EarthKingdom

Posts written by @Les

  1. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.260 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Tarniq si trattenne dal sorridere alla risposta della giovane: certo, preferiva evitare che ai giornalisti arrivassero certe informazioni, ma anche se la donna si fosse impegnata attivamente per cercare di distruggere la sua carriera avrebbe dovuto fare molto di più che dare qualche imbeccata ai giornali: nel corso della sua carriera, specialmente agli inizi, aveva combinato ben di peggio che una rapida comparsata in locali dalla dubbia reputazione e il suo manager era riuscito senza grosse difficoltà a far cadere tutte le prove che avrebbero potuto ostacolare la sua carriera. Tarniq era certo che, in un caso come quello, avrebbero risolto la questione praticamente ad occhi chiusi, anche se la poliziotta avesse deciso di denunciarlo e contemporaneamente vendere la notizia a tutti i giornali della città. Si trattenne tuttavia saggiamente dal puntualizzare la cosa, limitandosi ad un lieve cenno di assenso, ed un altro per invitare i due a seguirlo.

    Tarniq fece strada attraverso i vicoli, sbucando ben presto in una delle strade principali, dove un'illuminazione migliore e volti molto più raccomandabili lungo i marciapiedi, rendevano evidente perché avesse deciso di parcheggiare lì la sua satomobile sportiva. La discrezione non era certo il punto forte del dominatore dell'acqua, infatti era difficile non notare quella vettura dal colore blu elettrico e dalle linee facilmente riconoscibili come uno dei modelli più costosi in circolazione sulle strade di New Republic. "Saltate su" li incoraggiò, aprendo per loro la portiera.

    L'appartamento di Tarniq si trovava accanto al parco cittadino, sul quale aveva un'interessante visuale. Una rampa semicircolare li fece scendere verso un grande garage, all'interno del quale si trovava la collezione di satomobili del dominatore dell'acqua. "E... siamo arrivati" annunciò, facendo strada verso l'ascensore, per poi condurli attraverso un atrio sufficientemente grande da poter contenere una cascata d'acqua decorativa lungo le pareti, che Tarniq superò per fare strada verso un soggiorno dove si trovava un grande divano dal design moderno e dalla comodità discutibile. "Posso offrirvi qualcosa? Un drink? Un succo di frutta?" offrì con la sua rinomata cordialità.
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.210 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    La giovane donna lo riconobbe all'istante, ma Tarniq non si era aspettato nulla di diverso, così quando lei decise che la sua identità non era più in discussione, si limitò ad accennare un leggero inchino verso di lei, grato che gli avesse risparmiato ulteriori complicazioni. Quello che al contrario non si aspettava era che tra tutte le persone presenti e che avrebbero potuto aiutarlo, era andato a chiedere una mano proprio ad una poliziotta. Osservò l'identificativo che lei gli aveva mostrato e sembrava del tutto legittimo, come la sua richiesta di fare due chiacchiere. "Le sarei grato se potesse fare a meno di raccontare ai giornalisti che mi ha visto da queste parti..." precisò il dominatore dell'acqua, calandosi nuovamente il cappuccio sul volto prima che qualcuno degli avventori del locale uscisse, lo riconoscesse ed iniziasse ad attirare l'attenzione.

    Naki, in quello stesso istante, capì che le sue possibilità di farla franca erano pari a zero: se avesse seguito la donna alla stazione di polizia, sua madre lo avrebbe ucciso per essersi fatto arrestare... se invece Tarniq lo avesse riportato a casa, raccontando dell'accaduto... beh, sua madre lo avrebbe ucciso lo stesso. Difficile dire quale delle due condizioni fosse peggiore. Il fatto che poi avesse fallito nel suo intento di vincere lo scontro, rendeva l'intera situazione se possibile ancora più sgradevole. Lo sguardo del ragazzo si abbassò verso terra, mentre dalla sua bocca usciva un sospiro profondo. Diede un ultimo strattone al braccio che Tarniq stava trattenendo, ma questa volta con meno convinzione, tanto che il probender non ebbe alcuna difficoltà a tenerlo fermo.

    "Togliamoci dalla strada" suggerì Tarniq. "Ho una satomobile parcheggiata a qualche isolato da qui, possiamo andare al mio appartamento: lì potremo fare due chiacchiere con calma" propose.
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.160 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
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    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Il ragazzino era ancora a terra e Tarniq stava aspettando che gli passasse la voglia di ribattere a suon di pugni o di dominio, quando la sconosciuta si intromise nella discussione, apparentemente decisa a non andarsene da lì finché non si fosse accertata che Naki fosse in buone mani. La cosa curiosa erano senza dubbio le circostanze in cui quell'intera vicenda stava accadendo: la giovane lo aveva visto combattere, aveva visto come aveva messo fuori combattimento senza grandi difficoltà un lottatore che aveva dato non poco filo da torcere al ragazzo... eppure sembrava decisa a non lasciare che si allontanasse con il ragazzo. Considerando dove si erano incontrati, c'era qualche buona probabilità che lei stessa fosse una lottatrice e che si considerasse anche abbastanza brava da potersene davvero andare di lì con il giovane. Tarniq dovette trattenersi dal ridacchiare: doveva averne di faccia tosta la ragazza!

