Vita da... Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 2, Giorno 2, post 30, mattina


    [1.120 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (8r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    "Ehi, hai voglia di conoscere qualcuno di interessante?" Sho-Sho sobbalzò per un secondo, al suono di quella voce incorporea, prima di riconoscerla e quindi rilassarsi. Spiegò rapidamente a Mai-Sang che la sua precedente incarnazione si era appena rivolta a lui e, congedandosi, si mise in posizione di meditazione dietro ad una colonna carica di cristalli luminosi.
    "Sei tornata da me, quindi, Hana? Devo essere in condizioni davvero critiche, se mi hai contattato tu... sono una frana, vero? So a malapena dominare in modo soddisfacente la terra, come posso arrivare a combattere l'Imperatrice?" L'Avatar scrollò la testa, accennando un sorriso ad occhi chiusi. "Ma forse è anche presto per pensare alla disfatta. Ho un cammino molto lungo davanti, sarebbe solo da perdenti fermarsi alla prima difficoltà..." Riscuotendosi, rivolse un ultima domanda all'Avatar passato: "Dicevi di qualcuno di interessante... A chi ti riferivi?"
     
    Top
    .
25 replies since 14/5/2013, 21:53   371 views
  Share  
.