EarthKingdom

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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.210 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    La giovane donna lo riconobbe all'istante, ma Tarniq non si era aspettato nulla di diverso, così quando lei decise che la sua identità non era più in discussione, si limitò ad accennare un leggero inchino verso di lei, grato che gli avesse risparmiato ulteriori complicazioni. Quello che al contrario non si aspettava era che tra tutte le persone presenti e che avrebbero potuto aiutarlo, era andato a chiedere una mano proprio ad una poliziotta. Osservò l'identificativo che lei gli aveva mostrato e sembrava del tutto legittimo, come la sua richiesta di fare due chiacchiere. "Le sarei grato se potesse fare a meno di raccontare ai giornalisti che mi ha visto da queste parti..." precisò il dominatore dell'acqua, calandosi nuovamente il cappuccio sul volto prima che qualcuno degli avventori del locale uscisse, lo riconoscesse ed iniziasse ad attirare l'attenzione.

    Naki, in quello stesso istante, capì che le sue possibilità di farla franca erano pari a zero: se avesse seguito la donna alla stazione di polizia, sua madre lo avrebbe ucciso per essersi fatto arrestare... se invece Tarniq lo avesse riportato a casa, raccontando dell'accaduto... beh, sua madre lo avrebbe ucciso lo stesso. Difficile dire quale delle due condizioni fosse peggiore. Il fatto che poi avesse fallito nel suo intento di vincere lo scontro, rendeva l'intera situazione se possibile ancora più sgradevole. Lo sguardo del ragazzo si abbassò verso terra, mentre dalla sua bocca usciva un sospiro profondo. Diede un ultimo strattone al braccio che Tarniq stava trattenendo, ma questa volta con meno convinzione, tanto che il probender non ebbe alcuna difficoltà a tenerlo fermo.

    "Togliamoci dalla strada" suggerì Tarniq. "Ho una satomobile parcheggiata a qualche isolato da qui, possiamo andare al mio appartamento: lì potremo fare due chiacchiere con calma" propose.
  2. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 24.160 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


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    Il ragazzino era ancora a terra e Tarniq stava aspettando che gli passasse la voglia di ribattere a suon di pugni o di dominio, quando la sconosciuta si intromise nella discussione, apparentemente decisa a non andarsene da lì finché non si fosse accertata che Naki fosse in buone mani. La cosa curiosa erano senza dubbio le circostanze in cui quell'intera vicenda stava accadendo: la giovane lo aveva visto combattere, aveva visto come aveva messo fuori combattimento senza grandi difficoltà un lottatore che aveva dato non poco filo da torcere al ragazzo... eppure sembrava decisa a non lasciare che si allontanasse con il ragazzo. Considerando dove si erano incontrati, c'era qualche buona probabilità che lei stessa fosse una lottatrice e che si considerasse anche abbastanza brava da potersene davvero andare di lì con il giovane. Tarniq dovette trattenersi dal ridacchiare: doveva averne di faccia tosta la ragazza!

    Naki, nel frattempo, sembrava aver intravisto una possibilità di fuggire dall'intera situazione "no, signora! Non l'ho mai visto prima, mi aiuti!" la supplicò, senza realizzare che sarebbe stato più credibile quantomeno ammettere di conoscere il lottatore. A quelle parole Tarniq sospirò, scuotendo la testa e decidendosi finalmente a calare il cappuccio della tuta con il quale aveva tentato di nascondere il proprio volto fino a quel momento. "Sono il suo allenatore" si presentò, omettendo il proprio nome, non perché non intendesse rivelarlo, ma perché si trovava sulle prime pagine dei giornali una settimana sì e l'altra pure ed era abituato ad essere riconosciuto praticamente ovunque. L'idea che qualcuno potesse non sapere chi fosse, gli era del tutto aliena al punto da non considerarla nemmeno. "E non mi piace che si usi quello che insegno in quel modo." precisò in direzione del ragazzo, nel caso il messaggio non gli fosse ancora arrivato in modo sufficientemente chiaro. "Andiamo" disse, rimettendo in piedi Naki a forza e facendo per avviarsi in direzione della propria satomobile con la presa ben stretta sul braccio del ragazzo.
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.960 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
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    "E tu saresti...?"
    si informò Tarniq, rivolgendosi con sufficienza in direzione della sconosciuta: non ricordava di averla mai vista prima e c'era qualcosa di esotico nel suo aspetto, come se provenisse dall'Arcipelago del Fuoco. Non era poi così insolito veder girare per la città discendenti di dominatori del fuoco... o gente di etnie diverse, ma qualcosa nell'aspetto della giovane gli gridava "Nazione del Fuoco". Ricostruire l'albero genealogico della ragazza, comunque, non era certo tra le sue priorità, quindi dopo essersi soffermato un istante su quel pensiero lo abbandonò rapidamente per concentrarsi sulla situazione.

    La menzione al fatto che quelle discussioni non fossero buone per gli affari sembrava aver colpito nel segno per quanto riguardava il proprietario del locale, ma a quel punto fu Naki a piantare i piedi: "No. Adesso ascoltate tutti quanti. Non sono un bambino! Combatterò il resto dell'incontro!" disse deciso. Sul volto del proprietario del locale si allargò un ampio sorriso. "Ottimo, ottimo... abbiamo risolto la questione. Ora, voi due, datevi una calmata e tornate a sedere, o dovrò chiamare la sicurezza" insistette l'uomo, rivolgendosi in tono perentorio a Beluzenn e Tarniq.

    Il dominatore dell'acqua sbuffò seccato. Un altro roud e Naki rischiava di tornare a casa senza un arto... o peggio. "Combatto io al suo posto" propose, non vedendo molte alternative. "No!" protestò Naki, impuntandosi, ma Tarniq si limitò a spingerlo da parte. "Con te ne parliamo dopo..." brontolò per poi rivolgersi al proprietario del locale "sappiamo entrambi che non fa grande differenza chi sale sul ring. Il tuo pubblico avrà il suo spettacolo e tu non rischierai l'ergastolo per aver lasciato combattere un ragazzino" propose Tarniq, sicuro del fatto suo. Per quanto potessero essere scorretti, dubitava che uno qualunque dei presenti possedesse la sua abilità in combattimento.

