Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 1, POST 10, sera
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [22.037 Liang (#0000FB): n° exp (18r50x2)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi, mantello rosso] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    “Eh, no! La setta di pazzi proprio no!” pensò Liang esasperata. Stanza di pietra, tunica dorata – ma chi credeva di essere? Nemmeno Iris aveva vesti tanto pompose, per quanto ne sapeva – un alone di mistero… sì, doveva essere un’associazione segreta di qualche tipo, probabilmente con qualche implicazione religiosa. Beh, lei non voleva saperne nulla di nulla. Le era capitato di imbattersi in gente simile prima di allora e sapeva per esperienza che quando non erano pericolosi erano degli svaniti totali. Comunque andasse, era gente che portava guai. Sarebbe stata meglio qualche banda di tagliagole, almeno il loro mondo di pensare poteva capirlo. Decise comunque di non dare a vedere di aver capito troppe cose: ci mancava solo che decidessero che lei e Kao erano una minaccia per i loro segreti del piffero. E, soprattutto, quel soffitto era troppo basso.
    “La ringrazio del benvenuto, Mr Maeko. Ma devo dire che l’avrei gradito di più se non fosse stato preceduto da rapimento.” rispose all’individuo incappucciato. Qualcuno dei delinquenti alle sue spalle ringhiò e gli altri si misero a mormorare: probabilmente aveva appena mostrato un tono troppo poco rispettoso verso il loro gran sacerdote o una roba così. Non che le importasse: niente smancerie per un rapitore mistico che si rintanava in un buco del genere come un topo-mangusta. Davvero, un paio di palmi più alto quel soffitto? “Se ci siamo immischiati nella vostra indagine sulla… Confraternita, giusto?... beh, ci scusiamo umilmente. Non era certo nostra intenzione.” “Anche perché della vostra Associazione dei Dorati non ne sapevamo un accidente, non avremmo saputo come infastidirvi nemmeno volendo.” “Se invece possiamo esservi utili, dite pure, faremo il possibile.” Disse in fretta. L’unica cosa che voleva era tornare all’aria aperta tutta intera, con Kao nelle stesse condizioni. “Dovevi proprio metterti a fare la detective delle cause perse, vero? Stupida, stupida, stupida!”
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.