immediatamente.
     
    Top
    .
  4. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2160 (25r80)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba, Post 32

    Non era ancora l'alba, ma Anaya era agitatissima. Si muoveva silenziosa come un fantasma per la casa, si era già messa i suoi vestiti che usava al polo, la odiata tunica celeste ed i pantaloni azzurro ghiaccio, ed aveva intrecciato alcune ciocche dei suoi capelli. Si fermò in camera sua per fare il punto della situazione mentre piegava i vestiti che le aveva prestato in quel periodo Cho, non l'avrebbe mai ringraziata abbastanza per quello che aveva fatto per loro, aveva perfino rammendato la pelliccia di Kuma a tempo record - aveva cucito tutta la notte per riuscire a metterla a posto - Ann aveva fatto bene a mandarli da lei. Ripose i vestiti nell'armadio e si diresse verso la stanza di Kay per guardare se il giorno prima aveva dimenticato di prendere qualcosa, fortunatamente era tutto nella sua borsa che aveva nascosto fuori dalle mura di Ba Sing Se. Si sedette sul letto e cercò di prepararsi mentalmente per l'imminente battaglia, i cuore le batteva a mille ed una morsa di ghiaccio si era impadronita di lei. Respirò a fondo, tentando di calmarsi. Il sole stava per sorgere, in mezz'ora circa avrebbe finalmente visto Kay, le mancava moltissimo. Sentì dei colpi alla porta e si chiese chi poteva essere a quell'ora, poi le venne in mente Chang-Sun. "Oh no! Me ne ero completamente dimenticata! Lui sì che è un problema!" pensò infilandosi i suoi indumenti per la notte. Poi corse a passarsi un velo di cipria sul volto e disfò tutte le treccine. Arrivo a piedi nudi davanti alla porta e la socchiuse. *Non posso venire. I miei genitori sono arrivati ieri sera e dobbiamo partire tra poco. Arrivano sempre nei momenti peggiori, poi tanto lo so che mi abbandoneranno da qualche parente... Mi dispiace davvero tanto Chang-Sun! Mi sarebbe davvero piaciuto venire!* disse Anaya tutto d'un fiato in tono triste al ragazzo. *Come? Sono arrivati i tuoi genitori? Ma dai! Dispiace molto anche anche a me! Comunque non penso che quella gentaglia si farà viva, quindi non ti perdi niente... La prossima volta che vieni a Ba Sing Se dimmelo, così ci vediamo... Mandami una lettera, a Chang-Sun, figlio del generale Zihao.* esclamò il giovane rattristato, *Vuoi almeno fare colazione con me?* aggiunse speranzoso. *Mi dispiace, ma...*, *Ho capito. Almeno promettimi che mi scriverai Ae-Cha!* la interruppe il ragazzo prendendole le mani. *Sì, certo!* esclamò Anaya arrossendo. *Ok, allora ci vediamo Ae-Cha!* la salutò il ragazzo allontanandosi. Sussurrò un "ciao" e chiuse velocemente la porta, fiondandosi in camera sua per prepararsi nuovamente. Intanto il ragazzo aveva appena svoltato l'angolo e pensò: "È come temevo... Mi dispiace davvero tanto, mi sembrava simpatica... Mi piacerebbe sapere come si chiama veramente..."
    Ci potresti pensare tu a modificare il mio conto e scheda? O devo chiedere di farlo nel post?
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 28 Dés (3r20x2)

    Un tramestio continuo; un bussare alla porta, piedi che corrono giù dalle scale... voci da sotto che parlano e di nuovo passi da una stanza all'altra. Kuma aprì gli occhi, assonnata, e se li stropicciò sbadigliando come un ipporospo. Quasi quasi tornava a dormi... ma...che era tutto quel correre in giro? E poi aveva una sensazione strana, le sembrava che ci fosse qualcosa di importante, che pure la sera prima a pensarci non la faceva addormentare. Ma sicuro era un sogno. Arricciò il naso, seccata, e scese dal letto per andare a chiudere la porta che era stata lasciata aperta, e da cui entrava uno spiffero fastidioso: proprio in quell'istante si vide Anaya entrare a razzo in camera, vestaglia e capelli al vento. Ci mancò poco che non le cadesse addosso... "Si può sapere che ti prende? Qui c'è gente che vuole dormire!" protestò imbronciata.