    "No!" insistette Naki, attaccando Tarniq con un nastro d'acqua, ma Tarniq fu rapido a schivarlo e assestò un pugno deciso nello stomaco del ragazzo, facendolo piegare in due. "D'accordo!" disse il proprietario, realizzando all'istante che lo sconosciuto avrebbe potuto fornire uno spettacolo più interessante. "Ehi, tu!" disse Tarniq in direzione di Bleuzenn "assicurati che non scappi di nuovo, appena ho finito se ne torna dritto a casa" spiegò.
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    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.960 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
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    Quel giorno, al molo, Tarniq aveva visto Bleuzenn solo di sfuggita, il tanto necessario a realizzare che rischiava di farsi parecchio male se non fosse intervenuto per salvarla. Senza indosso l'uniforme della polizia, non era per lui che un volto tra tanti. Anche nel caso in cui l'avesse riconosciuta, avrebbe faticato a credere che potesse essere la stessa persona... non era certo abitudine degli agenti bazzicare in quegli ambienti, se non per interrompere il combattimento seduta stante. L'attenzione del dominatore dell'acqua, comunque, era interamente concentrata sul ragazzo: era decisamente troppo giovane per essere in un ambiente come quello.

    Alcuni anni prima Tarniq si era trovato coinvolto un po' per noia, un po' per sfida in quell'ambiente. Prima di entrare era già affermato come probender, ciò nonostante aveva ricevuto qualche brutto colpo di cui non portava le cicatrici solo perché aveva a disposizione i migliori medici della città a rimetterlo in piedi. Naki, al contrario, faticava anche solo con i combattimenti sportivi... se avesse continuato in quell'ambiente combattendo a quel modo, prima o poi, avrebbe finito per farsi molto male. Non era solo una questione di età... lo aveva allenato per settimane. L'idea che mettesse a frutto ciò che aveva tentato di passargli in un ambiente come quello, lo faceva sentire tradito.

    "Cinque minuti..." brontolò l'organizzatore del torneo, rispondendo a Bleuzenn. "Cinque minuti in cui dovrà trovarsi un altro lottatore, perché il ragazzo torna a casa con me" si intromise Tarniq, acchiappando il giovane per la collottola "... a meno che non voglia un'indagine per aver lasciato combattere un minorenne" precisò, affondando dentro il cappuccio della felpa e falsando leggermente la propria voce nel tentativo di non farsi riconoscere. Solitamente non aveva problemi a dare spettacolo, ma in quel momento era preoccupato per il ragazzo e sapeva che, se lo avessero riconosciuto, fermarlo e riacchiapparlo in mezzo a una folla di potenziali ammiratori sarebbe stato estremamente difficile...
  5. .


    ~ ANNO 23, MESE 4, GIORNO 11 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +600 (30R100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
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    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    La risposta della dominatrice del fuoco strappò un sospiro amaro a Tarniq: Meng non era mai stata la persona più espansiva che conoscesse, ma non si era mai comportata in modo così apertamente ostile nei suoi confronti... o nei confronti di chiunque, da quanto potesse ricordare. Già perdere Zaira in modo tanto improvviso e ingiusto era stato particolarmente difficile per lui, ma quel muro che Meng aveva deciso di opporgli, gli dava la sensazione di aver perso anche lei. Certo, lasciare la squadra era stata una sua decisione, ma non era stato senza sofferenza e qualche ripensamento che aveva deciso di imporsi: era come se da un giorno all'altro la sua intera vita fosse stata messa sottosopra e nonostante cercasse di mostrarsi positivo, specialmente agli occhi dei giornalisti, perdere a quel modo tutti i suoi punti saldi lo aveva scombussolato più di quanto fosse disposto a dare a vedere. Tornare alla normalità non sarebbe stato facile, ma era certo che Meng dovesse farne parte. Xia era una nuova variabile in tutta quella strana situazione: la conosceva da poco, ma qualcosa in lei gli ricordava molto Zaira quando diversi anni prima l'aveva conosciuta per la prima volta... e forse per quella ragione nutriva una certa simpatia nei suoi confronti. La giovane dominatice del fuoco, comunque, al netto dell'atteggiamento fiero ed orgoglioso della sua gente, sembrava bendisposta nei suoi confronti e Tarniq non poteva chiedere di meglio. In risposta le rivolse uno di quei suoi sorrisi cordiali che facevano impazzire fan e giornalisti: "Bene... allora ci vediamo più tardi" confermò "... conosci il Royale? Quello in centro, di fronte al museo storico. Facciamo... alle otto, può andare?" propose, disponibile ad accettare qualunque orario la dominatrice del fuoco avesse ritenuto appropriato.

    ---


    Era ormai sera quando Tarniq raggiunse il locale: il personale lo conosceva sia di fama, sia perché non era certo la prima volta che metteva piede lì. Qualunque cosa con un arredamento scintillante e prezzi che pochi sarebbero riusciti a permettersi catturava in modo curioso la sua attenzione. "Buonasera signor Tarniq" lo accolse il maitre con un leggero inchino, per poi fare strada verso il tavolo che gli aveva riservato "... incontro galante?" chiese con un sorriso malizioso che sapeva di potersi permettere visto il rapporto di amicizia che aveva con il probender. "Naaah, solo un'amica... niente di interessante che tu possa rivendere a qualche giornale" scherzò Tarniq, sapendo di poter contare ciecamente sul fatto che nessuno in quel locale sarebbe andato a spifferare le sue conversazioni a chicchessia, che si trattasse di un incontro galante o meno. Non fu infatti sorpreso di vedere che gli era stato riservato un tavolino particolarmente discreto, seminascosto al resto della sala da una serie di arbusti esotici dai fiori colorati. "Si vede che mi conosci Wong!" ridacchiò in direzione del maitre. "E' uno dei nostri clienti più fedeli signor Tarniq... questo e altro. A proposito... complimenti per l'incontro di esordio con i Ferret. Non ho potuto assistere di persona, ma mi hanno riferito." disse, accennando nuovamente un mezzo inchino. "La prossima volta ricordami che ti porto qualche biglietto... di questa credo se ne parlerà per un po'... i giornalisti erano in visibilio, ne parleranno almeno per una settimana." azzardò, ben conoscendo l'amore che erano soliti dimostrare per simili massacri: avrebbero analizzato e rianalizzato ogni singola mossa, gicando a pronosticare, in base a quel risultato, quanto sarebbe accaduto in tutti gli scontri per il resto della stagione. Erano come dei bambini, a volte si divertivano a scrivere pur avendo in mano molto poco.

