Una Ronda..più o meno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 8r20] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 1, Mattina


    Il soldato è di ronda, o meglio, dovrebbe esservi, in realtà, dopo aver gironzolato per le stradine della zona a lui assegnata per circa un'oretta, si è messo comodo in una stradina secondaria, a ridosso di una via principale, a poltrire.
    Sta comodamente spaparanzato sul terreno, schiena appoggiata ad una casupola, mani dietro la nuca, a sostenere il capo, ronfa della grossa il soldato, immerso in un sonno che pesante è dire poco.
    indosso l'uniforme, un poco sgualcita e sporca, a causa del fatto che è appoggiato sul terreno polveroso, piedi nudi ovviamente, e decisamente sporchi di terra, chissà da quanto tempo non se li lava.
    Continua così il soldato a ronfare beatamente della grossa, pacato e tranquillo, un paio di guardie passano nella via principale, ma non lo notano, per sua somma fortuna, l'ultima volta che è stato pescato a ronfare ha dovuto lavare i cortili della caserma per due settimane.
     
    Top
    .
  2. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (12r30)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 1, mattina

    Uscita a fare due passi, giorno come la notte e la notte come il giorno, in parole povere esce quando più le fa comodo e quando si sveglia e non ha niente da fare , almeno stavolta sapeva che era mattina poiché dopo una lunga contrattazione del padre era riuscita a spuntarla uscendo da sola, poche, pochissime persone camminavano per le strade, commercianti che aprivano bottega e qualche passante, Tharis respirava aria di libertà, per una volta era uscita senza nessuno che la accompagnasse, camminava lieta e gioconda per le strade di Omashu e tra i suoi stretti vicoli , godendosi la passeggiata e la città finalmente tutte per se, un sorriso stampato in faccia china verso il basso con i capelli che le ondeggiavano sul viso per la lieve brezza mattutina, gli uccelli che cinguettavano di qua e di la e il rumore dei bambini che filavano a scuola e alcuni che filavano via dal gruppo per andare a giocare di nascosto in posti che solo loro conoscevano , l’odore del pane appena sfornato e dei fiori appena colti da una passante che camminava a fianco a se ma in direzione opposta.
    Camminò molto per quelle stradine fino ad arrivare in una strada che dava in un vicolo , sentiva una presenza li non si muoveva, non faceva nulla di certo dormiva beatamente , poteva anche esser svenuto per quello che ne sapeva , così si avvicinò alla persona chiedendogli
    Hei , amico stai bene?
    Standogli a un metro di distanza da colui che poteva anche sentirsi male , ma aspettava prima di chiedere aiuto a qualcuno , non poteva da sola occuparsene e come poteva mai..
     
    Top
    .
  3. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 10r20 x 2] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 2, Mattina


    IL soldato continua a ronfare beatamente, anche quando una figura sconosciuta gli si avvicina, quando dorme non lo svegliano neanche le cannonate in effetti, Tharis può sentirlo in maniera evidente russare RONF...ZZZ...RONF...ZZZ...è evidente che il soldato sta dormeno, quando poi la ragazzina gli rivolge la parola il soldato arriccia il naso, disturbato, prorompendo in un grosso sbadiglio, stiracchia le braccia, in fase pre-risveglio, apre appena un occhio, squadrando una figura indistinta vicino a lui, non riesce a capire chi è, sa solo di esser stato colto in flagrante poltroneria nell'esercizio delle sue funzioni, con fare assonato e stordito si alza in piedi, mentre esclama : SIGNORE NON STAVO DORMENDO SIGNORE! ISPEZIONAVO IL VICOLO SIGNORE!... bugia madornale e panzana colossale, disperato tentativo di celare l'evidenza, ed infatti ecco che si stropiccia pure gli occhi, così da vedere chi ha davanti, scorge così la figura di una ragazzina sconosciuta, a pochi passi da lui, scuote il capo, mugugnando:Ma che?!...uff... falso allarme.... Tono di voce sollevato
     
