Vita da... Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 4.600 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    Anno 17, Mese 2, Giorno 3, post 75, sera


    Hana lo sapeva bene, non si doveva interferire con altre presone oltre che con l'avatar, e per quanto lo volesse solo l'avatar vivente poteva vederla, però anche se gli altri glielo avevano vietato categoricamente, sopratutto l'inflessibile Kyoshi, poco dopo lo sua morte aveva incominciato a rassicurare nei sogni le persone a lei care, e invece a tormantare con incubi coloro che ne avevano causato la morte e i suoi nemici, però dopo tutte quelle interferenze durante il loro sonno le persone tormentate da incubi cominciarono a non riuscire più a dormire, e dopo la morte accidentale di uno dei banditi, caduto da un dirupo a causa di una botta di sonno, gli spiriti vietarono categoricamente a Hana di interferire nuovamente, a meno che non fosse assolutamente necessario.
    Hana sogghignò osservando l'euforismo del ragazzo, e decise di interagire di nuovo con qualcuno che non fosse l'avatar. Con enorme sforzo, siccome l'avatar non era concentrato, dormiva o meditava, si rese visibile agli occhi di Sho-Sho, e guardandolo sussurrò all'orecchio di Mai: *Bendalo e attaccalo, dice di essere pronto, ma lo è davvero? Dagli una bella lezione*, e mentalmente aggiunse "sarà divertente". Non aveva mai incontrato qualcuno come quel tipo, né quando era viva, né mentre era uno spirito, quindi vedere quei suoi cambiamenti d'umore paragonabili solo al tempo in montagna la incuriosiva moltissimo. Ovviamente non voleva fare di lui il suo nuovo giocattolo, aveva insistito tanto per essere lei a guidarlo e non quell'idiota di un avatar delle tribù! Sapeva bene che se avesse fatto un'altro passo falso non lo avrebbe più potuto guidare, come era successo mentre si occupava dell'avatar del fuoco che la aveva succeduta: a quel tempo era rancorosa nei confronti della Nazione del Fuoco e un altro avatar del passato aveva dovuto prendere il suo posto. Pensandoci sospirò, poi scomparve dalla vista di Sho-Sho e si sedette a gambe incrociate per vedere cosa sarebbe accaduto.

    Ho cancellato per sbaglio il mio post precedente, mi scuso tantissimo!


    Edited by Ellaena - 10/3/2014, 22:33
     
    Top
    .
25 replies since 14/5/2013, 21:53   371 views
  Share  
.