Nuovi incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 18, pomeriggio


    [620 Kao (#002B80): n° exp (14r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    "Oh, sei stata perfetta! Io non sarei riuscito ad arrabbiarmi così bene, saremmo ancora qua a questionare con l'impiegata! Il ragazzo si era accorto che l'ultima parte della scenata non era completamente recitata, ed era tentato di mettere un braccio attorno alle spalle di Tori per calmarla, ma si trattenne. In fondo non la conosceva ancora abbastanza bene da poter prevedere una sua possibile reazione, limitandosi a guardarla incoraggiante, annuendo lievemente. "Sai dov'è andata?" Tori aveva espresso ad alta voce il medesimo quesito che Kao si era posto poco prima. Dov'era Liang? Che stava facendo? Il tempo passava e lui si preoccupava sempre di più. Nonostante tutta la sua determinazione riguardo alla faccenda dei pirati, gli ultimi avvenimenti avevano fatto scemare la voglia di sottoporre al governatore la questione, instillando in lui un'apprensione che cresceva col passare dei minuti. E se fosse stato davvero coinvolto che sarebbe stato di loro? Li avrebbe liquidati con false promesse o avrebbe percepito che loro sapevano più di quanto avrebbero dovuto?
    Era nel mezzo di questi pensieri quando l'impiegata si avvicinò a loro due e, con un inchino, sussurrò loro: "Il governatore mi ha avvisata che tra cinque minuti potrete essere ricevuti. Una guardia verrà a prendervi e vi accompagnerà nel suo ufficio."
    Kao la guardò allontanarsi, con la gonna dell'uniforme che ondeggiava alla luce elettrica del salone. Lentamente, si girò verso Tori, lanciandole uno sguardo preoccupato.
     
    Top
    .
42 replies since 21/1/2013, 22:34   547 views
  Share  
.