    Tarniq non dovette comunque attendere molto prima che la sua ospite si facesse viva. "Xia!" la accolse allegro, alzandosi per aiutarla ad accomodarsi "... perdonami per il bagno di stamattina. Niente di personale, sia chiaro." si giustificò, sapendo perfettamente di aver umiliato la sua ex-squadra e che, per quanto Ming si meritasse quello ed altro, aveva probabilmente reso particolarmente complicata la vita alla nuova formazione "... comunque ho seguito gli scontri successivi, ho visto che vi siete fatte valere. La prossima volta andrà meglio" promise, più per cortesia che perché pensasse realmente che lei o il resto dei Draghi avessero qualche concreta possibilità di avere la meglio contro di lui. L'argomento di cui voleva parlare, comunque, non era esattamente quello.

    "In realtà... volevo parlare di Meng." ammise, abbassando leggermente la voce, quasi temesse che l'ex compagna di squadra potesse sentirlo. "Da quando ho lasciato i Draghi ha iniziato a evitarmi senza una spiegazione: non risponde alle mie telefonate, quando la incrocio per caso finge di non vedermi... e poi, stamattina... beh, l'hai sentita anche tu. Di solito non si comporta così... è evidente che ce l'ha con me per qualche ragione, ma non riesco a capire cosa possa averle fatto." ammise dispiaciuto "sai... da quando Zaira ci ha lasciati ho cominciato ad avere l'impressione che non abbiamo perso solo la squadra. E' come se da un giorno all'altro avessi perso tutte e due le mie migliori amiche" sospirò.

    "... speravo potessi aiutarmi a capire cosa sta succedendo. Ha per caso detto qualcosa...?"
    chiese, sapendo che come richiesta era forse un po' troppo generica "... non lo so, hai un qualche indizio? Un qualunque cosa che possa aiutarmi a capire quello che le passa per la testa? E' successo qualcosa di insolito...?" suggerì speranzoso.

    mi sono fatta prendere la mano xP comunque sono saltata avanti, altrimenti non arrivavamo più al punto
  6. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 6 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +960 (30r100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    Il disprezzo di Sirniq sarebbe probabilmente apparso evidente a chiunque, ma in quel momento Tarniq era talmente felice di poter condividere quello che era stata la sua vita negli ultimi anni con qualcuno di famiglia, che non notò nemmeno gli sguardi di disapprovazione del fratello. Per quanto ciò che faceva nella grande città gli piacesse, lasciare il villaggio, gli amici al Polo, essere costretto a tagliare ogni legame con la sua famiglia non era stato facile... e il pensiero di poter recuperare almeno in parte quei legami lo portavano ad ignorare il seppur evidente disappunto del fratello, considerandolo come parte della sua abituale ritrosia. "Sì... più 15 che 14..." valutò, scoppiando in un'allegra risata mentre attaccava nuovamente alla parete la cornice contenente i vecchi ritagli di giornale "... ricordi quando litigavamo per la radio? Nessuno voleva lasciarmi seguire gli incontri di probending in santa pace... e quando durante le tempeste non prendeva...! Oh, non farmici nemmeno pensare! Mi sono perso lo storico scontro tra le Tartarughe leone e i Fire Ferrets per una dannatissima bufera! Fortunatamente gli appassionati hanno tenuto tutte le registrazioni, sono riuscito a recuperarlo qualche anno fa, ma all'epoca pensavo di aver perso l'evento del secolo per sempre!" ridacchiò, ripensando con affetto a tutte le sciocchezze che aveva fatto per il probending.

    "Sai, con il senno di poi penso che non essere cresciuto in una scuola di probending sia parte della ragione del mio successo... li vedo i giovani che escono da quelle scuole. Tecnicamente sono molto preparati... ma mancano di fantasia, di vitalità..." spiegò, tirando la tenda all'interno della stanza per mostrare il giardino. "Comunque anche qui abbiamo passato qualche brutto quarto d'ora per via degli spiriti oscuri. La città era diventata invivibile... al Polo almeno c'era una certa distanza tra la foresta degli spiriti e le zone abitate... qui il portale era letteralmente in centro alla città e continuavano a uscire spiriti a frotte. All'inizio uno spirito oscuro ha fatto scappare tutti gli altri, poi ne è arrivato un secondo... e nel giro di un paio di giorni abbiamo dovuto evacuare l'intera città. Mi ero unito alle squadre della polizia che hanno aiutato la popolazione a trasferirsi, ma sostanzialmente ci limitavamo a tracciare la posizione degli spiriti e individuare percorsi sicuri... combatterli era praticamente impossibile" spiegò, mettendo nelle mani del fratello un raccoglitore pieno di ritagli di giornale dove compariva sorridente con l'uniforme della polizia, mentre il giornalista di turno declamava le sue eroiche gesta al servizio della popolazione, infiorettando qua e là la situazione. Tra quegli articoli se ne trovavano anche diversi dedicati alle avventure del Principe del Nord e della Sciamana, che raccontavano in versione molto romanzata le loro avventure al limite della legalità. In mancanza di fotografie, gli autori degli articoli erano ricorsi a delle rappresentazioni artistiche che per quanto gradevoli alla vista, rendevano l'intera scena descritta ancora più improbabile, per non parlare della scarsa somiglianza con i reali protagonisti.

    "Comunque... ti faccio vedere la tua stanza" decise Tarniq ritornando sui propri passi per raggiungere nuovamente la ampia scalinata che dall'ingresso portava al piano superiore. Fece strada fino a una luminosa stanza dall'arredamento moderno: gli armadi laccati scomparivano nel muro e un grande letto dalla forma irregolare, evidentemente uscito da qualche studio di design che sembrava aver dimenticato di studiarne la praticità, era ricoperto da una coperta di un azzurro cangiante che rifletteva la luce del sole sulla parete disegnando una serie di onde colorate. "Il bagno è di qua" spiegò Tarniq, facendo scorrere una delle pareti per rivelare un bagno di dimensioni dignitose, nascosto dietro di essa.

