Nuovi incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AppleJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzatitolo1bl
    [EXP:890 NOME PG: TORI (#005580): n° exp (13r 20 exp = 20 exp)] [DENARO: 0 monete TdA | DEPOSITATO: 1000 monete TdA | ABBIGLIAMENTO: Pantaloni aderenti blu, gli stivali marroni lunghi al polpaccio decorati con pietre blu, azzurre e viola, il vestito dal corpetto aderente e una gonna asimmetrica svasata, con gli orli decorati con tessuto bianco.] [EV: 500, ABILITA': //, ARMATURA: Nessuna ARMI: Disarmata]

    Stats PG:
    Atk D: 500
    Def D: 700
    Atk: //
    Def: //
    Vel: 300
    EV: 500

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    ~ANNO 17 - MESE 1 - GIORNO 1 - POST 8 - POMERIGGIO





    Alla fine si era arrabbiata sul serio. Era stata così presa con l'impiegata che non si accorse di Liang fino a quando non girò lo sguardo verso le panchine. Allungò il collo per vedere se magari si era spostata, ma oltre a Kao che si era avvicinato a lei, non la vide da nessuna parte. Ancora con lo sguardo imbronciato, lasciò che Kao scambiasse le ultime parole con l'impiegata, per poi guardarla per l'ultima volta storto e seguendolo verso le panchine. Non sapeva di essere rossa in volto, sperava solo che la scenata fosse andata a buon fine.
    Non appena si sedette vicino a Kao, accavallò le gambe e appoggiò i gomiti su di esse, le mani sorreggevano la testa.
    "Forse dovevo arrabbiarmi di più..." disse, quasi tra sé e sé. "Forse ci avrebbero fatti salire subito se mi fossi messa a terra battendo i pugni! Comunque sia, andava bene?" Chiese infine, girandosi verso Kao.
    Era curioso il fatto di non averlo mai incontrato prima ad ora sull'Isola, stranamente ci stava ancora pensando. Possibile che le sia sfuggito? Quante persone della stessa tribù erano nei dintorni, magari, e vivevano ad HaiQuing? Forse erano anche domande molto banali, sta di fatto che continuava a pensarci, iniziando a scrutare il ragazzo che aveva al fianco.
    Il nervosismo, intanto, stava scemando e si rese conto che ancora non aveva visto Liang.
    "Sai dov'è andata?" Chiese poi, riferendosi alla monaca e guardandosi in giro. "E' già da prima che non la vedo... Spero che ritorni in tempo, prima che ci chiamino per andare dal Governatore. "
    Si stiracchiò la schiena, portando le mani in alto per poi appoggiarle alla cassapanca di legno. Quanto tempo ancora ci sarebbe voluto?
     
    Top
    .
42 replies since 21/1/2013, 22:34   547 views
  Share  
.