zona ovest della città

qui si trovano: Hamy, Kratos, Lein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 2, Post 8, Sera
    EXP (LES 10.224)


    Raggiunsero la zona ovest che era ormai sera, avevano viaggiato sul treno per diverse ore e la Regina aveva ormai tutti i muscoli addormentati. "Fermiamoci in una locanda per la notte, domani mattina andremo a chiedere in giro se qualcuno ha visto niente" disse la Hamy. Si era vestita come un normale abitante del Regno della Terra, sapeva che in quei casi era meglio non dare troppo nell'occhio, eppure non era a disagio come ci si sarebbe potuti aspettare.

    SPOILER (click to view)
    PS: Saki, quando vuoi riprenderti Hamy mi fai un favore, quando ho detto che mi sarebbe piaciuto fare sia il FireLord che il ReDellaTerra scherzavo...
     
    Top
    .
  2. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lein diventa PNG per inattività... qui gioco da sola... :rolleyes:

    Giorno 2, Post 9, Sera
    EXP (LES 10.544)


    Lein aveva seguito Hamy senza dire una parola per tutto il viaggio, sapeva che non poteva intromettersi nelle questioni di governo, ma non era molto entusiasta di interrompere l'allenamento. "E se scoppiasse una guerra? Riuscirei al massimo a mettere fuori combattimento una o due persone... perché non ho iniziato prima ad allenarmi?" si chiese senza osare parlare delle sue preoccupazioni alla Regina. Quando scesero dal treno Hamy suggerì di raggiungere una locanda e fermarsi per la notte e Lein azzardò timidamente "potreste insegnarmi qualche mossa? Non vorrei mettervi fretta ma chissà cosa stanno architettando... di sicuro l'omicidio del Principe non è stato un incidente, e probabilmente non sarà un caso isolato"
     
    Top
    .
  3. sakimal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 2, Post 1, Sera
    EXP 3800

    *Hamy era persa nei suoi pensieri, quando l'Avatar le domandò di insegnargli qualche mossa.
    Lei rimase un attimo spaesata, interrotta nel bel mezzo dei suoi ragionamenti.*
    "Beh...Non qui.
    Rischiamo di attirare troppo l'attenzione.
    Poi conosci già il dominio dell'acqua, se ce ne fosse bisogno immediatamente puoi usare quello."

    *Detto questo si avviò verso la locanda, per ordinare una stanza per quella notte.*
     
    Top
    .
  4. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 2, Post 10, Sera
    EXP (LES 10.884)


    Lein seguì Hamy con aria delusa, sperava di imparare il dominio della terra al più presto per potersi così dedicare a quello dell'aria, ma sapeva anche che se la Regina aveva deciso così non poteva certo contraddirla, in fondo lei doveva pensare per prima cosa al suo regno. Entrò nella locanda al seguito di Hamy e ordinò anche lui una stanza, poi si mise a tavola e senza dire una sola parola finì la cena e andò a dormire. (cena 35 monete, stanza 40 monete, TOT 75)

    Giorno 3, Post 1, Mattina

    Lein si svegliò di ottimo umore, stava piovendo a dirotto e vedere tutta quell'acqua lo faceva sentire un po' a casa, prese velocemente le sue cose e scese nella sala da pranzo dove fece velocemente colazione, aspettando Hamy. (colazione 35 monete)
     
    Top
    .
  5. (=MomO=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Les, non siamo nella cascina scalcagnata xD sembra una fan fiction delle nostre! Comunque sono pronto a riprendermi il posto quando risponde saky, hai già fatto abbastanza danni >_> 110 monete in meno di dodici ore! E la mossa dovrei averla già imparata 4 post fa, quindi saky o me la insegni adesso oppure la imparò magicamente da solo ( la mossa scelta è quella del pungo di dai lee, magari se mi fai un regalino e mi regali anche i guanti di pietra ^_^

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,752
    wow
    +91
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    colpa mia se non vi decidete a muovervi??? Io sono a mezzogiorno del giorno 7!!!!
     
    Top
    .
  7. (=MomO=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ci scusi se non siamo onnipresenti e sempre volontari a scrivere un post, ma non posso scrivere quando sono a 4 ore d'aereo dal mio pc ^_^''
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,752
    wow
    +91
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    una cosa è non avere tempo, un'altra passare di qui e fare altro
     
    Top
    .
  9. antkantos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    concordo cn Les... anche se LEI dovrebbe un pochino rallentare... visto che la maggior parte delle persone stanno a giorno 5... cmq con l'intervento del MASTER si possono far passare i Giorni anche con 2 post senza neanche bisongno di elencare ciò che hanno ftt i PG...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,752
    wow
    +91
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Senti chi parla! Antino, lo sai che sono noiosi i viaggi!!! Per regolamento nn potevamo arrivare alla capitale prima di sera del giorno 6!!! Che cacchio facevo? O stavo lì a fissare gli autisti, o dovevamo metterci a contare i peli del bisonte di Bart se rallentavamo ancora un po'!!!
    Cmq ho già detto a Momo che se continuano così aspetto la prima occasione buona e gli faccio fuori i PG, invece quella di saltare post non mi piace... non mi importa se lo scrivono loro o il master, ma qualcuno deve dirmi cosa han fatto in quei 2 giorni! Non servono le 18 righe, ma almeno un riassuntino...
     
    Top
    .
  11. (=MomO=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusami saky ^-^''

    Giorno 3, Post 1, Mattina
    EXP 3820
    *Hamy si alzò e si vestì in fretta, e fece per svegliare Lein, ma scoprì che si era già alzato.
    Ancora assonnata, andò a fare colazione, prendendosi una porzione della specialità della casa, una minestra che sempreva gelatina di miele, mele e carne equibovina.
    Mentre coninciava ad assaggiare la colazione, vide Lein alzarsi, andare a pagare e uscire al freddo della pioggia.
    Quando riuscì a finire la minestra - e non fu una facile impresa - andò al bancone a pagare.
    Il cassiere era rozzo e tirchio, e esaminò una ad una le trentacinque monete di Hamy.
    Alla trentaduesima moneta, quando Hamy stava perdendo la pazienza, il cassiere dichiarò:*
    "Questa moneta è falsa!"
    *Hamy si accalorò* "Eh? Ma è identica a tutte le altre! Sta tentando di fregarmi? E anche se fosse falsa, che importanza ha una piccolissima monetina? E' importante come un granellino di sabbia in un'immensa spiaggia!"
    *Il cassiere non demorse.* "E' lei che sta tentando di fregare me! E comunque una monetina non è importante quanto vale, ma quanto possa formare insieme ad altre monetine!"
    *Probabilmente ci sarebbe voluto un pò. il cassiere era davvero tirchio. Fece cenno a Lein di aspettarla fuori, mentre ricominciava a protestare*



     
    Top
    .
10 replies since 1/4/2009, 08:28   174 views
  Share  
.