    "Abbiamo del tempo prima che apra l'esposizione alle Future Industries... che ne dici se ti faccio vedere il mio film?"
    propose, entusiasta all'idea di poterlo mostrare al fratello, specialmente dopo che aveva manifestato quell'inatteso interesse al riguardo.
  7. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.910 (25r80x2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    Tarniq non girava spesso attorno al locale di Lan. Alcuni anni prima, un po' per gioco, un po' per sfida, si era ritrovato a combattere in quei suoi incontri clandestini, ma aveva sottovalutato l'attenzione con cui i suoi fan erano soliti studiare le sue tecniche e quando qualcuno aveva riconosciuto il suo stile tra le varie mosse che in un campo di probending avrebbero fatto fischiare l'arbitro dall'inizio alla fine, ci aveva quasi rimesso la carriera. Da allora aveva sempre evitato quell'ambiente, non avendo alcun desiderio di mettere ulteriormente alla prova la propria fortuna. Quel giorno, tuttavia, la questione era diversa. Sebbene da quando era entrato nei Fire Ferrets avesse in gran parte abbandonato il proprio lavoro come coach, c'erano un paio di ragazzi a cui si era particolarmente affezionato in quei mesi e che aveva continuato ad allenare.

    Uno dei quali, come temeva, si trovava in quel momento in mezzo al ring. Fortunatamente nessuno dei presenti sembrava particolarmente interessato a farsi riconoscere e il fatto che in quel momento Tarniq indossasse una tuta grigio scuro con il cappuccio ben calato a nascondere il volto, non gli dava un'aria particolarmente sospetta nello stanzino male aerato e ancor peggio illuminato che si trovava nello scantinato. "Naki, dietro di te!" non poté fare a meno di gridare al ragazzo, notando che il dominatore della terra contro il quale stava combattendo aveva tutta l'intenzione di attaccarlo alle spalle con un colpo che minacciava di frantumargli l'osso del collo. Non si era mai reso conto che assistere a quegli scontri potesse essere tanto penoso.

    Attese il termine del primo round, prima di farsi strada attraverso i presenti per raggiungere il ragazzo che stava cercando di riprendere fiato su una panca malandata. "Naki, dimmi la verità: è per questo che volevi che ti allenassi?" chiese, rimanendo nell'ombra alle spalle del ragazzo. Il giovane dominatore dell'acqua sussultò "Tar!?" chiese, sgranando gli occhi mentre la sensazione di essere stato colto in fallo si sostituiva alla certezza che la sua vita fosse finita. "Shht!" lo rimproverò Tarniq, che non aveva la minima intenzione di farsi riconoscere in un posto come quello, specialmente dall'uomo che gestiva le scommesse. "Non puoi dirlo a mia madre!" si preoccupò il giovane, trovando apparentemente la forza per raddrizzarsi. Tarniq avrebbe voluto aggiungere qualcosa, ma prima che potesse farlo Naki era balzato in piedi e ora correva in direzione dell'uscita.

    Il giovane non fece tuttavia in tempo a percorrere più di un paio di metri, che l'organizzatore del torneo gli sbarrò la strada. "Ehi, dove credi di andare?!" sbottò, indicandogli il ring con fare deciso "abbiamo un accordo, mi devi altri due combattimenti stasera" brontolò tra le risa e le grida di incitamento del resto dei presenti.

    tutto ok? Al di là dei GdR ti si vede poco in giro in questo periodo. :=/:
  8. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 6 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +760 (30r100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen





    Tarniq fu colto totalmente alla sprovvista dall'affermazione del fratello e, per poco, non si strozzò dal ridere al pensiero di un intero condominio di sconosciuti alloggiati permanentemente in casa sua. "Ahahahah! No, bro... in questo condominio abitiamo solo io e Ka'..." rispose con una grassa risata "questa è il mio ultimo acquisto..." disse, indicando la satomobile color rosso acceso con la quale era andato a prendere il fratello "è un modello di quest'anno, non cambia molto rispetto al modello precedente, ma sono usciti con questa nuova gamma di colori e era un po' che cercavo qualcosa di diverso... decisamente si fa notare..." spiegò, per poi passare a indicare una vettura poco distante che di sobrio aveva unicamente il colore scuro, perché la carrozzeria dal taglio futuristico difficilmente passava inosservata "... questo è un modello gran turismo di tre anni fa, ma ti assicuro che come guida è rimasta imbattuta da allora... vedi questo coso? E' tutta una questione di aerodinamica, qui in città non riesce a brillare davvero con tutto il traffico che c'è, ma appena abbiamo un attimo te la faccio provare sulla via per Omashu, vedrai come decolla!" decantò entusiasta, per poi indicare una satomobile che chiunque non fosse esperto avrebbe detto fosse identica "... questa invece stavo pensando di venderla, sto finendo lo spazio. Ho fatto richiesta per ampliare il garage, ma mi stanno facendo troppe storie. Un po' mi dispiace, ma sai come va con queste cose, dopo un po' stufano alla fine vedo che ci sono queste due o tre che non guido nemmeno più... dopotutto è meglio che finiscano nelle mani di qualcuno che riesce ancora ad apprezzarle, no?" chiese, raggiungendo l'ascensore interamente vetrato che si aprì al loro arrivo.