    Top
    .
  4. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (12r30x2)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 2, mattina
    In effetti una volta arrivatogli vicino si sentiva proprio una persona che dormiva, sesso maschile , non troppo grosso fisicamente ma ben piazzato in ogni caso , si sentiva un po’ stupidina in quel frangente, stava per andarsene quando la persona cominciò a svegliarsi poco a poco fin che d’un colpo sente che si alza in piedi dicendo che stava ispezionando quel vicolo e che non dormiva, dalle parole pareva un soldato, un soldato poco disciplinato a quanto pare, pochi attimi e con voce rassicurata, il contrario del precedente tono di voce , esclama che era solamente un falso allarme, evidentemente si aspettava un altro soldato oh superiore e quindi, nel vedere solo una bambina si sarebbe rassicurato un po’
    Da quello che sento devi essere un soldato, presumo una nuova recluta del regno della terra e , devi essere in servizio per giunta, non sta bene dormire in servizio lo sai ? E se ci attaccano ? Oh qualcuno commette un furto ? Che faresti? Che diresti al tuo superiore?
    Poi divertendosi alle spalle del povero soldato esclamò una delle sue piccole battute
    Dovrei riferire ad un tuo superiore , chissà qual è la pena per un soldato che dorme in servizio, immagino che ti gettino in gabbia oh qualcosa di simile
    Quanto si divertiva in quel momento, era alla fine solo una innocente battuta , non si sarebbe mai arrabbiato in fondo e magari ci avrebbe rimediato qual cosina da spendere per lei così da fare merenda
     
    Top
    .
  5. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 12r20] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 3, Mattina


    <nuova recluta?... no no... è da un bel pò che sono un soldato...semplicemente cerco di accontentarmi...>mugugna il soldato, tornando a sedersi in terra ora, molto più tranquillo, porta le mani ad un piccolo involto che ha appeso alla cintola, staccandolo ed aprendolo, rivelando un pò di frutta, un paio di mele, una papaya, tre banane e qualche mango, afferra un mango, portandolo alla bocca, per poi richiudere l'involto e riportarlo alla cintola, mentre biascica, con un pezzo di mango in bocca, per poi ingoiarlo <mbfhfmbfhd...GLOM!...dicevo... te ne offrirei un pò... ma non posso... spiacente... non posso farne a meno...>storcendo le labbra, sinceramente dispiaciuto, ma è più forte di lui, la sua angrofobia lo rende molto schizzinoso circa il condividere il cibo con gli altri, il bello è che non si è ancora accorto che la ragazzina è cieca, e come potrebbe dopotutto, lei si muove con scioltezza, alle sue provocazioni scrolla le spalle, esclamando:<non mi preoccupo...mica sai come mi chiamo...mi basterebbe cambiare posto ed andare a ronfare da un altra parte... perciò avvisa pure qualcuno se vuoi... mi dileguo in cinque secondi... ridacchiando appena, per poi aggiungere: <e comunque se dovesse esserci un emergenza sarei comunque pronto ad intervenire... non ho il sonno COSI' pesante dopotutto...almeno spero...>scuotendo appena il capo
     
    Top
    .
  6. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (15r50)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 3, mattina


    Un amante del cibo era, stava masticando un qualcosa mentre parlava , proprio maleducato ma era un uomo dopotutto che poteva farci , si rimise seduto a terra con nonchalance , non voleva offrire del cibo a quanto pare era una specie di droga per lui, se non mangiava si sentiva male oh cose simile, facendo due passi al indietro andò a sedersi su una cassa di legno , era piuttosto alta così tanto da non poter appoggiare i piedi per terra, non era il massimo perché così non poteva più vedere
    Non preoccuparti non volevo rubarti il cibo , oh i soldi per comprarlo se voglio solo che i negozi non sono ancora aperti e quindi oh preferito farmi una passeggiatina nei dintorni
    Disse mentre con le mani tastava la cassa per sentire se vi erano chiodi oh spunzoni che potevano ferirla in qualche modo, non trovandoli .
    Poi non faccio mica la spia, era una battuta simpatica la mia, per quel che mi riguarda puoi tranquillamente dormire quanto vuoi e dove vuoi ,non ci sono problemi in giro a quest’ ora , per il dormire, hai un sonno pesante se non hai sentito i miei passi mentre mi avvicinavo , fortuna tua che ero solo io
    Visto che non vi erano problemi con la cassa portò le mani dietro di se cercando di toccare il muro alle sue spalle per vedere se vi erano sporgenze rocciose oh oggetti che le potevano dar fastidio, toccando con le mani sentì un qualcosa di peloso ma vuoto, lungo , cosa mai poteva essere, mentre analizzata tale oggetto disse al giovane soldato
    Comunque mi chiamo Tharis , te come ti chiami? E che cosè questa cosa pelosa che sto toccando?
    Non riusciva proprio a focalizzarla adeguatamente mentre sollevava le proprie gambe raggomitolandole a se
     
