Vita da... Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 4.500 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    Anno 17, Mese 2, Giorno 3, post 73, mattina

    Aveva seguito il nuovo Avatar durante tutto il suo volo, curiosa di scoprire dove l'avrebbe portato la dominatrice della terra del loto bianco. Non poteva che adorare quella donna, il modo in cui metteva alla prova Sho-Sho era ammirevole e spesso divertente; anche se quella donna si ostinava a trattarlo nel peggior modo permessole, lo faceva solo per il bene di Sho-Sho che avendo vissuto tutta la sua vita nella minuscola isola di Kyoshi conosceva ben poco del mondo e dei trucchi dell'astuta imperatrice. Quando giunsero a destinazione Hana ne rimase estasiata: quella era la caverna dei due amanti, il posto dove suo potevano incontrate decine di tassotalpa, le percepiva sotto di lei e riusciva a sentire distintamente le grosse unghie dilaniare la terra Si tuffo nei cunicoli salutando le sue vecchie amiche, e lodò Mai-Sang per la sua scelta, non sapeva se c'era posto migliore per allenarsi con il dominio della terra.
    Quando i due si svegliarono per incominciare finalmente l'allenamento, Hana fremeva dalla voglia di vedere il dominio della terra di Sho-Sho, non sapeva cosa aspettarsi da quel tipo pelle-ossa, che non aveva l'aspetto dei spesso muscolosi e sicuri dominatori della terra.
    Quando Hana vide il primo attacco di Sho-Sho storse il naso, non era male, ma l'aveva un po' delusa, a quel tipo mancava la grinta necessaria per fare male qualcuno! Anche se quella non era la sua mossa più forte se ciò avesse messo un po' più di decisione il risultato potrebbe essere stato migliore. Sho-Sho non sembrava avere pienamente capito il suo dominio... "Deve assolutamente incontrare uno di quei bestioni cechi al più presto, sennò non potrà mai dominare conoscendo veramente l'essenza terra."
    Si avvicinò all'Avatar e gli soffiò dentro l'orecchio, *Ehi, hai voglia di conoscere qualcuno di interessante?* sussurrò, cercando di pizzicargli la guancia.

    Edited by Ellaena - 27/2/2014, 19:19
     
    Top
    .
25 replies since 14/5/2013, 21:53   371 views
  Share  
.