    La porta si riaprì in una grande atrio dal quale una scalinata portava ad un piano superiore. Le pareti sui due lati principali erano di pietra dai colori chiari e, su di esse, scendevano dei veli d'acqua, che la sera venivano illuminati da luci colorate. Attirata dal rumore dell'ascensore, la domestica aveva raggiunto l'ingresso "Signor Tarniq, ha chiamato la signorina Karyn, mi ha pregato di riferirle che questa sera tornerà tardi e di non aspettarla per la cena" disse la donna. Il sorriso sul volto di Tarniq si spense per un istante: era sempre la stessa storia. Con la scusa di quel suo dannato lavoro all'ospedale gli sembrava di non vederla praticamente mai! "Grazie Hema" rispose, scuotendo leggermente la testa per un istante, prima di incoraggiare il fratello a seguirlo con una pacca sulla spalla. "Che stavo dicendo?" chiese, forse più a se stesso che a Sirniq "ah, sì... la casa... allora... questa è la zona giorno..." disse, mostrando un ampio soggiorno. Su un lato, una parete completamente vetrata dava su un piccolo cortile interno, dove si intravedeva un giardino ben curato "di là c'è la cucina con la sala da pranzo... abbiamo praticamente dovuto risistemare tutto nei mesi scorsi. Sai, si era aperto un portale anche qui in città e gli spiriti devono essersi divertiti particolarmente a distruggermi la casa... io e Ka' siamo stati tra i primi che avrebbero potuto rientrare appena hanno riaperto la città, ma non hai idea della devastazione... siamo dovuti rimanere in albergo per settimane per consentire ai designer di risistemare... ho voluto che rimanesse tutto come prima, ma non è stato semplice trovare qualcuno in grado di ricostruire le cose come si deve" spiegò Tarniq con un filo di esasperazione nella voce.

    "Sì, beh, poi... di sopra ci sono solo un paio di camere, la scalinata serve solo per fare scena, in realtà questo posto è un po' un buco..." spiegò, aprendo la porta che dava sul giardino per attraversarlo in direzione della stanza che si trovava dirimpetto "questa la uso come studio, devo assolutamente farti vedere la mia collezione!" disse entusiasta, mostrando l'interno pieno di alte scaffalature sulle quali erano ordinatamente disposte centinaia e centinaia di variopinte action figures di probender, inframezzate da maglie, medaglie, trofei e poster collezionati negli anni. "Ah! Questa l'hai vista! E' l'edizione del mondiale!" disse, indicando una corrucciata rappresentazione di Zamir, intenta a scagliare una fiammata di fronte a sé. "Hai presente quando siamo tornati al Polo qualche mese fa?" chiese, avvicinandosi a un quadro all'interno del quale si trovavano una serie di ritagli di giornale ingialliti dal tempo "li ho ritrovati in camera nostra... è strano pensare che se questi non fossero arrivati fino al villaggio non sarei qui. Quanti ricordi, eh?" commentò con un sorriso nostalgico alla vista di uno dei probender raffigurati e della sua postura un tempo di moda, ma tecnicamente superata da anni ormai.
  9. .


    ~ ANNO 23, MESE 4, GIORNO 11 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +400 (30R100) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Ci fu un sonoro tonfo quando le avversarie vennero sbattute una dopo l'altra in rapida sequenza nella vasca sottostante. Il tutto fu seguito da un istante di silenzio sufficientemente lungo perché Tarniq arrivasse a voltarsi verso i compagni e squadrarli con aria interrogativa. Aveva sbagliato qualcosa? Aveva esagerato? Non fece in tempo a chiederlo che l'arbitro fischiò il termine dello scontro, che fu seguito da un boato nell'arena, anche se non era del tutto chiaro se si trattasse di entusiasmo o disappunto. Sicuramente c'era grande sorpresa e i fan dei Ferrets, dopo il primo istante di incredulità, si lanciarono in inneggiamenti felici, pregustando il proseguimento della stagione. Alcuni fan dei Draghi, che fino a quel momento erano rimasti fedeli alla squadra, parvero decidere che, in fondo, una vittoria di Tarniq era una vittoria anche per loro e dopo un'iniziale esitazione si agiunsero ai cori che inneggiavano i vincitori.

    "Ben fatto" convenne Tian Li senza grande entusiasmo. Per quanto avrebbe preferito essere lui a guidare la squadra alla vittoria e avesse ormai capito che con Tarniq in squadra il suo ruolo era messo in discussione, non poteva negare che la mossa del dominatore dell'acqua era stata eseguita con maestria e si era effettivamente meritata gli applausi del pubblico. Il dubbio sul volto di Tarniq scomparve. Era grato del fatto che il compagno di squadra non fosse arrabbiato per quel fuori programma improvvisato sul momento. Mosse un cenno di vittoria in direzione del pubblico, si prese il tempo per salutare in fan in ogni direzione, poi, insieme agli altri, si affrettò a liberare il campo.

    ---


    Tarniq indossava una tuta di un indefinibile colore tra il grigio e il blu quando lasciò lo spogliatoio, con la sua sacca sportiva in spalla. Conosceva quell'arena ormai da una vita e non ebbe grandi difficoltà ad eludere i fan che lo cercavano per raggiungere, invece, gli spogliatoi della squadra avversaria. Quando li raggiunse, tuttavia, di Meng non c'era alcuna traccia. "Ehi, Xia!" chiamò, notando da lontano la dominatrice del fuoco ed affrettando il passo per raggiungerla. Nonostante il modo scostante con cui la giovane gli si era approcciata in ogni occasione in cui l'aveva incontrata, l'idea che potesse essere infastidita dalla sua presenza non lo aveva nemmeno sfiorato: era talmente abituato al fatto che i dominatori del fuoco si comportassero a quel modo che lo considerava un tratto culturale più che un segno che avrebbe fatto meglio a stare loro alla larga, così non si fece alcun problema nel rivolgerle un sorriso cordiale.

    "Xia, devi aiutarmi!" esclamò, concedendosi un istante per riprendere fiato "... sai per caso cos'ha Meng? Non si è mai comportata così con me. Voglio dire, se ho fatto qualcosa..." iniziò, notando solo in quel momento la borraccia che la donna teneva tra le mani. L'espressione del dominatore dell'acqua cambiò impercettibilmente. Da un lato avrebbe voluto avvertire le due novelline che cedere alle richieste di Ming era una pessima idea, dall'altra sapeva di non poterselo permettere. Nonostante avesse lasciato la squadra, se quella storia fosse finita agli onori delle cronache sapeva che ci sarebbero state delle lunghe indagini, da cui la sua immagine rischiava di uscirne distrutta. Se non peggio. D'altra parte... "Xia... possiamo parlarne fuori da qui? Ti offro una cena, hai tempo stasera?" si informò.
  10. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 6 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +560 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    "Davvero!?"
    chiese Tarniq, colto di sorpresa all'idea che il suo rigoroso fratello potesse trovare anche solo remotamente interessante l'idea di guardare uno spettacolo probabilmente pieno di inesattezze storiche per il solo gusto di apprezzarne gli effetti speciali. Osservò Sirniq con sguardo interrogativo per un breve istante, ma prima che potesse aggiungere altro il cameriere li raggiunse per prendere le ordinazioni.