    Naki, nel frattempo, sembrava aver intravisto una possibilità di fuggire dall'intera situazione "no, signora! Non l'ho mai visto prima, mi aiuti!" la supplicò, senza realizzare che sarebbe stato più credibile quantomeno ammettere di conoscere il lottatore. A quelle parole Tarniq sospirò, scuotendo la testa e decidendosi finalmente a calare il cappuccio della tuta con il quale aveva tentato di nascondere il proprio volto fino a quel momento. "Sono il suo allenatore" si presentò, omettendo il proprio nome, non perché non intendesse rivelarlo, ma perché si trovava sulle prime pagine dei giornali una settimana sì e l'altra pure ed era abituato ad essere riconosciuto praticamente ovunque. L'idea che qualcuno potesse non sapere chi fosse, gli era del tutto aliena al punto da non considerarla nemmeno. "E non mi piace che si usi quello che insegno in quel modo." precisò in direzione del ragazzo, nel caso il messaggio non gli fosse ancora arrivato in modo sufficientemente chiaro. "Andiamo" disse, rimettendo in piedi Naki a forza e facendo per avviarsi in direzione della propria satomobile con la presa ben stretta sul braccio del ragazzo.
  4. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.110 (3r20) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
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    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    La satomobile non era un grande nascondiglio, infatti da là dietro Tarniq aveva qualche difficoltà a seguire il discorso della sconosciuta. L'unica cosa sufficientemente chiara è che sembrava avere tutta l'intenzione di esaudire la richiesta che gli aveva fatto tenendo d'occhio il ragazzo così, dopo qualche istante, Tarniq si decise ad uscire allo scoperto. "Grazie per il servizio di baby-sitting, da qui me ne occupo io" disse il probender in direzione della sconosciuta, per poi muovere qualche passo in direzione del ragazzo.

    "Non ci torno a casa!"
    gli gridò contro Naki, evidentemente preoccupato al pensiero di ciò che gli avrebbero fatto i suoi genitori se l'altro dominatore dell'acqua lo avesse scortato fino a casa a quell'ora per raccontare ciò che aveva combinato. "Si può sapere che ti prende?" non poté fare a meno di chiedere Tarniq, confuso. Prima che potesse aggiungere altro, tuttavia, il giovane si era gettato nuovamente in direzione del vicolo, ma non fece in tempo a fare più di qualche passo che Tarniq lo raggiunse, atterrandolo senza grosse difficoltà. "Naki, se mi spieghi che succede possiamo trovare una soluzione, ma non intendo rincorrerti per l'intera città" lo avvertì, rimettendolo in piedi a forza e pronto a trascinare il ragazzo fino a casa sua se fosse stato necessario.
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.110 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
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    Naki non conosceva affatto la giovane al suo inseguimento, né aveva la minima intenzione di farlo. Ragion per cui all'invito di lei a fermarsi, si limitò semplicemente ad ignorarla, svoltando a passo deciso verso uno dei vicoli un po' troppo bui per essere raccomandabili che costeggiavano la già poco illuminata strada principale. L'oscurità tuttavia non si rivelò un problema, perché il giovane dominatore dell'acqua non arrivò a fare che pochi passi prima che un muro di fiamme gli sbarrasse la strada. Il giovane sussultò, colto di sorpresa: non che non ci fossero dominatori del fuoco a Nuova Città della Repubblica o che non ne avesse mai visto uno, ma di sicuro non aveva mai visto utilizzare un colpo del genere e la sua ritrosia per quell'elemento così opposto al suo lo bloccò per una frazione di secondo. "Sono un dominatore dell'acqua" le ricordò, sperando che l'altra non si ricordasse anche che, al momento, non aveva né una borraccia né nemmeno una misera pozza d'acqua a cui potesse attingere nei paraggi. "I miei poteri sono più forti con l'oscurità, i tuoi si indeboliscono... non ti consiglio di minacciarmi" esclamò deciso.

    Tarniq, nel frattempo, era riuscito a liberarsi non solo da quel torneo improvvisato, ma anche dal suo organizzatore ed ora si accingeva a raggiungere Naki. L'improvviso muro di fuoco, tuttavia, gli aveva suggerito che prima di intromettersi in quella discussione, avrebbe forse fatto meglio a scoprire qualcosa di più su chi fosse quella sconosciuta a cui aveva chiesto di tenere d'occhio il ragazzo, per quale ragione fosse tanto determinata ad acchiapparlo e, in caso, a trovare un modo per liberare il ragazzino anche da lei. Senz'acqua. Perché in quella dannata città non pioveva mai? I passi di Tarniq rallentarono mentre, tenendo a debita distanza, allungava il collo per seguire la situazione, ragionevolmente nascosto dietro una satomobile parcheggiata senza troppa cura a lato della strada.
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


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    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
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    Naki balzò rapido lungo le scale che portavano al piano superiore, poi in direzione della porta, travolgendo qualche cliente mezzo ubriaco nella sua fuga. Qualcuno gli gridò dietro una colorita serie di insulti, ma il ragazzo non si fermò: sapeva bene che, una volta terminato l'incontro, Tarniq sarebbe tornato da lui non solo per fargli la ramanzina del secolo, ma avrebbe raccontato tutto a sua madre. Doveva andarsene da lì, abbandonare la città il più rapidamente possibile... senza vltarsi più indietro. A quella prospettiva avvertì una stretta allo stomaco. Per sempre sembrava un tempo dannatamente lungo: come avrebbe fatto senza denaro, senza conoscere nessuno...? Stava ancora correndo lungo i vicoli quando la voce della sconosciuta lo raggiunse. "Vattene! Lasciami in pace!" le gridò contro, cercando di seminarla infilandosi in un vicolo.

