Corsa folle nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 2, MESE 12, GIORNO 21, POST 42, notte//
    "Non bisogna mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!"
    [ 22.650 Désefa [color=”0082c3"](#0082c3)[/color]: n° exp (3r20)] [DENARO: 190 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica e mantello ocra, cintura rossa] [EV: 800, ABILITA': Schivata veloce, ARMATURA: //, ARMI: bastone-aliante]

    Stats PG:

    Atk= 1200
    Def= 900
    Vel= 300

    +5 fug.A

    Mosse caratteristiche-di scuola:


    La voce della ragazza giungeva debole da quella distanza. Sembrava tutto più lontano e piccolo, quando volavi. "Sono nata pronta, tesoro" berciò lei prima di compiere una pigra voluta a mezz'aria e rimettersi in orizzontale. Di notte vedevi poco, tra poco e niente, sembrava di muoversi nel nulla. Ormai poche cose le davano quella sensazione di vertigine. Anche volare sul mare era csì, senza luci a guidarti, senza luoghi dove riposare... non c'era un cane in giro. Tanto meglio, si sarebbe guadagnata la sua birretta senza neanche affaticarsi troppo. Atterrò ed allungò la mano per raccogliere le sonanti monetine che ripose nella borsa, insieme ad una quantità incredibile di paccottiglia racolta per strada: tappi di sughero, sassi colorati, volantini con immagini buffe e foglie secche. Non aveva voglia di stare a passeggio con quella lì, quindi non si fece problemi a svolazzarsene di nuovoper fatti suoi, lasciandosi cullare dalle correnti che cambiavano con l'arrivo dell'alba.

    Ella, io peggioro di post in post^^" visto che siamo agli sgoccioli ti suggerisco di metterti d'accordo con CB e Yana. Chiara scrive da paura, la consiglio a tutti, e poi avreste una quest seria a cui applicarvi. Io così mi libero a vediamo con lo staff di organizzare qualcosa di interessante per voi^^
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.160 (15r50)x2] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, mantello pesante verde scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 800 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/



    Anno 2, Mese 12, Giorno 22, alba, Post 45

    Appena Anaya scorse la punta degli stivali di Kay dietro ad una roccia lasciò il resto delle monete che doveva alla strana monaca su una rupe ben in vista. *Qua ci sono i tuoi soldi! Buona birra!* urlò Anaya in direzione dell'aliante che volteggiava sopra di lei, mettendo le mani a coppa ai lati della bocca. Saltò sulla roccia da cui spuntavano gli stivali dell'amico e fece cadere pesantemente la borsa sullo stomaco del ragazzo. *Ma che cosa?!* esclamò il malcapitato aprendo gli occhi, si guardò intorno con la vista appannata dal sonno, e si accorse della grossa borsa caduta sul suo stomaco e dell'amica che ridacchiava appollaiata sulla roccia. *Ti sembra questo il modo di svegliarmi?* le chiese stiracchiandosi, per poi far cadere la borsa per terra. *Quella la porti tu. Sbrigati, dobbiamo partire! gli ordinò la ragazza smettendo di ridere e mettendo nuovamente il broncio. "Ancora arrabbiata… Meglio fare cosa mi dice…" *Signor sì, capo!* esclamò Kay in tono scherzoso, guadagnandosi un occhiataccia dall'amica, che intanto aveva già incominciato a camminare. Sistemo le cinghie della borsa sulle spalle e la seguì. *Non sei stanca?* disse Kay ricordandosi che Anaya non dormiva dal giorno prima. La ragazza non rispose e continuò a camminare con il naso per aria e le braccia conserte. *E dai dolcezza, non dirmi che sei ancora arrabbiata con me! Lo so che l'ho combinata grossa, ma ti sto facendo da facchino per farmi perdonare! E poi è stata mia l'idea di farci aiutare da quella tipa!* scherzò Kay. Le gote di Anaya si colorarono leggermente di rosso, ma continuò ad ignorare il ragazzo. "Sei proprio stupido, non sai quanto mi sono preoccupata per te?!? Pensi di poterti far perdonare così facilmente? Ti sbagli caro mio, al Polo Sud ti metterò in ridicolo davanti a tutti, allora saremo pari." pensò la ragazza continuando la sua marcia.

    Anche io ormai non so più cosa inventarmi… Per me va benissimo, adesso vedo di mettermi d'accordo con loro^^ Intanto mi sa che dovrò postare una casa, anche se la mia fantasia e sotto zero .-.
    P.S. Ho aggiunto gli exp guadagnati con la role di Hana, ok?
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo, nessun problema con gli Exp. Chiudo la discussione, farei solo un post misero. Spero che non ti sia annoiata!
     
    Top
    .
  4. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, non mi sono annoiata per niente, Désefa è fantastica >.<
     
    Top
    .
  5. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei tre domande: adesso io ruolo 6 mesi prima, quindi è come se non avessi la tenda, il sacco a pelo ed i viveri che ho comprato? Devo spendere qualcosa per il mantenimento? Se non faccio la richiesta d'accredito il prossimo post nella mia nuova role sarà "46"? Scusa per il disturbo e grazie! ^^"
     
    Top
    .
109 replies since 3/12/2012, 00:37   964 views
  Share  
.