Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 29 POST 12// Pomeriggio inoltrato
    2l9046b
    Colore dialoghi: #0093DD
    Exp: 4260 (30r100)
    Denaro: 200 DEPOSITATO: *Click*+
    Abbigliamento: indossa una tradizionale casacca blu coperta da un cappotto aperto di una tonalità più scura, entrambi sono decorati con arzigogoli azzurri. I pantaloni, più chiari, riprendono il colore degli stivali di foggia classica decorati con strisce di un blu più chiaro.:

    Stats:
    exp: 940
    LV: 5
    Atk D. 700
    Def D. 500
    Atk //
    Def //
    Vel 300
    EV 500

    Mosse dominio:

    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Lama d'acqua B (mossa a stretta distanza)
    il dominatore colpisce l'avversario con una porzione d'acqua resa tagliente come una lama
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    - Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40

    - Guarigione C
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa : 0 / Velocità : 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    - Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20





    Il giovane uomo ascoltò assorto le parole dell’anziana donna che, sebbene avesse raccontato un po’ della storia passata, riportando alla mente del giovane nomi e fatti di cui aveva ormai solo una vaga reminiscenza, aveva comunque eluso la sua domanda finale. Sigurd si sentiva vagamente vittorioso perché si era reso conto che Hangin non era in grado di rispondergli e aveva continuato a dimostrare il suo senso di risentimento nei confronti dell’Imperatrice. La felicità provata non era tanto legata alla soddisfazione di aver difeso la donna – che restava comunque indifferente al dominatore del tutto interessato alla politica mondiale – ma tanto al fatto di essere riuscito a trovare una breccia che era stata evitata dalla Nomade. In realtà, non era davvero sicuro del fatto che la donna avesse sorvolato su quella questione coscientemente ma il fatto di essere arrivati a un punto tale era comunque un motivo di contentezza per il ragazzo che aveva ormai preso la situazione come una mezza disputa retorica in cui avrebbe vinto la persona che sapeva come meglio giocare con le parole e fargli assumere il significato e il valore che volevano conferirgli per i loro scopi.
    Decise di non replicare per il momento ad Hangin che aveva, d’altro canto, preferito attendere alla richiesta di Sho - Sho, seguendolo in disparte in modo da poter parlare prima dell’annuncio del ritorno ufficiale dell’Avatar e il conseguente inizio della festa. Sigurd li seguì con lo sguardo finchè gli fu possibile, rassegnandosi, pian piano, alla situazione. Si guardò intorno leggermente irritato per il modo in cui aveva finito per evolversi la situazione e cercò la piccola Saki che aveva, invece, finito per tralasciare. Osservò l’insolito vecchietto che era oramai rimasto in silenzio, smettendola con quei discorsi che lo facevano assomigliare tanto alla ragazzina, e disse ad alta voce per sovrastare il vociare della folla: “Saki, forse è meglio che ci avviamo pure noi. Ti dispiacerebbe seguirmi? Mi scusi signore, ci vediamo appena possibile o, in caso, arrivederci! Che gli Spiriti possano avere cura di lei!” e si allontanò, ormai congedato, aspettando che la ragazzina dai capelli rosso brillante gli fosse dietro.
    Si infilò in un vicolo lontano dalla confusione e, respirando sollevato dal fatto di ritrovarsi da solo con la ragazzina disse: "Ho come l'impressione che abbiamo definitivamente perso l'Avatar, oltre una bella occasione per goderci qualche avventura, sfortunatamente.. Forse avremmo dovuto giocare meglio le nostre carte magari essere un minimo più insistenti.. In ogni caso complimenti, alla fine, ti sei comportata bene.. Lui, invece, avrebbe almeno potuto rispondere alla mia offerta di insegnargli qualcosa. Un diniego sarebbe pure potuto bastare. Tutti quei discorsi sull'educazione erano forse rivolti alla persona sbagliata!" concluse seccatamente e vagamente ferito assumendo anche un'espressione imbronciata che, in realtà, lo faceva apparire piuttosto divertente. La felicità che aveva provato prima era oramai completamente scomparsa ed era stata sostituita da un senso di irritazione non indifferente. "Cosa facciamo ora? Cerca di evitare la folla, per oggi, di contatti con la gente, ne ho avuto abbastanza! Voglia di vedere qualche posto oppure possiamo andare ad accamparci?".
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   874 views
  Share  
.