    Faccio io per il conto, per la scheda fai richiesta per tutto la prossima volta che aggiungi mosse o exp
     
    Top
    .
  6. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2210 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba, Post 33

    *Su dai sbrigati! Dobbiamo andare!* esclamò Anaya infilandosi la tunica. Si aggiustò frettolosamente i vestiti e spalancò la finestra per prendere arieggiare la stanza. *Non dirmi che ti sei già dimenticata che oggi dobbiamo partire!* aggiunse, lanciando una occhiata a Kuma prima di infilarsi gli stivali. *Ti prepari e poi vieni a mangiare qualcosa sotto, ok? Io intanto scrivo due righe a Cho per ringraziarla di nuovo, non voglio svegliarla perché a lavorato tutta la notte per mettere a posto la tua pelliccia...* concluse, cercando un foglio e qualcosa con cui scrivere nei cassetti in fondo all'armadio. Non trovò niente allora decise di guardare in cucina. Frugò in tutti i cassetti e finalmente trovò quello che cercava: un foglio ed una matita, scrisse due righe di ringraziamenti con la sua scrittura migliore - appena leggibile in realtà - e lasciò il foglio ben in vista sul tavolo. Trovò qualche biscotto ed il necessario per fare il tè nella dispensa. Poi si sedette ad aspettare Kuma mentre sgranocchiava i suoi biscotti.

    In pochi minuti sarebbero arrivati i soldati per legarlo e metterlo nel carro che lo avrebbe trasportato ad Omashu. Quella mattina erano stati quasi generosi con lui: la pagnotta non era troppo secca e gli avevano lasciato bere più acqua del solito, forse perché non avrebbe né mangiato né bevuto per ore, ma a lui piaceva vederlo come un atto di gentilezza nei suoi confronti. Divorò quello che restava del pane e si distese sul giaciglio, in attesa che i soldati venissero a prenderlo. Quel giorno era quasi di buon umore: dentro di sè sentiva che avrebbe finalmente visto la sua amica, sentiva che lei in qualche modo era riuscita a scoprire dov'era e quando sarebbe dovuto partire per Omashu con gli altri prigionieri. Aveva sentito da alcuni soldati la storia di come delle guardie della Nazione del Fuoco si erano lasciate scappare due dominatrici, e di come speravano che si sarebbero fatte vive quel giorno per catturarle. "Mi dispiace, ma non le catturerete facilmente!" aveva pensato in quel momento Kay lasciandosi fuggire un sorriso. "Sono forti!" pensò con convinzione, mentre sentì dei passi pesanti avvicinarsi alla sua cella.
    Mi sa che hai sbagliato a fare i calcoli del conto... In totale ne avevo 4000: 3000 per il png e 1000 iniziali, quindi ne dovrei avere ancora 3400 in tutto... Scusa se rompo! ^^


    Edited by Ellaena - 22/2/2013, 18:11
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava che te ne sei accorta! Non erano segnate le 1000 iniziali e non le ho calcolate.


