Nuovi incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AppleJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzatitolo1bl
    [EXP:910 NOME PG: TORI (#005580): n° exp (13r 20 exp = 20 exp)] [DENARO: 0 monete TdA | DEPOSITATO: 1000 monete TdA | ABBIGLIAMENTO: Pantaloni aderenti blu, gli stivali marroni lunghi al polpaccio decorati con pietre blu, azzurre e viola, il vestito dal corpetto aderente e una gonna asimmetrica svasata, con gli orli decorati con tessuto bianco.] [EV: 500, ABILITA': //, ARMATURA: Nessuna ARMI: Disarmata]

    Stats PG:
    Atk D: 500
    Def D: 700
    Atk: //
    Def: //
    Vel: 300
    EV: 500

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    ~ANNO 17 - MESE 1 - GIORNO 1 - POST 9 - POMERIGGIO





    Si portò una mano dietro alla testa, ridacchiando appena. Alla fine sì, si era arrabbiata veramente ma sperava con tutto il cuore che questo dettaglio non si fosse notato. Ormai si era quasi dimenticata del 'vecchio' che ancora l'aspettava al porto, ma non appena tutto questo sarebbe finito sperava con tutto il cuore che quell'uomo iniziasse a considerare l'idea di non aspettare la sera per tornare a casa. Se veramente quei due uomini erano quelli che Kao aveva visto col sottomarino, possibile che siano sfuggiti sia a lei che al padre? Come hanno fatto a nascondere il sottomarino.
    "Kao, se quegli uomini sono quello che dici tu..." disse, accavallando le gambe e appoggiandoci le braccia come prima. Si girò lentamente verso Kao, avvicinandosi a lui tanto quando basta per tenere un tono abbastanza basso: "... E dici che erano a bordo di un sottomarino, dove pensi che lo abbiano nascosto? Non è piccolo, in teoria sarà facile trovarlo, non credi?"
    Alzò lo sguardo poi verso l'impiegata, ora sfoggiando un sorriso e ringraziandola con un cenno del capo. La osservò poi andarsene via, notando poi che Kao non aveva risposto alla sua precedente domanda. Non appena si girò verso di lui, poté quindi notare la sua espressione preoccupata, ma il sorriso non se ne andò dal suo volto.
    "Andrà tutto bene!" disse lei, sempre con il tono della voce abbastanza basso: "E per Liang, forse avrà voluto andare a guardare in giro! Forse ha visto qualcosa... Non so!" Disse, alzando le spalle.
    In realtà era preoccupata anche lei. I due signori erano andati dal Governatore, avrebbero potuto incrociarli per le scale o per i corridoi, o magari la fortuna sarebbe stata dalla loro parte e per quel tratto sarebbero stati tranquillo. Si girò verso l'impiegata, quasi come se aspettasse un suo cenno. Il suo stomaco iniziava ad ospitare una miriade di farfalle e le mani iniziare a farsi leggermente fredde, sembrava che quei cinque minuti fossero interminabili.
     
    Top
    .
42 replies since 21/1/2013, 22:34   547 views
  Share  
.