    Tarniq, dal canto suo, avrebbe voluto lanciarsi subito all'inseguimento non appena aveva visto Naki allontanarsi... ma c'era qualcuno, in quella stanza, che aveva gradito il suo spettacolo molto meno di quanto avesse preventivato. "Ho vinto regolarmente..." brontolò alzando le mani in segno di resa, per indicare a quella specie di armadio che stava puntando contro di lui che non aveva la minima intenzione di riprendere a combattere. Non che avesse paura o fosse preoccupato di prendere qualche colpo, ma aveva abbandonato quel mondo da diverso tempo e la rottura era stata sufficientemente brutale perché non volesse più averci nulla a che fare. "Erano due round" brontolò il proprietario, sbarrandogli a sua volta la strada. "... ma il tuo campione è a terra... e probabilmente ha bisogno di un medico. Ho vinto." gli fece notare il dominatore dell'acqua. "Due round... scenderà in campo Joe" disse, indicando l'armadio che già era sceso in campo. Tarniq sospirò "ok, ma è l'ultimo" rispose, considerando che avrebbe fatto prima a mettere Joe al tappeto che a discutere. "Fatti sotto..." disse all'avversario, invitandolo a fare la prima mossa. Non fu la decisione più brillante della giornata...
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


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    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
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    Parker gray
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    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    L'attenzione di Naki, in quel momento, era concentrata su come tirarsi fuori da quella situazione: se sua madre fosse venuta a sapere di tutta quella storia avrebbe sicuramente passato un buon numero di guai. D'altra parte quali erano le alternative? Un'idea, mentre la sconosciuta chiacchierava a proposito di scendere in campo, gli attraversò la mente e prima che quel pensiero arrivasse a formarsi in maniera completa, il giovane era già balzato in piedi ed ora correva in direzione dell'uscita, cercando di divincolarsi rapidamente tra gli spettatori.

    Intanto in campo il dominatore della terra sembrava voler rendere onore alla totale assenza di fronzoli del suo elemento, perché Tarniq fece a malapena in tempo a scendere nel ring che sollevò a tradimento una colonna di pietra dal suolo, spedendola dritta contro il dominatore dell'acqua. Tarniq, colto di sorpresa, fu sbalzato violentemente a terra "tutto qui?" ridacchiò, pavoneggiandosi con il pubblico mentre invitava l'avversario a rialzarsi con sguardo di sfida. Tarniq stava maledicendo silenziosamente il momento in cui aveva deciso di cacciarsi in quella situazione, ma non era certo nuovo al fatto di prendersi qualche colpo. Avrebbe potuto rialzarsi facilmente, ma decise di fingere che la cosa gli richiedesse uno sforzo molto maggiore di quanto realmente necessario. Il dominatore della terra, divertito, decise di riproporre l'attacco di prima per dargli il colpo di grazia... ma questa volta Tarniq se lo aspettava: con un'agilità improbabile per un lottatore gravemente ferito balzò sulla colonna di terra e utilizzò la forza del colpo avversario per spingersi in alto, per poi lasciarsi ricadere a peso morto contro il dominatore della terra. Questa volta fu l'avversario ad essere colto di sorpresa, tanto che non fece in tempo a togliersi dalla traiettoria, collassando a terra sotto al peso del dominatore dell'acqua. Con una facilità imprevista, Tarniq avvinghiò, schiacciandolo a terra fin quasi a strangolarlo, finché al lottatore non rimase altro da fare che arrendersi.

    Solo allora Tarniq lo lasciò andare, mentre l'avversario annaspava in cerca d'aria tra gli insulti di chi si aspettava di vederlo vincere. Con un'occhiata, Tarniq invece cercò nuovamente Naki e la giovane a cui lo aveva affidato.
  8. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.960 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    "E tu saresti...?"
    si informò Tarniq, rivolgendosi con sufficienza in direzione della sconosciuta: non ricordava di averla mai vista prima e c'era qualcosa di esotico nel suo aspetto, come se provenisse dall'Arcipelago del Fuoco. Non era poi così insolito veder girare per la città discendenti di dominatori del fuoco... o gente di etnie diverse, ma qualcosa nell'aspetto della giovane gli gridava "Nazione del Fuoco". Ricostruire l'albero genealogico della ragazza, comunque, non era certo tra le sue priorità, quindi dopo essersi soffermato un istante su quel pensiero lo abbandonò rapidamente per concentrarsi sulla situazione.

    La menzione al fatto che quelle discussioni non fossero buone per gli affari sembrava aver colpito nel segno per quanto riguardava il proprietario del locale, ma a quel punto fu Naki a piantare i piedi: "No. Adesso ascoltate tutti quanti. Non sono un bambino! Combatterò il resto dell'incontro!" disse deciso. Sul volto del proprietario del locale si allargò un ampio sorriso. "Ottimo, ottimo... abbiamo risolto la questione. Ora, voi due, datevi una calmata e tornate a sedere, o dovrò chiamare la sicurezza" insistette l'uomo, rivolgendosi in tono perentorio a Beluzenn e Tarniq.

