Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 1, POST 12, tarda serata
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [24.227 Liang (#0000FB): n° exp (19r50)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi, mantello rosso] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    "Fuori. Aria." Liang inspirò a pieni polmoni, lasciando che il mantello scivolasse dietro le sue spalle. Faceva freddo, ma non le importava. Man mano che l'aria gelida della sera le riempiva i polmoni il battito cardiaco riprendeva il suo ritmo e la mente le si schiariva. Dopo qualche istante la Nomade si rese conto di essere fradicia di sudore e a malincuore richiuse il mantello. Capitava raramente che si lasciasse incastrare in situazioni come quella, e ogni volta rimaneva sorpresa dell'intensità del suo senso di soffocamento negli spazi molto ristretti, e della forza del terrore che ne derivava. La faceva sentire debole, ma non credeva di poterci fare nulla. "Dicono che ogni fobia nasce da un trauma. Chissà da quanto tempo ho questa paura, e cosa l'ha causata..."
    Quasi sobbalzò quando Kao cominciò a parlare. "Non va bene, devo calmarmi." Cercò di prestare attenzione a quello che il suo compagno diceva. Si concesse del tempo per riflettere sulle parole, poi rispose lentamente "Hai ragione, è un bel guaio. Soprattutto perché non c'è modo di sapere se questa gente è davvero nemica dei nostri pirati. Chi ci dice che non siano in combutta con quegli altri, e che stiano cercando il modo di sviarci? Non possono eliminarci perché si farebbero notare, quindi ci mettono su una falsa pista. Potrebbe essere così." Lanciò un'occhiata ai loro 'accompagnatori', poi riprese: "Ascolta, mi è venuta in mente una cosa. Hai presente il portiere dell'albergo? Sul momento non ho riflettuto più di tanto sul suo comportamento, ma a ben pensarci... perché un uomo perbene che vede dei malviventi qualunque importunare dei possibili clienti non chiama la polizia? Perché dovrebbe esserne così spaventato? La mia ipotesi è che li conoscesse: che sapesse chi sono, o per chi lavorano, e che questo l'abbia convinto a farsi gli affari suoi. In altre parole, potrebbe conoscere almeno di nome i pirati o questi folli qui, o entrambi. Per capire che sta succedendo dobbiamo parlare con quell'uomo." concluse in tono risoluto. Forse era un'ipotesi troppo ottimistica, ma come idea era sicuramente migliore di fare quello che diceva Maeko.
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.