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 29 Dés (3r20)

    Ascoltò Anaya con la bocca un po' aperte. Giusto, la fuga! Senza nemmeno perdere tempo a parlare filò in bagno per sciacquarsi la faccia con l'acqua fredda. Il cuore all'improvviso aveva iniziato a batterle velocissimo e si sentiva tutta un brivido...non vedeva l'ora! Avrebbero combattuto contro i cattivi, avrebbero liberato Kay e sarebbero tornate a casa! Come nelle storie dell'Avatar Aang... non vedeva l'ora di provare le nuove mosse che aveva inventato sui soldati. Si infilò in fretta i vestiti che portava quando l'avevano trovata a Ba Sing Se: non sapevano più di immondizia ma avevano un leggero odore di fiori, e la pelliccia era caldissima e morbidissima come prima di essere catturata. Si strinse nei suoi indumenti piena di orgoglio, raccolse la sua piccola borsa di pelle lisa e si precipitò al piano di sotto, dove agguantò dal tavolo alcuni biscotti -con cui rischiò seriamente di strozzarsi, per quanto mangiava in fretta. Non potevano perdere altro tempo! "Ami, Ami, fu, ammiamo, fi fa pardi...." la esortò lottando con i bocconi che ancora aveva in gola e precedendola verso la porta sbarrata. Uno dei chiavistelli era troppo alto per lei, così si limitò a saltellare nel vano tentativo di aprirlo da sola mentre aspettava la sua compagna.
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2310 (15r50x2)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba, Post 34

    Anaya guardò la ragazzina stranita: un secondo prima era appena scesa dal letto ed un secondo dopo si ingozzava con biscotti, a quanto pare non vedeva l'ora di combattere, a differenza sua. Bevve gli ultimi sorsi del tè scottandosi la lingua e recuperò il mantello di Cho che avrebbe lasciato vicino alle mura di Ba Sing Se, le serviva per non essere riconosciuta siccome due soldati ed un ragazzo l'avevano vista bene in volto. Sistemò le sue borracce e si accertò che fossero piene d'acqua, poi più lentamente possibile si diresse verso la porta. Mentre allungava la mano per aprire l'ultimo chiavistello cercó di mandare giù il groppo che aveva in gola, non riuscendoci, respirò a fondo ed infine aprì la porta. Calò il cappuccio per nascondere il viso e piantò gli occhi sul selciato della strada, per poi procedere a grande falcate verso il più difficile combattimento che aveva mai affrontato. Continuò a camminare non curandosi minimamente di Kuma, perché mille domande l'angosciavano e la demoralizzavano sull'esito di quella battaglia, che lei vedeva sempre più nero. Senza accorgersene raggiunse il luogo del fatidico incontro: una strada molto larga, dove non c'era alcuna possibilita di recuperare acqua, nemmeno dalle fogne. Una folla di curiosi si era radunata in quel posto anche se solo in quel momento stava albeggiando. A quanto pare la storia delle dominatrici dell'acqua era trapelata tra i soldati e la gente non vedeva l'ora di assistere ad un combattimento mozzafiato. "Tenterò di soddisfarli allora..." pensò facendosi coraggio. Sentì il cigolio delle ruote sulla strada e la gente intorno a lei incominciò a mormorare: stava arrivando.
    Intanto un ombra era scivolata tra i vicoli, ben attenta a non farsi vedere da colei che stava seguendo. "Lo sapevo" pensò quell'ombra prima di sparire tra i vicoli di Ba Sing Se: aveva voluto avere la conferma dei suoi sospetti.

    I soldati lo avevano legato talmente stretto che faticava a respirare, incappucciato e buttato come un sacco di patate dento ad un carro. All'impatto con le assi di legno delle schegge gli si erano infilate nella pelle, mugugnò per il dolore prima di essere fatto sedere da delle mani poderose in un angolo, subito schiacciato dai corpi degli altri prigionieri. Incominciò a sentire uno strano odore, non era quello di sudore o degli animali, ma un odore inebriante che dopo qualche secondo lo aveva fatto addormentare profondamente. *Mi spiace An...* sussurrò il ragazzo prima di addormentarsi.
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se ci facciamo acchiappare? Poi ci penso io alla fuga u.u


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 30 Dés (15r50)

