un nuovo interesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    mi ricordi di controllare di non aver saltato EXP?

    ANNO -7, MESE 7, GIORNO 7, POST 2, primo pomeriggio

    [(hotpink) EXP 11.350 (15r50x2)][DENARO: 190 mo RdT + 800 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: stivali, tunica corta verde chiaro bordata di giallo, pantaloni verde scuro, capelli raccolti in una treccia][EV: 900, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: martelli (off), ventagli (off)]



    Juniper alzò lo sguardo. Era come se qualcuno avesse deciso di prendere un pugno di semi a caso e poi si fosse messo a sparpagliarli in quella vallata, divertendosi a creare un giardino tra le rovine. Si tirò in piedi: chissà come era potuto accadere... e si ritrovò lunga distesa a terra, senza nemmeno il tempo di capire cosa fosse successo... semplicemente un istante prima era lì, ad osservare i fiori... e un istante dopo non riusciva a muoversi, qualcosa la teneva bloccata al suolo e la testa martellava dolorosamente. Riaprì gli occhi, intontita. Percepì qualcosa sopra di lei che si muoveva e cercò di sgaiattolare via, ma un forte dolore a un ginocchio la paralizzò, mandandole una dolorosa scarica lungo tutto il corpo. Mugolò come un animale ferito, spaventata.

    Solo allora si accorse che quella cosa piovuta dal cielo non era un masso staccatosi all'improvviso dalla montagna, ma una bambina che dimostrava sì e no una decina di anni. Indossava una tunica gialla e una mantellina arancione, un abbigliamento davvero strano... non aveva mai visto niente del genere e inarcò un sopracciglio, perplessa. Che fosse un'abitante di quel luogo? Forse, allora, avrebbe saputo spiegarle il perché di quello strano fenomeno naturale al quale stava assistendo. La bambina, tuttavia, non sembrava degnarla di grande attenzione e Juniper intuì subito il motivo: la tunica della piccola era macchiata di sangue e sulla pelle nuda si intravedeva un lungo taglio, in corrispondenza del braccio. Doveva fare qualcosa: rotolò su un fianco, tirandosi faticosamente a sedere... non sembrava ci fosse niente di rotto, ma il ginocchio continuava a mandarle fitte ad ogni leggero movimento... tornare al villaggio non sarebbe stata affatto un'esperienza piacevole; strinse i denti, cercando di non pensarci.

    La bimba non la stava guardando e allora Juniper allungò le braccia verso di lei, agitandole per attirare la sua attenzione: non aveva con sé delle bende, ma aveva qualche conoscenza di pronto soccorso, conosceva le erbe adatte e di sicuro lì in mezzo a tutte quelle strane varietà avrebbe trovato qualcosa di adatto. Non sapeva bene da che parte cominciare... così azzardò un sorriso.
     
    Top
    .
26 replies since 26/6/2011, 09:58   326 views
  Share  
.