    "Per cominciare ci fai quel tuo solito misto di antipasti?" si informò Tarniq, senza prestare grande attenzione al menù che aveva davanti. Il cameriere scarabocchiò rapidamente qualcosa sul suo taccuino mentre Tarniq continuava "poi di primo per me una porzione di involtini di Omashu e ricorda a Dao di andarci piano con le spezie che l'ultima volta mi ha quasi ucciso" ridacchiò, per poi proseguire "... di secondo... ce l'avete ancora l'anatratartaruga in agrodolce?" si informò, cosa che in realtà avrebbe saputo se si fosse degnato di leggere con sufficientemente attenzione il menù che si trovava ancora tra le mani. "Certo, signor Tarniq" rispose paziente il cameriere, alzando un istante lo sguardo dal proprio taccuino.

    "Perfetto. Da bere fai una di quelle bottiglie di Feng invecchiato" decise, sapendo che il fratello avrebbe apprezzato. Certo, come gusti erano diversi da quelli a cui erano abituati nelle Tribù, ma Tarniq non aveva impiegato molto ad abituarsi al cibo di città e sebbene non disdegnasse i piatti tradizionali che preparava sua madre, era difficile poter competere con uno dei migliori ristoranti nell'intera città.

    vuoi che questa la chiudiamo e saltiamo a Tar che ti fa vedere il suo film... o direttamente a quella in cui si incontrano mentre sono in giro a spiare Ris? Altrimenti possiamo saltare avanti con Tar che ti mostra casa sua, visto che presumo sia la prima volta che lo vai a trovare :=/:
  11. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.700 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Il debole rumore dei passi di Bleuzenn fu coperto dal rumore delle onde che si infrangevano contro il molo. Tarniq non si sarebbe nemmeno accorto della sua presenza se non fosse stato che dopo alcuni lunghi istanti di calma, aveva deciso di ritornare sui propri passi e riprendere a curiosare all'interno del capannone. Fu allora che si rese conto di due cose: la prima era che la sua via di fuga sembrava essere occupata da qualcuno. Non era facile distinguere di chi si trattasse, ma l'uniforme della polizia era abbastanza inconfondibile, anche alla debole luce della luna. Probabilmente aveva visto giusto e alle Future Industries stavano combinando qualcosa di strano: per quale altra ragione la polizia avrebbe dovuto tenerli d'occhio in modo tanto discreto?

    La seconda cosa di cui si rese conto, era che molto probabilmente c'erano altri agenti nascosti in giro per il molo e andarsene da lì si sarebbe rivelato una seccatura, se non peggio. Si stava ancora chiedendo come scendere dal tetto senza farsi notare, quando le grandi quanto vecchie e marce casse di legno che aveva utilizzato come scala cedettero all'improvviso sotto il peso dell'agente. D'istinto, più che in base ad un ragionamento accurato, Tarniq prese il controllo di una delle onde che si infrangevano contro il molo e la fece riversare verso il capannone in modo da attutire la caduta della giovane ed evitare che si rompesse l'osso del collo. Se avesse avuto qualche istante in più per ragionare sulle proprie mosse, probabilmente si sarebbe ricordato che gran parte degli agenti erano a loro volta dei dominatori e non solo sarebbe stata in grado di salvarsi da sola con uno di quei loro cavi metallici, ma avrebbe poi deciso di ringraziare quell'aiuto con un tentativo di arresto.

    All'improvviso il molo si illuminò della luce di due o tre torce: allertati dai rumori all'esterno, alcuni degli scaricatori erano usciti dal capannone per controllare che cosa stesse succedendo e non impiegarono molto ad individuare la giovane, probabilmente infradiciata, intirizzita e intontita, distesa a terra. "Chi è là?" tuonò un uomo, dalla stazza di un armadio, con indosso una tuta da lavoro sulla quale era cucito il logo delle Future Industries.
  12. .


    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 5 ~ Tarda mattinata


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +510 (15r50*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    A Tarniq sfuggì una grassa risata "sì... devo ammettere che ho dei fan davvero accaniti. Non tutti, eh, non fraintendere, c'è anche gente normale... ma alcuni prendono vittorie e sconfitte molto sul personale. Finché vinco sono tutti felici, ma lasciare i Draghi è stato un cambiamento grosso e improvviso. Ho fatto saltare tutti i pronostici del giro di scommesse, messo in crisi gli sponsor... e diversi fan dei Draghi si sono sentiti traditi. Presumo avrei dovuto essere più prudente con quell'intervista a fine mondiale, quando ho detto che intendevo continuare. Nessuno si aspettava che avrei lasciato e nemmeno io avevo previsto che mi sarei rimangiato le mie parole tanto in fretta... ma quella dei Ferrets è stata una buona offerta. Difficile rifiutare." ammise il probender, lanciando un'occhiata distratta alla sala.

    Alla successiva domanda del fratello si strinse nelle spalle "eh, va beh, bro! Ce ne saranno stati un migliaio di capi tribù nella storia, mica posso ricordarmeli tutti!" protestò, leggermente infastidito. Suo fratello era sempre stato più abile nel ricordare quel genere di informazioni e non era mai stato facile doversi confrontare con qualcuno che, pur essendo in tutto e per tutto identico a lui, sembrava aver ereditato una dose molto superiore di intelligenza. Con il tempo Tarniq si era reso conto che probabilmente quello che faceva la differenza era il fatto che Sirniq fosse sinceramente interessato a tutta quella roba, al contrario di lui, ma quella sorpresa apparentemente genuina aveva risvegliato qualche ricordo sopito da tempo.