    Top
    .
  7. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 8r20x 2] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 4, Mattina

    <non ho mica paura che mi rubi il cibo... >replica il soldato alle prime parole della ragazza, pacato e tranquillo, per invitare col suo tono di voce la ragazzina a rilassarsi, la osserva sedersi su una cassa, con degli atteggiamenti un pò strani in verità, la osserva tastare la scatola ed il muro dietro di se, inarca un sopracciglio, dubbioso, mentre intanto esclama<dici che ce l'ho così pesante?...mmm probabile... ma comunque guarda che so cavarmela... sono un soldato dopotutto...>esclama, continuando a mangiucchiare il suo mango, la ragazza ora comincia a tastare una pelliccia ammuffita di "Alce-leone", dall'aria piuttosto sporca e puzzolente, alla domanda di lei resta basito alcuni istanti, per poi replicare<eh?!...ma non ci vedi?...>per poi aggiungere<comunque Tharis...stai toccando una pelliccia ammuffita di alce-leone dai denti a sciabola...piuttosto sporca e puzzolente... fossi in te mi laverei le mani dopo...> ridacchiando appena alla scena
     
    Top
    .
  8. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (12r20x2)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 4, mattina


    Continuava a toccarla eppure niente, non riusciva a riconoscere che fosse
    Immagino che puoi riuscire a cavartela da solo , i soldati sono stati addestrati apposta per cavarsela in ogni circostanza
    Poi vede una domanda, una che lei era abituata a sentirsi fare di continuo, chiese se ci vedeva
    In verità devo dirti di no, no non ci vede per niente, sono cieca totale, anche se la mia vista è un po’ speciale visto che posso sapere dove vado quando cammino sulla terra ferma, in questo momento è tutto buio attorno a me
    Quando poi il tizio senza nome le disse che stava toccando una logora pelliccia ammuffita di alce leone dai denti a sciabola fece una smorfia di disgusto arricciando il naso, facendo una boccaccia , facendo fuoriuscire persino la lingua
    Bleah , che schifo
    Scostandosi dal muro così rapidamente da perdere l’equilibrio cadendo a terra colpendo la spalla destra nel impatto, non era fatta niente per fortuna , li cominciò a strusciare le mani per terra per togliere quello schifo
    Sai indicarmi una fontana oh un ruscello vicino così da lavarmi le mani
    Si era rimessa in piedi nel frattempo , ondeggiando di qua e di la le mani lerce di quella pelliccia schifata da quello che aveva toccato pochi secondi fa
    Comunque non ti sei presentato ancora, mi piacerebbe sapere il tuo nome e la tua età, così da fare un po’ amicizia
     
    Top
    .
  9. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 8r20x 2] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 5, Mattina


    inarca un sopracciglio alle parole della ragazza, che poi cade in terra allo scoprire di star toccando quella schifosa pelle ammuffita, scoppia a ridere il soldato, alzandosi in piedi, con flemma e lentezza, per aiutare la ragazza a rimettersi in piedi, mentre esclama: <ah?!... non capisco... come fai a capire dove stanno le cose se non ci vedi?...> dubbioso, non ci arriva il soldato, intanto la ragazza si struscia le mani e le agita per liberarsi da quello schifo, annuisce alla sua domanda, esclamando:<si...ce n'è una qua vicino... pochi metri lungo la via principale e poi a destra...e comunque... io sono En Mu... e non dovresti dare subito tanta confidenza alla gente piccola... mica tutti i soldati sono dei bravi ragazzi come me...>esclama, ridacchiando appena, un pò amaramente a dire il vero, visto che le condizioni dell'esercito della terra non sono di certo rose e fiori, mentre fa una specie di ramanzina alla ragazzina, cosa quasi spontanea, vista la maggiore età del soldato
     