    Kuma tenne dietro ad Anaya con tutta la velocità consentitale dalle gambe più corte. In fondo correre era quello che voleva fare, la faceva sentire libera e forte... e poi la aiutava a scaricare tutta l'emozione che stava provando per la fuga di Kay. Arrivarono in un punto della strada in cui c'era un sacco di gente, e ne stava arrivando altra. Kuma sgattaiolò tra le gambe dei presenti con facilità grazie alla bassa statura, cercando di avvicinarsi di più alla strada per poter colpire meglio i soldati, ma così facendo perse di vista Anaya -era troppo presa dai suoi piani immaginari da capire quanto potesse essere importante il gioco di squadra. Si acquattò guardinga in prima fila, nessuno ebbe da ridire dato che non copriva la visuale, piccola com'era... ed ecco, dopo qualche minuto di trepidante attesa il gemito delle ruote di un veicolo si levò scricchiolando sul brusio dei curiosi: era una vettura coperta, delle grate di metallo come finestre ed un grosso rinoceronte di Khomodo a trainarla con passo lento ed indolente. Tutta la sua scorta era costituita da quattro soldati, sue davanti e due dietro. Così pochi...? Si chiese Kuma, mentre con un gesto furtivo della mano stappava la piccola borraccia che portava appesa ad un fianco. Vedi come li stendo subito subito... ed un sottile nastro trasparente si staccò dal collo del recipiente, mantenendosi al livello delle sue caviglie pronto a schioccare.

    Non si era accorta delle sagome che, furtive, si erano posizionate sul colmo dei tetti delle abitazioni circostanti. Arcieri dal volto dipinto, arcieri YuYan, i tiratori scelti dell'Impero. E in mezzo alla folla mantelli color ocra nascondevano le armature leggere dei fanti dell'esercito...
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2330 (3r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba, Post 34

    Ormai il rinoceronte di Khomodo era a pochi metri da lei, rimase sorpresa nel vedere che i soldati che facevano da scorta erano solo quattro. Si guardo intorno, non convinta che quella fosse tutta la scorta, ma non vide nessuno tranne la piccola folla di curiosi. Si sentiva osservata, ma ovunque lei girasse la testa non vedeva nessun altro soldato, anche se le era parso di vedere il luccichio di un arma. Forse era solo troppo agitata. In quel momento si rese conto che Kuma non era più con lei, allungò il collo in cerca della ragazzina fino a quando intravide un sinistro serpente d'acqua uscire da una borraccia. Si fece largo tra la gente in direzione di quella borraccia e finalmente trovò Kuma, già pronta ad attaccare. Stappò la sua borraccia e quella di Kay all'unisono po si mise in posizione per il suo primo attacco. *Sei pronta?* sussurrò in direzione di Kuma, mente l'acqua usciva dalle borracce e confluiva in un unica frusta d'acqua. Le persone intorno a lei se ne accorsero ed incominciarono ad allontanarsi atterriti. Quando a frusta d'acqua fu abbastanza grande corse in avanti verso la carovana e scagliò con tutta la sua forza tutta l'acqua sugli uomini che tenevano prigioniero il suo Kay.
    1) Vel media soldati= 300+80= 380
    2) Def media soldati= 400+80= 480
    3) (A.Atk *Frusta d'acqua A* atk= [700] + [40] = 740 somma vel= [300] + [20] = 320)

    Se sei sicura che riuscirebbero a fuggire per me è ok… Spero di aver fatto giusta la formula per attaccare più PG ^^"
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai guardato le stat in questa scheda? La formula comunque è giusta. Mamma, ho il mal di testa e reggo poco lo schermo, scusa la ruolata schifida...