    "Sì, beh, comunque è stata un'esperienza insolita... sai, sul campo dobbiamo essere pronti a reagire in pochi istanti e se vogliamo dare spettacolo... beh, deve essere buona la prima, non so se mi spiego..." iniziò a raccontare "in queste cose invece a volte è un po' ripetitivo... ci sono alcune scene che devi girare diverse volte, perché magari il regista vuole vedere come viene se ti muovi in modo diverso... o se usi un tono diverso... mi è piaciuto, ma devo ammettere che c'è stato qualche momento un po' noioso. Sui combattimenti invece è divertente, pensa che ti mettono dei cuscini, così possono spararti in aria senza che tu ti faccia male. Vengono fuori delle scene incredibili, che dal vero non riusciresti a fare senza finire di corsa da un guaritore..." ridacchiò, accogliando con un cenno di assenso il cameriere arrivato per raccogliere le ordinazioni.
  13. .


    ~ ANNO 23, MESE 4, GIORNO 11 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP +300 (30R100*2) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    (10.000) nome mossa:getto della morte
    descrizione mossa: il dominatore scaglia un getto d'acqua concentrato in direzione del suo avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: 0
    EFFETTO: Nel turno in cui la mossa viene utilizzata, l'attacco aumenta del valore dei PP della difesa. Nel turno seguente la difesa viene azzerata. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.

    (15.000) nome mossa:tecnica dell'anguillariete
    descrizione mossa:il PG si scaglia con rapidità contro l'avversario
    Attacco: 0 Difesa: 0 Velocità: x2
    EFFETTO: causa al PG che utilizza la mossa un danno diretto contro gli EV pari a quello che riesce a causare all'avversario. Per danno si intende ciò che rimane del colpo dopo che l'avversario ha utilizzato la sua mossa di difesa. Può essere utilizzata una sola volta per combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    Tarniq fece appena in tempo a mettersi in posizione che le avversarie partirono all'attacco. Meng, probabilmente infastidita da quanto aveva appena detto, sembrava aver deciso di sfogarsi con un attacco diretto nella sua direzione. Se si trattava di una strategia era semplicemente ridicola: erano stati compagni di squadra tanto a lungo che conosceva ogni sua mossa, l'attacco della dominatrice non era certamente il suo punto di forza e avrebbe dovuto sapere che non sarebbe riuscita a colpirlo, né a metterlo in difficoltà. Non riusciva a credere che Meng fosse il tipo da vendicare a quel modo qualunque cosa ritenesse le avesse fatto, specialmente in uno scontro ufficiale. Era sempre stata una persona così ragionevole ed accorta... che le era successo da quando aveva lasciato la squadra? Il dominatore dell'acqua se lo stava ancora chiedendo quando l'attacco avversario lo raggiunse: purtroppo per Meng, Tarniq conosceva perfettamente la tendenza dell'amica nello scagliare i colpi un po' troppo verso la propria sinistra e si mosse nella direzione opposta, schivando la raffica di dischi avversaria di una buona misura.

    Xia, forse per sua decisione, forse perché concordato, forse perché non aveva molta altra scelta visto che se lo era ritrovato davanti, si avventò verso Tian Li... ma il risultato non fu molto diverso: al dominatore della terra bastò alzare un disco di fronte a sé per riuscire a parare completamente l'attacco avversario. Solo Piandao si lasciò sfiorare dal getto d'acqua scagliato da Kenna, ma fu un semplice errore di valutazione, che comunque non andò nemmeno lontanamente vicino a costringerlo ad arretrare. "Ancora una volta i Draghi danno prova della loro leggendaria rapidità... ma sembrano aver perso un po' della loro ferocia. Che sia una tattica per far abbassare la guardia agli avversari?" commentò perplesso l'annunciatore.

    Tian (A.Def *//* def=1200 vel=300) EV invariati
    Tar (A.Def *//* def=1000 vel=300) EV invariati
    Dao (A.Def *//* def=700 vel=300) EV 260


    Tian Li lanciò un'occhiata interrogativa in direzione di Tarniq. La sua espressione lasciava chiaramente intuire che era rimasto perplesso almeno quanto il cronista da quell'attacco e si chiedeva se davvero non fosse una trappola. Tarniq, tuttavia, non sapeva cosa rispondere: se era una strategia non riusciva ad intravederne il fine e nemmeno conoscendo Meng era in grado di determinare a cosa puntassero le avversarie. "Boh!? Almeno noi diamo un po' di spettacolo, se no il pubblico ci si addormenta..." disse ai compagni di squadra, muovendo un cenno in direzione di Tian Li per segnalargli di tenersi a debita distanza. Aveva tutta l'intenzione di costringere le avversarie a mostrare il loro vero gioco e così si scagliò verso il campo avversario, deciso a tentare uno dei suoi colpi più spettacolari per scaldare un po' l'atmosfera. Balzò tra i compagni e le avversarie, per evitare di colpire accidentalmente Piandao o Tian Li, poi con un cenno sollevò tre getti d'acqua in rapida sequenza.

    "Oh! Sembra che Tarniq abbia in mente qualcosa! Ricordiamo che in qualità di capitano dei Draghi questo dominatore si è sempre contraddistinto per il suo stile eccentrico e le sue trovate originali... sembra che anche per oggi abbia deciso di non deludere i suoi ammiratori, anche se oggi probabilmente saranno un po' combattuti nel vederlo combattere contro la squadra che lo ha portato a vincere il mondiale di quest'anno..." raccontò l'annunciatore, proprio mentre il primo getto d'acqua saettava in direzione di Kenna, il secondo puntava verso Xia e per finire il terzo schizzava dritto contro l'ex compagna di squadra Meng.

    Tar vs Meng/Kenna/Xia (A.Atk *getto della morte* atk=1300+1000=2300 vel=300) <- qui devi rispondere con la difesa combinata, te la scrivo visto che l'avevo calcolata per vedere se il mio attacco ha senso
    (A.Def *// + // + //* def=((1300+800+700)/3)+60=993 vel=360) danni: (2300-993)/3=436 EV Meng/Kenna/Xia: -136 <- knock-out in un colpo, non ho utilizzato mosse in difesa perché in realtà non ne abbiamo di regolamentari. Bisognerebbe completare il regolamento. ^^'
  14. .