    Top
    .
  10. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (15r50x2)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 5, mattina


    Ottime notizie a pochi metri vi era una fontanella d’acqua , Thar poggiò tutta la pianta del piede a terra per concentrarsi e sentire le vibrazioni così da scoprire se erano esatte, e in effetti erano esatte, nel luogo indicato vi era una piccola costruzione di rocce cui dentro vi erano stranissime vibrazioni che non capiva, doveva essere l’acqua, a meno di un passo sentiva una persona camminare li , uno del villaggio che prendeva un po’ d’acqua per lavarsi oh per il proprio animale .
    Il soldato ancora non capiva come ella poteva vedere in quelle condizioni per poi farle una specie di romanzina sul non dare confidenza agli sconosciuti appena incontrati

    Ma non sei più uno sconosciuto adesso no? Ti sei presentato e so che ti chiami En Mu , io mi chiamo Tharis piacere di conoscerti En

    Disse strofinando le mani l’una con l’altra

    Per quanto riguarda il vedere , è un po’ complicato da spiegare, devi sapere caro En che sono una dominatrice della terra, sarebbe sprecato il dominio per una cieca, lo pensavo anche io un tempo ma oh continuato ad allenarmi soprattutto sulle vibrazioni che ogni cosa, animata oh inanimata può procurare, capirne la direzione e le dimensioni, poi la terra di per se crea delle vibrazioni, non so spiegare il perché , non vado a scuola , non ne avrebbe senso dico bene? Comunque con quelle vibrazioni posso creare dentro di me una mappa dettagliata della zona dove vado ma a quanto pare non dappertutto mi è possibile sfruttarla, solo sulla terra come hai ben visto sulla cassa di legno non vedevo una ceppa e dovevo andare a tastoni e così mi sono sporcata le mani.
    Per pulirle aspetto che quel gruppetto di persone passi qua davanti così che io possa andare a lavarmi le mani tranquillamente

    In effetti si sentiva un marciare forse soldati in pattuglia forse un gruppo numerosi di persone che avevano fretta, solo il soldato En poteva dirglielo
     
    Top
    .
  11. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 14r20x 2] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 6, Mattina


    piacere mio...replica il soldao con tono pacato, per poi ascoltare con attenzione la spiegazione della ragazzina, tipino divertente nonostante la sua menomazione, un buon carattere, non si direbbe, inarca un sopracciglio nei punti che più gli paiono problematici, indi esclama: cioè... in pratica vedi attraverso il dominio... giusto?...uh...buffo... mai pensato al dominio della terra in questo modo... mentre accompagna la ragazzina alla fonte, per sciaquarsi, quand'ecco che la dominatrice avvisa di un gruppo di persone avvicinarsi, si guarda in giro, non vedendo ancora nessuno, quand'ecco che un plotone di soldati di ronda fa capolino da un angolo, inarca un sopracciglio, storcendo le labbra, con una mano va a premere sulla spalla di Tharis, per farla arretrare di un passo e lasciare campo libero ai soldati di marcia, mentre esclama, tono di voce basso, per non farsi sentire: stai ferma... e muta... li conosco quelli... la compagnia del capitano Tai Lung...tipi poco raccomandabili... mugugna, per poi mettersi sull'attenti, mentre i soldati cominciano a passare davanti a loro, rivolge al gruppo un occhiata anonima, senza lasciar trasparire alcuna emozione sul viso, di certo non vuole scatenare una rissa tra commilitoni, quand'ecco che l'ultimo soldato della fila gli domanda che cavolo ci fa in giro a bighellonare, resta silente alcuni secondi En Mu, per poi replicare, indicando Tharis:eeehmm... mmm... si... stavo scortando questa ragazzina alla fonte... si è persa ed ha bisogno di aiuto... prego continuate pure col vostro lavoro signore!...
     
