Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 30, sera


    [1.310 Kao (#002B80): n° exp (8r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    "Mi sta venendo il mal di testa per via di tutti questi intrallazzi," sospirò Kao, "ma immagino tu abbia ragione. Non va nemmeno a me di mettermi a seguire le direttive di uno sconosciuto immischiato in affari decisamente poco chiare, e più ne capiamo, meglio è." Kao si guardò alle spalle, osservando i due uomini che li scrutavano attentamente nel gelido buio serale. Rabbrividì e tornò a rivolgersi a Liang. "Non penso però che loro ci diano volentieri il permesso di andarcene a chiacchierare in giro." Lanciò loro un'altra occhiata. "E non mi paiono nemmeno lenti. Sul lato fisico sanno il fatto loro... purtroppo." Sollevò lo sguardo sulla monaca, guardandola speranzoso. "...non è che conosci qualche trucchetto da dominatrice dell'aria? Per quanto l'acqua che c'è qua in giro sia abbastanza per congelarli in un blocco di ghiaccio, non sono molto propenso ad uno scontro diretto..."
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.