    ~ ANNO 23, MESE 2, GIORNO 25 ~ sera


    [EXP Tarniq (steelblue): EXP 23.650 (15r50) ] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume di scena] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=1000 ~ Vel=300

    MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

    -Archi d'acqua
    Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
    Atk *** Def 0 Vel 20
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

    -Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
    Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
    Atk 80 Def 0 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
    Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
    Atk 80 Def 80 Vel ***
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    -Scudo liquido
    Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
    Atk 0 Def *** Vel 10
    EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

    ABILITA':
    - riposo del guerriero
    Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
    Attacco: // Difesa: // Velocità: //
    EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


    PNG:
    Kyiarik: #a2c7e4
    Karyn: plum
    Chongkun: orange
    Hakoda: yellow
    Parker gray
    Zaira: crimson #dc143c
    Meng: forestgreen
    Vincent: olive
    Ming: tomato
    Oshiro: orangered
    Tian Li: darkgreen






    "un secondo..." rispose l'agente alla radio, mentre faceva segno al collega di portargli i registri relativi alle Future Industries "... al vecchio capannone del molo, dicevi?" chiese conferma a Bleuzenn, mentre scorreva rapidamente l'elenco "qui risulta ancora di proprietà delle Future Industries, dovrebbe essere dismesso, ma potrebbero aver semplicemente ricevuto più consegne del solito... non è necessariamente sospetto. Dai pure un'occhiata, ma fai attenzione, non abbiamo nessuno di pattuglia in quell'area, ti consiglio di essere discreta e rimani in contatto" suggerì, appuntandosi il nome della dominatrice del fuoco, nel caso in cui qualche superiore avesse deciso di arrivare in quel momento a chiedergli cosa stesse succedendo e perché si trovava da sola al molo.

    Tarniq, nel frattempo, era riuscito ad avvicinarsi al capannone e, dopo essersi arrampicato su una serie di vecchie casse di legno, era riuscito a raggiungere una delle grandi finestre della struttura senza ammazzarsi. Attraverso i vetri malconci per l'abbandono, alla debole luce elettrica che illuminava l'interno, cercò di distinguere qualcosa. Uno dopo l'altro i camion di infilarono nel capannone e cinque o forse sei uomini si erano avvicinati per aiutare i camionisti a scaricare delle grosse casse, delle quali sarebbe stato impossibile intuire il contenuto. A quella distanza era già sufficientemente difficile scorgersi i movimenti all'interno della struttura. Se solo fosse riuscito ad avvicinarsi...

    Il dominatore dell'acqua stava contemplando l'idea di forzare la finestra per infilarsi all'interno a curiosare, quando un rumore, che si stagliava distintamente tra il ritmico infrangersi delle onde contro il molo, attirò la sua attenzione. Aveva passato tanto di quel tempo a sfuggire alla polizia che avrebbe riconosciuto il suono di quel motore ovunque: era senza alcun dubbio uno dei veicoli in dotazione al corpo fondato da Toph Beifong... il che significava guai in arrivo! Senza esitare un solo istante, il dominatore dell'acqua spiccò un balzo, aggrappandosi alla grondaia e trovando rifugio sul tetto. Lì, tra il suo costume scuro e l'oscurità della notte, sapeva che difficilmente gli agenti sarebbero riusciti a scorgerlo.
  15. .
    ANNO 23, MESE 3, GIORNO 5 ~ Tarda mattinata (25r80) +410

    Tarniq mosse un cenno di assenso in direzione del fratello, felice di non aver causato problemi al villaggio. Aveva sempre avuto una relazione complicata con quella gente: quando era giovane non vedeva l'ora di andarsene da lì, di mettere fine a quelle condizioni di vita che non gli sembravano dignitose, allontanandosi da quella gente che era rimasta ancorata a tradizioni per lui anacronistiche, considerato il modo in cui il resto del mondo ormai viveva. Allo stesso tempo sapeva che quell'isola che la sua gente aveva creato era importante per loro e, anche se faticava a condividerne ideali e valori, li rispettava abbastanza da non desiderare interferire con il loro stile di vita. Specialmente perché, dopo averci vissuto per anni, si era reso conto che la città non erano solo luci scintillanti e tecnologie all'avanguardia. Tornare ogni tanto al villaggio e ritrovare quell'oasi incontaminata era spesso un sollievo. Se avessero cominciato ad arrivare masse di turisti, non era difficile immaginare che in pochi anni quel posto avrebbe finito per somigliare più a una cartolina che ad un luogo reale e essere la causa di un simile processo di trasformazione non era certo nelle sue intenzioni.

    "Ah" borbottò quando Sirniq gli riferì che non leggere le ultime novità su di lui sarebbe stato difficile "... in effetti temo di aver scatenato un po' un vespaio con questa storia. Mi sono guadagnato anche qualche prima pagina, vero?" ridacchiò, esibendo un sorriso beffardo. Non che fosse cosa nuova per lui. Certo, era seccante che quando succedeva non fosse quasi mai per una vittoria sul campo ma per qualche fatto ridicolo... come il resoconto di qualcuno che l'aveva visto parlare con questa o quella star e ci aveva ricamato sopra qualche storia scabrosa... o qualcosa di inavventato che aveva detto nel corso di una conferenza stampa su cui chiunque iniziava a sindacare. Finire in prima pagina non era sempre una buona notizia e, anche in quel caso, sapeva di aver deluso più di un fan abbandonando i Draghi senza nemmeno poter spiegare le vere ragioni che avevano portato a quella decisione. Scosse la testa, allontanando quel pensiero.

    "Wow! Ma sono proprio l'unico che non avesse idea di chi fosse Tonraq prima di girare il film? Anche mamma lo conosceva." disse, probabilmente più sopreso di quanto avrebbe dovuto, considerando che il fratello aveva appena dichiarato di essersi letto la biografia dell'Avatar Korra. "... sì, proprio lui. Avevano messo un annuncio nelle arene perché cercavano dei veri dominatori dell'acqua come controfigure per rendere più realistiche le scene di combattimento. Ho detto al mio manager che mi sarebbe piaciuto provare... per fare qualcosa di nuovo, sai!? Beh... ha parlato con la produzione e alla fine hanno deciso di assegnarmi un ruolo da attore, mentre gli altri pro-bender che erano lì hanno fatto solo le parti di combattimento. Non c'era nessuno al mio livello, comunque. Gli altri erano tutti dalle giovanili." non poté trattenersi dal precisare.
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