Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 29, sera


    [1.310 Kao (#002B80): n° exp (12r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    Il ciccione rimase inebetito dalla risposta impertinente della monaca. Nessuno si era mai rivolto a lui in quei toni. O almeno nessuno si era mai rivolto a lui in quei toni ed era tornato a casa senza ossa rotte. "Ma... gli ordini sono..." Kao prese la parola in quel momento, mostrando un coraggio che nemmeno lui pensava di avere. "Di assicurarvi che non ci succeda niente, ovviamente. E quello di cui abbiamo bisogno ora è di parlare tra di noi riguardo a questa cosa. Da soli." Beh, ci aveva provato. La sua voce non era decisamente inquietante o minacciosa, quasi più uno squittio. "Ci facciamo solo un giretto nei paraggi," continuò Kao, "saremo di ritorno quando sorge la luna, promesso. E scommetto che un gruppo organizzato come il vostro non abbia problemi a trovare due eventuali fuggitivi, no?" Il gigante guardò con aria interrogativa il suo compare, che rispose con voce stridula: "Immagino che è come dici tu, ragazzo. Vi lascio andare, ma tornate subito, altrimenti..." concluse, lanciando un'occhiata eloquente a Kao, che rabbrividì sotto a quello sguardo di ghiaccio.
    Si girò in fretta e guardò Liang annuendo impercettibilmente, dirigendosi cercando di mascherare la fretta verso l'albergo dove, sperava, avrebbero trovato il portiere. E qualche risposta.
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.