    Il dominatore dell'acqua sbuffò seccato. Un altro roud e Naki rischiava di tornare a casa senza un arto... o peggio. "Combatto io al suo posto" propose, non vedendo molte alternative. "No!" protestò Naki, impuntandosi, ma Tarniq si limitò a spingerlo da parte. "Con te ne parliamo dopo..." brontolò per poi rivolgersi al proprietario del locale "sappiamo entrambi che non fa grande differenza chi sale sul ring. Il tuo pubblico avrà il suo spettacolo e tu non rischierai l'ergastolo per aver lasciato combattere un ragazzino" propose Tarniq, sicuro del fatto suo. Per quanto potessero essere scorretti, dubitava che uno qualunque dei presenti possedesse la sua abilità in combattimento.

    "No!" insistette Naki, attaccando Tarniq con un nastro d'acqua, ma Tarniq fu rapido a schivarlo e assestò un pugno deciso nello stomaco del ragazzo, facendolo piegare in due. "D'accordo!" disse il proprietario, realizzando all'istante che lo sconosciuto avrebbe potuto fornire uno spettacolo più interessante. "Ehi, tu!" disse Tarniq in direzione di Bleuzenn "assicurati che non scappi di nuovo, appena ho finito se ne torna dritto a casa" spiegò.
  9. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.960 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Quel giorno, al molo, Tarniq aveva visto Bleuzenn solo di sfuggita, il tanto necessario a realizzare che rischiava di farsi parecchio male se non fosse intervenuto per salvarla. Senza indosso l'uniforme della polizia, non era per lui che un volto tra tanti. Anche nel caso in cui l'avesse riconosciuta, avrebbe faticato a credere che potesse essere la stessa persona... non era certo abitudine degli agenti bazzicare in quegli ambienti, se non per interrompere il combattimento seduta stante. L'attenzione del dominatore dell'acqua, comunque, era interamente concentrata sul ragazzo: era decisamente troppo giovane per essere in un ambiente come quello.

    Alcuni anni prima Tarniq si era trovato coinvolto un po' per noia, un po' per sfida in quell'ambiente. Prima di entrare era già affermato come probender, ciò nonostante aveva ricevuto qualche brutto colpo di cui non portava le cicatrici solo perché aveva a disposizione i migliori medici della città a rimetterlo in piedi. Naki, al contrario, faticava anche solo con i combattimenti sportivi... se avesse continuato in quell'ambiente combattendo a quel modo, prima o poi, avrebbe finito per farsi molto male. Non era solo una questione di età... lo aveva allenato per settimane. L'idea che mettesse a frutto ciò che aveva tentato di passargli in un ambiente come quello, lo faceva sentire tradito.

    "Cinque minuti..." brontolò l'organizzatore del torneo, rispondendo a Bleuzenn. "Cinque minuti in cui dovrà trovarsi un altro lottatore, perché il ragazzo torna a casa con me" si intromise Tarniq, acchiappando il giovane per la collottola "... a meno che non voglia un'indagine per aver lasciato combattere un minorenne" precisò, affondando dentro il cappuccio della felpa e falsando leggermente la propria voce nel tentativo di non farsi riconoscere. Solitamente non aveva problemi a dare spettacolo, ma in quel momento era preoccupato per il ragazzo e sapeva che, se lo avessero riconosciuto, fermarlo e riacchiapparlo in mezzo a una folla di potenziali ammiratori sarebbe stato estremamente difficile...
  10. .


    ~ ANNO 23, MESE 4, GIORNO 11 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +600 (30R100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    La risposta della dominatrice del fuoco strappò un sospiro amaro a Tarniq: Meng non era mai stata la persona più espansiva che conoscesse, ma non si era mai comportata in modo così apertamente ostile nei suoi confronti... o nei confronti di chiunque, da quanto potesse ricordare. Già perdere Zaira in modo tanto improvviso e ingiusto era stato particolarmente difficile per lui, ma quel muro che Meng aveva deciso di opporgli, gli dava la sensazione di aver perso anche lei. Certo, lasciare la squadra era stata una sua decisione, ma non era stato senza sofferenza e qualche ripensamento che aveva deciso di imporsi: era come se da un giorno all'altro la sua intera vita fosse stata messa sottosopra e nonostante cercasse di mostrarsi positivo, specialmente agli occhi dei giornalisti, perdere a quel modo tutti i suoi punti saldi lo aveva scombussolato più di quanto fosse disposto a dare a vedere. Tornare alla normalità non sarebbe stato facile, ma era certo che Meng dovesse farne parte. Xia era una nuova variabile in tutta quella strana situazione: la conosceva da poco, ma qualcosa in lei gli ricordava molto Zaira quando diversi anni prima l'aveva conosciuta per la prima volta... e forse per quella ragione nutriva una certa simpatia nei suoi confronti. La giovane dominatice del fuoco, comunque, al netto dell'atteggiamento fiero ed orgoglioso della sua gente, sembrava bendisposta nei suoi confronti e Tarniq non poteva chiedere di meglio. In risposta le rivolse uno di quei suoi sorrisi cordiali che facevano impazzire fan e giornalisti: "Bene... allora ci vediamo più tardi" confermò "... conosci il Royale? Quello in centro, di fronte al museo storico. Facciamo... alle otto, può andare?" propose, disponibile ad accettare qualunque orario la dominatrice del fuoco avesse ritenuto appropriato.