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 30 Dés (15r50x2)

    *A.Def palla di fuoco C* Def= 400 Vel= 320 EV soldati: 400-55 ciascuno= 345

    "Sono nata pronta!" sussurrò sfacciatamente Kuma, flettendo le gambe nella posizione giusta per caricare la sua frusta. Al via di Anaya lei invece che scagliarsi contro i soldati saltò in avanti e corse verso il carro, manovrando la sua acqua in forma di una grossa lama per spezzare la pesante barra di legno che chiudeva i prigionieri all'interno. I soldati che facevano la guardia al carro erano troppo impegnati con Anaya per curarsi dei suoi tentativi di aprire la porta...la bambina aveva la fronte imperlata di sudore, ma in quel momento non sentiva nemmeno la fatica: lo scopo della sua vita in quel momento era fracassare quel chiavistello, e ci sarebbe riuscita! E poi... con uno schiocco sonoro e i due tronconi di legno che chiudevano la porta caddero a terra, ormai inutili. VITTORIA! Kuma liberò tutta la sua euforia in un selvaggio grido di guerra, scagliandosi verso il carro: agguantò con le manine lo stipite della porta e lo tirò via con rabbia, pregustando già la vista del viso stupito di Kai.

    Il carro era vuoto.

    Un'espressione disorientata si dipinse sul volto della bambina, che restò paralizzata per lunghi, interminabili istanti. Solo quando una palla di fuoco le sfiorò una guancia si voltò sussultando: c'era qualcosa di sbagliato, prima i soldati erano tutti con Anaya...ed erano quattro...ma perché ora ce n'erano più del doppio? E le sagome di altri uomini in controluce facevano capolino tra i tetti, come tanti avvoltoi artici pronti a scendere in picchiata sulla foca ormai moribonda. Il panico serrò la gola di Kuma, le venne la pelle d'oca mentre gridava in un singhiozzo "ANI!", con le spalle volte al carro vuoto ed aperto come la bocca di un mostro desideroso di inghiottirla subito.
     
    Top
    .
  12. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2430 (15r50)x2] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba, Post 35

    Il suo colpo era andato più o meno a segno, ma soldati si materializzavano tra la folla e cominciavano a circondarla, diventavano sempre di più e lei incominciò a dubitare sulla riuscita dell'impresa. Studiò la situazione, per puntare ad i soldati più deboli: voleva creare un breccia tra i soldati, dove poteva scappare appena avessero recuperato Kay. Individuò il suo bersaglio e raccolse l'acqua da terra, per attaccare nuovamente. Appena fu del tutto concentrata incominciò a creare tante piccole fruste d'acqua che la avvolgevano, ma in quel momento sentì un urlo intriso di terrore di Kuma. "ANI!" Fece cadere l'acqua per terra e si guardò intorno per vedere cosa stava succedendo alla ragazzina. "Non l'avranno mica già catturata?" pensò mentre si guardava intorno atterrita. Poi finalmente la vide. All'inizio non capì il motivo del suo urlo: nessun soldato la stava attaccando… Guardò le porte aperte del carro, nessuna persona scendere, nessun Kay scendere. Fissò prima il carro, dopo i soldati ed infine Kuma. I suoi occhi le si riempirono di lacrime che iniziarono a rigarle il volto. *Non c'è, vero? Ci prenderanno… Mi dispiace di averti infilata in questo pasticcio!* sussurrò rivolta a Kuma, anche se lei non poteva sentirla. Si fece forza e recuperò l'acqua che le era caduta. *KUMA SCAPPA! NON PENSARE A ME, IO LI TENGO OCCUPATI! TU VAI, TORNA DAI TUOI GENITORI! QUESTA È UNA COSA CHE RIGUARDA SOLO ME E QUELLO STUPIDO DI KAY! VAI VIA, NON VOGLIO CHE TU FINISCA IN PRIGIONE CON NOI!* urlò con tutto il fiato che aveva in gola a Kuma, questa volta voleva che la sentisse. Tra le lacrime che le offuscavano la vista si rimise in posizione d'attacco e dominò l;aqua fino a farla diventare tante fruste d'acqua, fino a poi dirigerla verso l'uomo che aveva adocchiato prima.