    Top
    .
  12. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (15r50x2)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 6, mattina

    La spiegazione era lunga e sembrava che il soldato ascoltasse facendo domande nei punti ove non capiva poi molto bene
    Si è così vedo attraverso il dominio, se tu fossi un dominatore come me , con un po’ di pratica potresti riuscirci , il segreto è ascoltare con i piedi e con le orecchie loro saranno a guidare i tuoi passi senza esitazione vedendo in anticipo le cose e facendoti addirittura vedere meglio, ad esempio le formiche che lavorano , di notte è perfetto , non avendo problemi a correre di notte cosa impossibile per altri se non hanno torce e anche se le avessero sarebbe sempre pericoloso
    I passi si facevano sempre più vicini e quando furono al altezza del vicolo il soldato amico suo la afferrò per la spalla portandola al suo fianco.
    Dalle parole pronunciate sembravano soldati e non buoni come lui, se non erano brava gente allora nemmeno quel tai lung era un tipo a posto dopotutto.
    La compagnia alla fine passò , non tutta, no , un solo soldato , il più lento di tutti si fermò chiedendo al giovane che ci faceva li nel vicolo , chiese che ci faceva fuori dal orario di ronda giornaliero, quasi senza avere idee in mente disse che si stava occupando di lei che doveva scortarla a lavarsi le mani, se fosse una bambina come tutte non serviva nemmeno che si scomodasse ci avrebbe pensato da sola oh qualcuno si sarebbe occupato di lei, così , decise di prendere la situazione in mano, facendo finta di non vedere completamente, quindi senza il proprio dominio, cominciò a tastare il soldato dal fianco fino al braccio per poi stringerlo forte sempre guardando avanti con lo sguardo perso nel vuoto, facendo una vocina triste triste
    Oh paura , chi c‘è davanti a noi ? Non lasciarmi sola non posso vedere e quindi non posso lavarmi le mani
    Disse stringendo sempre più il braccio del soldato cercando di non lasciarlo per nessun motivo al mondo così da infinocchiare la guardia
     
    Top
    .
  13. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 10r20] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 7, Mattina


    Mentre En Mu parla col soldato la ragazzina cieca pare cominciare a piangere impaurita, inarca un sopracciglio, è sveglia, già gli regge il gioco, intanto esclama, assecondandola<oh su su...va tutto bene...> per poi tornare a parlare col soldato che li ha bloccati, esclamando:<visto?... prego... continuate pure la vostra ronda... io riconduco la ragazzina a casa...>csperando che quersto basti per liberarsi dell'incomodo, anche perchè la cieca, per aggrapparsi al suo fianco ed al suo braccio, lo sta impiastricciando con la schifezza con cui si è sporcata quando ha toccato la pelliccia ammuffita, il soldato intanto, squadrando ancora un pò la ragazzina, studiandola, annuisce, intimando En Mu di sbrigarsi e di terminare il giro, strano l'atteggiamento del soldato, come se volesse mettere loro fretta, dopodichè si allontana, affrettandosi a seguire il resto della truppa.
    Una volta che sono liberi di muoversi sospira En Mu, mugugnando<uff... che pazienza ci vuole con quei tipi... su va... andiamo a lavarci Tharis... che per reggermi il gioco mi hai impiastricciato tutto... che schifo... però devo dirlo... sei una ragazzina sveglia...> ridacchiando appena, mentre ora si avvia verso la fonte, accompagnando la cieca


    CITAZIONE
    scusami per la lunga attesa °_° oggi tra studio e faccende è stato un morire

     
    Top
    .
  14. Darella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Tharis (#00FB00): n° exp (17r50)] [DENARO: ---- RdT, DEPOSITATO: 1000... ABBIGLIAMENTO: maglietta maniche corte verde, pantaloni larghi verdi , fermaglio per capelli verde cavigliera e polsino verde scuro e verde chiaro, cintura verde scuro.] [EV: 500, ABILITA':----, ARMATURA:nessuna, ARMI:nesuna.]
    MESE 8, GIORNO 1, POST 7, mattina

