Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 21, sera


    [880 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (8r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    "Ma... ma io non ho mai avuto a che fare con gli animali! Non saprei nemmeno da che parte iniziare!" Sho-Sho si raddrizzò sulla scomoda sella, per un momento sconcertato. Si riprese subito dopo: "Mi scusi, non volevo sembrare offensivo. Non sono spaventato dal lavoro manuale, ho sempre aiutato mio papà nella sua bottega. È solo che pensavo che l'addestramento da Avatar fosse più... "mistico", mi capisce?" Mentre aspettava una risposta accolse con entusiasmo il suo consiglio di riposarsi, accomodandosi come meglio poteva sul pianale di legno rivestito di cuoio. Quel giorno era stato un lungo giorno, la stanchezza cominciava a farsi sentire. Pupille, Imperatrice, quattro elementi... intanto che Sho-Sho osservava il cielo sopra di lui sembrava tutto così lontano. I pensieri continuarono ad ingarbugliarglisi mentre scivolava in un sonno tranquillo, a dispetto della scomodità della sella.
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   874 views
  Share  
.