    (A.Atk *Piovra* atk= [700] + [50] = 750 vel=[300] + [10] = 310)

    Sì, ho guardato proprio quella scheda... Comunque la ruolata non è affatto schifida :D!
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 19, sera, post 31 Dés (3r20x2)

    In quel momento riuscire a scappare era la sola cosa a cui riusciva a pensare: sentiva il cuore battere come impazzito contro il petto, come se volesse scappare fuori ed andarsene per fatti suoi. Il soldato attaccato da Anaya cadde a terra, colpito dai tentacoli della piovra...

    (A.Atk *Piovra* atk= [700] + [50] = 750 vel=[300] + [10] = 310)
    (A. Def *Palla di fuoco C* Def= 400 Vel= 320) EV soldato= 750-400= 350 EV=50


    Era il momento buono! Kuma scattò in avanti, doveva solo raggiungere la folla, non sarebbero mai riusciti a prenderla, lei era troppo piccola e veloce... già si vedeva correre via, libera, tra le strade di Ba Sing Se, insultando i soldati che non riuscivano a starle dietro... e sentì un'esplosione rovente proprio sui piedi. Inciampò e cadde a faccia in giù nella polvere della strada, troppo stordita per capire cosa stesse effettivamente accadendo: mani, moltissime mani la afferrarono e la strapparono a forza dal selciato, ignorando i suoi deboli tentativi per liberarsi e poi respirò un odore acre, disgustoso: scosse la testa per togliersi di dosso la stoffa impregnata di un liquido disgustoso da davanti al naso, ma all'improvviso vide icontorni dei palazzi come annebbiarsi... le forze venire meno... e perse i sensi, afflosciandosi tra le braccia dei soldati. Venne legata ed infilata senza troppi complimenti nel carro. Ed ora era il turno di Anaya...

    Ruola tu la cattura, aggiungi formule di combattimento se preferisci e salta dove vuoi, dentro al carro in viaggio.
     
    Top
    .
  14. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 2510 (25r80)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 700 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 21, alba-notte, Post 36

    (A.Atk *Piovra* atk= [700] + [50] = 750 vel= [300] + [10] = 310)

    Come era prevedibile colpì il soldato e vide sollevata Kuma scappare tra la folla, era piccola e agile, non l'avrebbero presa! Tirò un sospiro di sollievo, ma in quell'attimo di distrazione qualcuno la spinse in avanti, facendole perdere l'equilibrio ed il controllo dell'acqua che cadde a terra. Si girò per attaccare nuovamente, ma prima che potesse fare qualcosa parecchi uomini le furono addosso e la immobilizzarono a terra. Qualcuno le premette un pezzo di stoffa su volto, aveva un odore disgustoso che le annebbiò immediatamente la vista e dopo pochi secondi incominciò a sentisi stranamente stanca. "Non dirmi che quello era sonnifero…" pensò, mentre qualcuno la sollevò e se la mise sulla spalla come una bambola. Riuscì ad intravedere i soldati che se ne andavano e la gente che guardava la scena, poi venne buttata su una superficie legnosa, probabilmente il carro, e le legarono mani, gambe e braccia strette al busto. Prima di addormentarsi si accorse che Kuma era distesa vicino a lei.