    Rimase in silenzio aspettando una qualsivoglia reazione del’altro soldato , doveva allontanarsi subito non le aggradava la sua presenza, fortuna però volle che la sua quasi passabile recitazione e le parole del soldato En furono sufficienti a calmare l’altro per che se ne andò, finalmente soli, poiché i suoi passi si erano allontanati abbastanza lasciò il braccio del soldato allontanandosi da lui
    Ovviamente , non vi era nemmeno da dubitarne un pò
    Almeno non si era messa a scherzare col soldato sennò chissà in che guai si sarebbe cacciata, no no , non doveva fare la sciocca .
    Finalmente liberi di agire cominciò a correre verso l’acqua
    Vediamo chi fa prima
    Correndo tra la gente e gli animali senza problemi schivandoli di poco poiché i loro passi erano lunghi e frettolosi , fece quei pochi metri che la separavano dal acqua in breve tempo ma , una volta li si fermò, a sentire la pozza era divisa in due grosse cavità, di solito usate per duplice scopo , abbeverare gli animali e abbeverare le persone, non voleva sbagliarsi come per la pelliccia quindi non sapeva cosa fare in quel momento, non sapeva letteralmente dove mettere le mani, non vi erano più nemmeno gli animali di pochi minuti fa che bevevano così da farle capire dove doveva sciacquarle , la zona era quella non poteva sbagliarsi
    Ehm, dove posso lavarmi le mani?
    Chiese con tono un tantinello schifato , attorno a se vi erano tanti passanti ma nessuno si fermava a risponderle , la prendevano per scema poiché chiunque vedrebbe che solo a destra si poteva lavare e bere e a sinistra ci stavano gli animali, risatine dei passanti a denti stretti che la fissavano facendo battutine sulla ragazza e sul suo ceto sociale, non portava le scarpe e solo poveri e i pezzenti, ancora più poveri, non potevano permettersi un paio di scarpe per andare in giro per strada, alcuni dicevano che era un ignorante visto che non distingueva la destra dalla sinistra, nessuno si sarebbe mai fermato a pensare che era cieca, sul fatto delle scarpe poi dovevano domandarlo a lei perché non le portasse.
    Poco distante da li vi era un gruppetto di persone nascoste nel vicolo lontano dalle altre persone, mentre, alla sua sinistra su un’altra via un altro gruppo di persone con la medesima camminata, quindi soldati, si stava avvicinando
     
    Top
    .
  15. Jiang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP En Mu (#00F000): 14r20x2] [DENARO: 200 TdA, DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: Uniforme ] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA:nessuna, ARMI://]

    MESE 8, GIORNO 1, POST 8, Mattina


    la ragazzina è svelta, a quanto pare è vero che vede tramite il dominio della terra, infatti appena il soldato rompiscatole si è allontanato eccola che saetta tra la folla, schivando i vari passanti come se ci vedesse senza problemi, batte un piede per terra il soldato, mai pensato al dominio della terra in quest'ottica, intanto, a passo lento e flemmatico, segue la ragazza, col cavolo che corre lui, mentre esclama, arrendevole <arrivi prima tu... hai vinto...ridacchiando appena, quand'ecco che la piccola si ferma davanti alla fontana, indecisa, giustamente, essendo cieca, non sa qual'è la parte riservata agli animali e quella per le persone, accelera appena il passo, raggiungendola, per poi esclamare:<aspetta... ci penso io...>, esclama, avvicinandosi, per poi sollevare un secchio pieno d'acqua dalla fonte, storce le labbra, mugugnando: <quanto pesa....>avvicinandosi poi alla ragazza, poggiandole il secchio davanti, mentre esclama: <toh... lavati prima tu... e poi mi sciaquo io... e poi l'acqua sporca va gettata in terra per non inquinare la fonte... pacato, ignora il parlottare della gente attorno a loro, non ci bada nemmeno, dopotutto l'uniforme da soldato aiuta, anche lui non porta le scarpe, ma chissà perchè nessuno dice niente davanti la sua uniforme (haha u.u), intanto, mentre la ragazza si lava, si guarda in giro, notando il via vai di gente, mentre mugugna, dubbioso:<mmm... chissà che ci fa l'unità di Tai Lung qui in giro...mmm... che sia il giorno della protezione?...>esclama, dubbioso, parlottando più tra se e se, anche se Tharis può sentirlo senza problemi ,essendo i due vicini
     
    Top
    .
34 replies since 13/2/2011, 23:31   259 views
  Share  
.