    ---


    Era ormai sera quando Tarniq raggiunse il locale: il personale lo conosceva sia di fama, sia perché non era certo la prima volta che metteva piede lì. Qualunque cosa con un arredamento scintillante e prezzi che pochi sarebbero riusciti a permettersi catturava in modo curioso la sua attenzione. "Buonasera signor Tarniq" lo accolse il maitre con un leggero inchino, per poi fare strada verso il tavolo che gli aveva riservato "... incontro galante?" chiese con un sorriso malizioso che sapeva di potersi permettere visto il rapporto di amicizia che aveva con il probender. "Naaah, solo un'amica... niente di interessante che tu possa rivendere a qualche giornale" scherzò Tarniq, sapendo di poter contare ciecamente sul fatto che nessuno in quel locale sarebbe andato a spifferare le sue conversazioni a chicchessia, che si trattasse di un incontro galante o meno. Non fu infatti sorpreso di vedere che gli era stato riservato un tavolino particolarmente discreto, seminascosto al resto della sala da una serie di arbusti esotici dai fiori colorati. "Si vede che mi conosci Wong!" ridacchiò in direzione del maitre. "E' uno dei nostri clienti più fedeli signor Tarniq... questo e altro. A proposito... complimenti per l'incontro di esordio con i Ferret. Non ho potuto assistere di persona, ma mi hanno riferito." disse, accennando nuovamente un mezzo inchino. "La prossima volta ricordami che ti porto qualche biglietto... di questa credo se ne parlerà per un po'... i giornalisti erano in visibilio, ne parleranno almeno per una settimana." azzardò, ben conoscendo l'amore che erano soliti dimostrare per simili massacri: avrebbero analizzato e rianalizzato ogni singola mossa, gicando a pronosticare, in base a quel risultato, quanto sarebbe accaduto in tutti gli scontri per il resto della stagione. Erano come dei bambini, a volte si divertivano a scrivere pur avendo in mano molto poco.

    Tarniq non dovette comunque attendere molto prima che la sua ospite si facesse viva. "Xia!" la accolse allegro, alzandosi per aiutarla ad accomodarsi "... perdonami per il bagno di stamattina. Niente di personale, sia chiaro." si giustificò, sapendo perfettamente di aver umiliato la sua ex-squadra e che, per quanto Ming si meritasse quello ed altro, aveva probabilmente reso particolarmente complicata la vita alla nuova formazione "... comunque ho seguito gli scontri successivi, ho visto che vi siete fatte valere. La prossima volta andrà meglio" promise, più per cortesia che perché pensasse realmente che lei o il resto dei Draghi avessero qualche concreta possibilità di avere la meglio contro di lui. L'argomento di cui voleva parlare, comunque, non era esattamente quello.

    "In realtà... volevo parlare di Meng." ammise, abbassando leggermente la voce, quasi temesse che l'ex compagna di squadra potesse sentirlo. "Da quando ho lasciato i Draghi ha iniziato a evitarmi senza una spiegazione: non risponde alle mie telefonate, quando la incrocio per caso finge di non vedermi... e poi, stamattina... beh, l'hai sentita anche tu. Di solito non si comporta così... è evidente che ce l'ha con me per qualche ragione, ma non riesco a capire cosa possa averle fatto." ammise dispiaciuto "sai... da quando Zaira ci ha lasciati ho cominciato ad avere l'impressione che non abbiamo perso solo la squadra. E' come se da un giorno all'altro avessi perso tutte e due le mie migliori amiche" sospirò.

    "... speravo potessi aiutarmi a capire cosa sta succedendo. Ha per caso detto qualcosa...?"
    chiese, sapendo che come richiesta era forse un po' troppo generica "... non lo so, hai un qualche indizio? Un qualunque cosa che possa aiutarmi a capire quello che le passa per la testa? E' successo qualcosa di insolito...?" suggerì speranzoso.

    mi sono fatta prendere la mano xP comunque sono saltata avanti, altrimenti non arrivavamo più al punto
  11. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 6 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +960 (30r100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    Il disprezzo di Sirniq sarebbe probabilmente apparso evidente a chiunque, ma in quel momento Tarniq era talmente felice di poter condividere quello che era stata la sua vita negli ultimi anni con qualcuno di famiglia, che non notò nemmeno gli sguardi di disapprovazione del fratello. Per quanto ciò che faceva nella grande città gli piacesse, lasciare il villaggio, gli amici al Polo, essere costretto a tagliare ogni legame con la sua famiglia non era stato facile... e il pensiero di poter recuperare almeno in parte quei legami lo portavano ad ignorare il seppur evidente disappunto del fratello, considerandolo come parte della sua abituale ritrosia. "Sì... più 15 che 14..." valutò, scoppiando in un'allegra risata mentre attaccava nuovamente alla parete la cornice contenente i vecchi ritagli di giornale "... ricordi quando litigavamo per la radio? Nessuno voleva lasciarmi seguire gli incontri di probending in santa pace... e quando durante le tempeste non prendeva...! Oh, non farmici nemmeno pensare! Mi sono perso lo storico scontro tra le Tartarughe leone e i Fire Ferrets per una dannatissima bufera! Fortunatamente gli appassionati hanno tenuto tutte le registrazioni, sono riuscito a recuperarlo qualche anno fa, ma all'epoca pensavo di aver perso l'evento del secolo per sempre!" ridacchiò, ripensando con affetto a tutte le sciocchezze che aveva fatto per il probending.