    Si svegliò a notte fonda, lo stomaco brontolava dalla fame ed aveva la gola secca. Si guardò intorno spaesata, ancora con la mente annebbiata per l'effetto del sonnifero, poi capì: era in un carro ed i soldati che la dovevano portare ad Omashu si erano fermati per riposarsi. Si alzò faticosamente per tentare di vedere qualcosa tra le assi di legno, ma vide ben poco: solo la luce di un fuoco da campo che illuminava un altro carro… "Forse quello è il carro dove è rinchiuso Kay! In qualche modo ci siamo ricongiunti allora…" pensò lasciandosi scivolare a terra. Il loro piano era miseramente fallito: non solo non avevano trovato Kay - anche se c'era la possibilità che fosse nell'altro carro -, ma si erano fatte perfino catturare. "Non è possibile, sono proprio sfortunata! Forse non sono simpatica agli spiriti, forse dovrei meditare di più e cercare di mettermi in contatto con loro… Ma che dico! Semplicemente quel furbo di Kay non doveva lasciarsi prendere, è solo colpa sua!" cercò di convincersi, fallendo miseramente… "Tanto anche se non avessero preso lui prima o poi ci avrebbero scoperto…" sospirò chiudendo gli occhi. Si distese di nuovo, facendo finta di dormire, nel caso che i soldati volessero controllare… Voleva rimandare il discorso con uno di loro il più possibile…

    Kay era sveglio da parecchio tempo. Mentre si muovevano ancora aveva sentito un secondo carro avvicinarsi e le voci dei soldati gli avevano riferito una bruttissima notizia: le sue amiche erano state catturate. Era riuscito a sfilarsi il cappuccio con l'aiuto dei denti e deilla parete su cui era appoggiato, per guardarsi intorno e prendere un boccata d'aria fresca. Vicino a lui c'erano una ventina di altri prigionieri, sia uomini che donne catturati forse per il suo stesso motivo. "Spero solo di non dover morire in una prigione…" pensò chiudendo gli occhi. Dopo la notizia di quei soldati il suo malumore aveva preso il sopravvento ed era diventato terribilmente malinconico.

    Edited by Ellaena - 26/2/2013, 18:11
     
    Top
    .
  15. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 2, MESE 12, GIORNO 21, POST 31, notte//
    "Non bisogna mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!"
    [ 22.230 Désefa [color=”0082c3"](#0082c3)[/color]: n° exp (15r50x2)] [DENARO: 190 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica e mantello ocra, cintura rossa] [EV: 800, ABILITA': Schivata veloce, ARMATURA: //, ARMI: bastone-aliante]

    Stats PG:

    Atk= 1200
    Def= 900
    Vel= 300

    +5 fug.A

    Mosse caratteristiche-di scuola:///



    Oh, alla fine si erano fermati. Era ora. Era DANNATAMENTE ora. E che scatole! Una figura drappeggiata in abiti ampi e svolazzanti si staccò con un balzo dal tetto di una delle due vetture ed atterrò sulla strada sollevando una piccola nuvola di polvere. E poi sgattaiolò senza rumore dall’altro lato della carrozza, dato che quei gonzi dei soldati la stavano aggirando esattamente in quel momento. Si acquattò nell’erba come un animale da preda, osservando i soldati che scaricavano uno alla volta le loro vittime e le facevano sedere sulla terra. Pausa pasto! Hmm… a giudicare dall’odore di quella sbobba che stavano riscaldando sul fuoco doveva trattarsi di zuppa di ratti corvo morti. Buon appetito… augurò Dés silenziosamente ai prigionieri, mentre addentava una coscia di pollaiale appena sottratta al falò del capo del convoglio, distratto da un suo sottoposto. Si trattavano bene. MOLTO bene. E mentre quel povero scemo si accorgeva del pollo mancante eccola di nuovo balzare con un tonfo appena percettibile sul tetto della seconda carrozza, pronta a godersi il bottino in santa pace. Le stelle erano tantissime quella sera, e la luna non c’era. Gli occhi le andarono verso il cielo quasi senza volerlo, e per qualche istante dimenticò anche di masticare il boccone. Era… una cosa bella, alla fine. Ma lei e la poesia non erano mai andate d’accordo: rieccola tirarsi su nelle spalle ed addentare con gusto la carne ancora attaccata all’osso. Che roba che si perdevano, le stupide teste pelate dei Templi!
     
    Top
    .
109 replies since 3/12/2012, 00:37   955 views
  Share  
.