Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 20, pomeriggio inoltrato


    [860 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (12r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    Sho-Sho si chiese cosa avesse fatto per meritarsi di essere trattato così. Non era uno di quei ragazzi che si lamentava ad ogni piè sospinto, ma la reazione di Mai-Sang l'aveva lasciato di stucco. Certo, poteva essere contrariata dal fatto che fosse lui il nuovo Avatar, ma di questo sicuramente Sho-Sho non aveva colpa!
    Tutti questi pensieri gli vorticavano per la testa una volta che lui si ritrovò sulla groppa del grande bisonte volante dopo che era stato sbalzato violentemente da terra dal dominio dell'apprendista. Ops... forse ho fatto una piccola gaffe riferendomi a lei come monaca...
    "Funziona che ti nascondiamo dove non possono trovarti" Il ragazzo udì queste parole al di sopra del forte sibilo del vento che imperversava nelle sue orecchie. Era la prima volta che volava e non era sicuro se gli piacesse o meno. Si godette a malapena lo spettacolo della sua isola tutta puntinata di luci artificiali, come se improvvisamente il cielo e la terra si fossero scambiati di posto. I suoi occhi vagarono sull'oceano che circondava Kyoshi, che da là sopra pareva ancora più sterminato di quello che aveva sempre notato stando a terra. Nel momento esatto in cui però volse lo sguardo sopra di sé gli venne un tal capogiro che si dovette aggrappare al parapetto della spaziosa sella per non rischiare di cadere di sotto.
    Chiuse gli occhi e, dopo diversi respiri profondi, sembrò riprendersi lievemente, almeno abbastanza da chiedere a mezza voce: "Posso almeno sapere dove siamo diretti?"
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   874 views
  Share  
.