    "Sai, con il senno di poi penso che non essere cresciuto in una scuola di probending sia parte della ragione del mio successo... li vedo i giovani che escono da quelle scuole. Tecnicamente sono molto preparati... ma mancano di fantasia, di vitalità..." spiegò, tirando la tenda all'interno della stanza per mostrare il giardino. "Comunque anche qui abbiamo passato qualche brutto quarto d'ora per via degli spiriti oscuri. La città era diventata invivibile... al Polo almeno c'era una certa distanza tra la foresta degli spiriti e le zone abitate... qui il portale era letteralmente in centro alla città e continuavano a uscire spiriti a frotte. All'inizio uno spirito oscuro ha fatto scappare tutti gli altri, poi ne è arrivato un secondo... e nel giro di un paio di giorni abbiamo dovuto evacuare l'intera città. Mi ero unito alle squadre della polizia che hanno aiutato la popolazione a trasferirsi, ma sostanzialmente ci limitavamo a tracciare la posizione degli spiriti e individuare percorsi sicuri... combatterli era praticamente impossibile" spiegò, mettendo nelle mani del fratello un raccoglitore pieno di ritagli di giornale dove compariva sorridente con l'uniforme della polizia, mentre il giornalista di turno declamava le sue eroiche gesta al servizio della popolazione, infiorettando qua e là la situazione. Tra quegli articoli se ne trovavano anche diversi dedicati alle avventure del Principe del Nord e della Sciamana, che raccontavano in versione molto romanzata le loro avventure al limite della legalità. In mancanza di fotografie, gli autori degli articoli erano ricorsi a delle rappresentazioni artistiche che per quanto gradevoli alla vista, rendevano l'intera scena descritta ancora più improbabile, per non parlare della scarsa somiglianza con i reali protagonisti.

    "Comunque... ti faccio vedere la tua stanza" decise Tarniq ritornando sui propri passi per raggiungere nuovamente la ampia scalinata che dall'ingresso portava al piano superiore. Fece strada fino a una luminosa stanza dall'arredamento moderno: gli armadi laccati scomparivano nel muro e un grande letto dalla forma irregolare, evidentemente uscito da qualche studio di design che sembrava aver dimenticato di studiarne la praticità, era ricoperto da una coperta di un azzurro cangiante che rifletteva la luce del sole sulla parete disegnando una serie di onde colorate. "Il bagno è di qua" spiegò Tarniq, facendo scorrere una delle pareti per rivelare un bagno di dimensioni dignitose, nascosto dietro di essa.

    "Abbiamo del tempo prima che apra l'esposizione alle Future Industries... che ne dici se ti faccio vedere il mio film?"
    propose, entusiasta all'idea di poterlo mostrare al fratello, specialmente dopo che aveva manifestato quell'inatteso interesse al riguardo.
  12. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.910 (25r80x2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    Tarniq non girava spesso attorno al locale di Lan. Alcuni anni prima, un po' per gioco, un po' per sfida, si era ritrovato a combattere in quei suoi incontri clandestini, ma aveva sottovalutato l'attenzione con cui i suoi fan erano soliti studiare le sue tecniche e quando qualcuno aveva riconosciuto il suo stile tra le varie mosse che in un campo di probending avrebbero fatto fischiare l'arbitro dall'inizio alla fine, ci aveva quasi rimesso la carriera. Da allora aveva sempre evitato quell'ambiente, non avendo alcun desiderio di mettere ulteriormente alla prova la propria fortuna. Quel giorno, tuttavia, la questione era diversa. Sebbene da quando era entrato nei Fire Ferrets avesse in gran parte abbandonato il proprio lavoro come coach, c'erano un paio di ragazzi a cui si era particolarmente affezionato in quei mesi e che aveva continuato ad allenare.

    Uno dei quali, come temeva, si trovava in quel momento in mezzo al ring. Fortunatamente nessuno dei presenti sembrava particolarmente interessato a farsi riconoscere e il fatto che in quel momento Tarniq indossasse una tuta grigio scuro con il cappuccio ben calato a nascondere il volto, non gli dava un'aria particolarmente sospetta nello stanzino male aerato e ancor peggio illuminato che si trovava nello scantinato. "Naki, dietro di te!" non poté fare a meno di gridare al ragazzo, notando che il dominatore della terra contro il quale stava combattendo aveva tutta l'intenzione di attaccarlo alle spalle con un colpo che minacciava di frantumargli l'osso del collo. Non si era mai reso conto che assistere a quegli scontri potesse essere tanto penoso.

    Attese il termine del primo round, prima di farsi strada attraverso i presenti per raggiungere il ragazzo che stava cercando di riprendere fiato su una panca malandata. "Naki, dimmi la verità: è per questo che volevi che ti allenassi?" chiese, rimanendo nell'ombra alle spalle del ragazzo. Il giovane dominatore dell'acqua sussultò "Tar!?" chiese, sgranando gli occhi mentre la sensazione di essere stato colto in fallo si sostituiva alla certezza che la sua vita fosse finita. "Shht!" lo rimproverò Tarniq, che non aveva la minima intenzione di farsi riconoscere in un posto come quello, specialmente dall'uomo che gestiva le scommesse. "Non puoi dirlo a mia madre!" si preoccupò il giovane, trovando apparentemente la forza per raddrizzarsi. Tarniq avrebbe voluto aggiungere qualcosa, ma prima che potesse farlo Naki era balzato in piedi e ora correva in direzione dell'uscita.

