Vita da... Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 2, Giorno 2, post 29, mattina


    [1.100 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (13r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    Sho-Sho rimase a guardare la facilità con cui Mai-Sang polverizzò il suo attacco, sbalordito. "No- non è il mio più forte, ma non mi andava di creare una tempesta di sabbia proprio qui, in questa caverna. Non sarebbe stato... pratico." Osservò la donna mentre si avvicinava a lui e rispose alla sua domanda guardandosi i piedi. "C'è una tecnica... mio papà non ha mai avuto il tempo e soprattutto una zona adatta per insegnarmela... consiste in una corazza di roccia che copre completamente il corpo del dominatore, l'ho vista fare solo una volta durante una scappatella da scuola." Sho-Sho arrossì ancora di più. "I miei amici mi avevano detto che ci sarebbe stato un regolamento di conti tra due studenti, per via di una ragazza... che cosa stupida. Volevo tornarmene a casa, ma loro mi hanno trascinato in questo cortile pieno di ragazzi che incitavano due combattenti al centro del quadrato. Uno di loro era completamente ricoperto da uno spesso strato di roccia, e lanciava da una parte all'altra del ring il suo contendente, che non riusciva a rispondere ai colpi... Non è stato un bello spettacolo, per niente leale e decisamente sconfortante." Il ragazzo alzò lo sguardo. "Però immagino che per combattere contro l'imperatrice io debba sapere tutti questi trucchi, giusto? E allora voglio imparare." Deglutì, aspettando la risposta della sua istruttrice e tracciando col piede cerchi impazienti nella sabbia che ricopriva il fondo della grotta.
     
    Top
    .
25 replies since 14/5/2013, 21:53   371 views
  Share  
.