Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 29, sera


    [1.290 Kao (#002B80): n° exp (7r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    "E io la seguo!" esclamò Kao, rivolgendosi poi a Maeko. "Possiamo parlarne tra di noi, prima di eventualmente accettare? E avremmo davvero bisogno di una boccata d'aria, qua sotto si soffoca..." Maeko fece un gesto con la mano e la parete si abbassò di nuovo. Diede ordine ai due energumeni rimasti fuori di accompagnarli di nuovo fuori dall'edificio. Una volta fuori, e a debita distanza dalle due guardie, Kao si rivolse a Liang. "Che facciamo? Io non mi fido proprio di questo qua, il fatto che non ci abbia detto nulla non mi invoglia di certo a perorare la sua causa, ma d'altronde non possiamo di certo andare alla polizia, alla luce di quello che abbiamo scoperto..." il ragazzo si passò una mano fra i capelli, sbuffando. "Ma non potevo starmene a casa a pescare, invece che mettermi a girare il mondo?"
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.