    Il giovane non fece tuttavia in tempo a percorrere più di un paio di metri, che l'organizzatore del torneo gli sbarrò la strada. "Ehi, dove credi di andare?!" sbottò, indicandogli il ring con fare deciso "abbiamo un accordo, mi devi altri due combattimenti stasera" brontolò tra le risa e le grida di incitamento del resto dei presenti.

    tutto ok? Al di là dei GdR ti si vede poco in giro in questo periodo. :=/:
  13. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 6 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +760 (30r100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    Tarniq fu colto totalmente alla sprovvista dall'affermazione del fratello e, per poco, non si strozzò dal ridere al pensiero di un intero condominio di sconosciuti alloggiati permanentemente in casa sua. "Ahahahah! No, bro... in questo condominio abitiamo solo io e Ka'..." rispose con una grassa risata "questa è il mio ultimo acquisto..." disse, indicando la satomobile color rosso acceso con la quale era andato a prendere il fratello "è un modello di quest'anno, non cambia molto rispetto al modello precedente, ma sono usciti con questa nuova gamma di colori e era un po' che cercavo qualcosa di diverso... decisamente si fa notare..." spiegò, per poi passare a indicare una vettura poco distante che di sobrio aveva unicamente il colore scuro, perché la carrozzeria dal taglio futuristico difficilmente passava inosservata "... questo è un modello gran turismo di tre anni fa, ma ti assicuro che come guida è rimasta imbattuta da allora... vedi questo coso? E' tutta una questione di aerodinamica, qui in città non riesce a brillare davvero con tutto il traffico che c'è, ma appena abbiamo un attimo te la faccio provare sulla via per Omashu, vedrai come decolla!" decantò entusiasta, per poi indicare una satomobile che chiunque non fosse esperto avrebbe detto fosse identica "... questa invece stavo pensando di venderla, sto finendo lo spazio. Ho fatto richiesta per ampliare il garage, ma mi stanno facendo troppe storie. Un po' mi dispiace, ma sai come va con queste cose, dopo un po' stufano alla fine vedo che ci sono queste due o tre che non guido nemmeno più... dopotutto è meglio che finiscano nelle mani di qualcuno che riesce ancora ad apprezzarle, no?" chiese, raggiungendo l'ascensore interamente vetrato che si aprì al loro arrivo.

    La porta si riaprì in una grande atrio dal quale una scalinata portava ad un piano superiore. Le pareti sui due lati principali erano di pietra dai colori chiari e, su di esse, scendevano dei veli d'acqua, che la sera venivano illuminati da luci colorate. Attirata dal rumore dell'ascensore, la domestica aveva raggiunto l'ingresso "Signor Tarniq, ha chiamato la signorina Karyn, mi ha pregato di riferirle che questa sera tornerà tardi e di non aspettarla per la cena" disse la donna. Il sorriso sul volto di Tarniq si spense per un istante: era sempre la stessa storia. Con la scusa di quel suo dannato lavoro all'ospedale gli sembrava di non vederla praticamente mai! "Grazie Hema" rispose, scuotendo leggermente la testa per un istante, prima di incoraggiare il fratello a seguirlo con una pacca sulla spalla. "Che stavo dicendo?" chiese, forse più a se stesso che a Sirniq "ah, sì... la casa... allora... questa è la zona giorno..." disse, mostrando un ampio soggiorno. Su un lato, una parete completamente vetrata dava su un piccolo cortile interno, dove si intravedeva un giardino ben curato "di là c'è la cucina con la sala da pranzo... abbiamo praticamente dovuto risistemare tutto nei mesi scorsi. Sai, si era aperto un portale anche qui in città e gli spiriti devono essersi divertiti particolarmente a distruggermi la casa... io e Ka' siamo stati tra i primi che avrebbero potuto rientrare appena hanno riaperto la città, ma non hai idea della devastazione... siamo dovuti rimanere in albergo per settimane per consentire ai designer di risistemare... ho voluto che rimanesse tutto come prima, ma non è stato semplice trovare qualcuno in grado di ricostruire le cose come si deve" spiegò Tarniq con un filo di esasperazione nella voce.

    "Sì, beh, poi... di sopra ci sono solo un paio di camere, la scalinata serve solo per fare scena, in realtà questo posto è un po' un buco..." spiegò, aprendo la porta che dava sul giardino per attraversarlo in direzione della stanza che si trovava dirimpetto "questa la uso come studio, devo assolutamente farti vedere la mia collezione!" disse entusiasta, mostrando l'interno pieno di alte scaffalature sulle quali erano ordinatamente disposte centinaia e centinaia di variopinte action figures di probender, inframezzate da maglie, medaglie, trofei e poster collezionati negli anni. "Ah! Questa l'hai vista! E' l'edizione del mondiale!" disse, indicando una corrucciata rappresentazione di Zamir, intenta a scagliare una fiammata di fronte a sé. "Hai presente quando siamo tornati al Polo qualche mese fa?" chiese, avvicinandosi a un quadro all'interno del quale si trovavano una serie di ritagli di giornale ingialliti dal tempo "li ho ritrovati in camera nostra... è strano pensare che se questi non fossero arrivati fino al villaggio non sarei qui. Quanti ricordi, eh?" commentò con un sorriso nostalgico alla vista di uno dei probender raffigurati e della sua postura un tempo di moda, ma tecnicamente superata da anni ormai.
  14. .


