Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 30, tarda serata


    [1.360 Kao (#002B80): n° exp (18r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    Kao si lasciò guidare nel vicolo da Liang senza profferir parola. Si accucciò in modo da essere il più possibile nascosto e guardò i due energumeni passar loro davanti, per poi lasciarsi sfuggire uno sbuffo che creò una nuvoletta di fumo nell'aria fredda. Si girò ad osservare Liang, che a sua volta osservava con insistenza i tre muri che li circondavano. Pareva che volesse buttarli giù solo con lo sguardo.
    Kao si avvicinò e, in silenzio, si mise a rovistare in mezzo al ciarpame del vicolo, in cerca di qualcosa che potesse aiutarli a visitare Kyoshi dall'alto. Non è certo saggio rischiare di farsi trovare mentre girovaghiamo per la città, e dall'alto avremo una vista migliore... eccolo! Sotto una grondaia stava un pesante barile di metallo che fungeva da contenitore per l'acqua piovana, pieno per tre quarti. Non poteva chiedere di meglio. "Se tu hai voglia di svolazzare fin là sopra, libera di farlo. Io preferisco non staccare i piedi da terra. O dall'acqua, almeno." sussurrò, a Liang. Con un fluido movimento delle mani sollevò l'acqua scura contenuta nel barile e la adagiò contro al muro di fronte a loro, modellandola a forma di scala. "Non pensavo che gli anni passati a costruire fortini mi sarebbero realmente tornati utili! Beh, io salgo, ci si vede in cima?" senza dire altro, sgattaiolò con passo esperto di chi aveva passato la vita sui ghiacci sulla scala, acquattandosi in cima al muro. Da lì si vedeva la maggior parte della zona residenziale dell'isola, e non ebbe difficoltà a riconoscere l'albergo verso il quale erano diretti. Si arrischiò ad alzarsi e a fare qualche passo precario, quando uno stridio acuto per poco non lo fece cadere.
    Un gatto randagio, nero e con un occhio solo, scappò velocemente dal posto in cui si era nascosto per fare una dormitina, evidentemente disturbato dal passaggio di Kao. Il giovane dominatore lasciò passare il batticuore, poi si sporse e diede una voce a Liang: "Qua è sicuro, sali pure!"
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.