    ~ ANNO 23, MESE 4, GIORNO 11 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +400 (30R100) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Ci fu un sonoro tonfo quando le avversarie vennero sbattute una dopo l'altra in rapida sequenza nella vasca sottostante. Il tutto fu seguito da un istante di silenzio sufficientemente lungo perché Tarniq arrivasse a voltarsi verso i compagni e squadrarli con aria interrogativa. Aveva sbagliato qualcosa? Aveva esagerato? Non fece in tempo a chiederlo che l'arbitro fischiò il termine dello scontro, che fu seguito da un boato nell'arena, anche se non era del tutto chiaro se si trattasse di entusiasmo o disappunto. Sicuramente c'era grande sorpresa e i fan dei Ferrets, dopo il primo istante di incredulità, si lanciarono in inneggiamenti felici, pregustando il proseguimento della stagione. Alcuni fan dei Draghi, che fino a quel momento erano rimasti fedeli alla squadra, parvero decidere che, in fondo, una vittoria di Tarniq era una vittoria anche per loro e dopo un'iniziale esitazione si agiunsero ai cori che inneggiavano i vincitori.

    "Ben fatto" convenne Tian Li senza grande entusiasmo. Per quanto avrebbe preferito essere lui a guidare la squadra alla vittoria e avesse ormai capito che con Tarniq in squadra il suo ruolo era messo in discussione, non poteva negare che la mossa del dominatore dell'acqua era stata eseguita con maestria e si era effettivamente meritata gli applausi del pubblico. Il dubbio sul volto di Tarniq scomparve. Era grato del fatto che il compagno di squadra non fosse arrabbiato per quel fuori programma improvvisato sul momento. Mosse un cenno di vittoria in direzione del pubblico, si prese il tempo per salutare in fan in ogni direzione, poi, insieme agli altri, si affrettò a liberare il campo.

    ---


    Tarniq indossava una tuta di un indefinibile colore tra il grigio e il blu quando lasciò lo spogliatoio, con la sua sacca sportiva in spalla. Conosceva quell'arena ormai da una vita e non ebbe grandi difficoltà ad eludere i fan che lo cercavano per raggiungere, invece, gli spogliatoi della squadra avversaria. Quando li raggiunse, tuttavia, di Meng non c'era alcuna traccia. "Ehi, Xia!" chiamò, notando da lontano la dominatrice del fuoco ed affrettando il passo per raggiungerla. Nonostante il modo scostante con cui la giovane gli si era approcciata in ogni occasione in cui l'aveva incontrata, l'idea che potesse essere infastidita dalla sua presenza non lo aveva nemmeno sfiorato: era talmente abituato al fatto che i dominatori del fuoco si comportassero a quel modo che lo considerava un tratto culturale più che un segno che avrebbe fatto meglio a stare loro alla larga, così non si fece alcun problema nel rivolgerle un sorriso cordiale.

    "Xia, devi aiutarmi!" esclamò, concedendosi un istante per riprendere fiato "... sai per caso cos'ha Meng? Non si è mai comportata così con me. Voglio dire, se ho fatto qualcosa..." iniziò, notando solo in quel momento la borraccia che la donna teneva tra le mani. L'espressione del dominatore dell'acqua cambiò impercettibilmente. Da un lato avrebbe voluto avvertire le due novelline che cedere alle richieste di Ming era una pessima idea, dall'altra sapeva di non poterselo permettere. Nonostante avesse lasciato la squadra, se quella storia fosse finita agli onori delle cronache sapeva che ci sarebbero state delle lunghe indagini, da cui la sua immagine rischiava di uscirne distrutta. Se non peggio. D'altra parte... "Xia... possiamo parlarne fuori da qui? Ti offro una cena, hai tempo stasera?" si informò.
  15. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 6 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +560 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    "Davvero!?"
    chiese Tarniq, colto di sorpresa all'idea che il suo rigoroso fratello potesse trovare anche solo remotamente interessante l'idea di guardare uno spettacolo probabilmente pieno di inesattezze storiche per il solo gusto di apprezzarne gli effetti speciali. Osservò Sirniq con sguardo interrogativo per un breve istante, ma prima che potesse aggiungere altro il cameriere li raggiunse per prendere le ordinazioni.

    "Per cominciare ci fai quel tuo solito misto di antipasti?" si informò Tarniq, senza prestare grande attenzione al menù che aveva davanti. Il cameriere scarabocchiò rapidamente qualcosa sul suo taccuino mentre Tarniq continuava "poi di primo per me una porzione di involtini di Omashu e ricorda a Dao di andarci piano con le spezie che l'ultima volta mi ha quasi ucciso" ridacchiò, per poi proseguire "... di secondo... ce l'avete ancora l'anatratartaruga in agrodolce?" si informò, cosa che in realtà avrebbe saputo se si fosse degnato di leggere con sufficientemente attenzione il menù che si trovava ancora tra le mani. "Certo, signor Tarniq" rispose paziente il cameriere, alzando un istante lo sguardo dal proprio taccuino.

    "Perfetto. Da bere fai una di quelle bottiglie di Feng invecchiato" decise, sapendo che il fratello avrebbe apprezzato. Certo, come gusti erano diversi da quelli a cui erano abituati nelle Tribù, ma Tarniq non aveva impiegato molto ad abituarsi al cibo di città e sebbene non disdegnasse i piatti tradizionali che preparava sua madre, era difficile poter competere con uno dei migliori ristoranti nell'intera città.

    vuoi che questa la chiudiamo e saltiamo a Tar che ti fa vedere il suo film... o direttamente a quella in cui si incontrano mentre sono in giro a spiare Ris? Altrimenti possiamo saltare avanti con Tar che ti mostra casa sua, visto che presumo sia la prima volta che lo vai a trovare :=/:
950 replies since 21/8/2006
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