un nuovo interesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    ANNO -7, MESE 7, GIORNO 7, POST 2 (agosto), primo pomeriggio

    [(hotpink) EXP 11.670 (3r20)][DENARO: 190 mo RdT + 800 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: stivali, tunica corta verde chiaro bordata di giallo, pantaloni verde scuro, capelli raccolti in una treccia][EV: 900, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: martelli (off), ventagli (off)]



    Juniper ritornò dalla bambina e si avvicinò cautamente, con un largo sorriso. Aveva paura di spaventarla, che potesse scappare via in quelle condizioni. Tra l'altro... chissà che fine avevano fatto i suoi genitori. A occhio e croce dimostrava una decina di anni, forse anche meno. No. A dire la verità non aveva la minima idea di quanti anni potesse avere, ma gliel'avrebbe chiesto più tardi. Ora doveva concentrarsi su quella ferita prima che la bambina decidesse di peggiorare la situazione con un altro capitombolo.

    Si sedette a terra e prese la ciotola che solitamente usava per mangiare. Sul fondo erano rimaste tracce della zuppa di bacche che aveva preparato il giorno precedente, ma in fondo sempre erba era! Senza prestare particolare attenzione a quel dettaglio rovesciò le foglie nel contenitore e iniziò a sminuzzarle, pestandole con un sasso raccolto lì vicino. Si concentrò per bene, assicurandosi di ottenere una pasta uniforme e quando fu soddisfatta del proprio lavoro alzò lo sguardo. Si accorse allora che la bambina aveva strappato parte della sua mantellina e lo sguardo di Juniper si illuminò: doveva aver intuito cosa aveva intenzione di fare e aveva deciso di aiutarla. Adesso avevano anche delle bende!

    Prese il preparato sulla punta delle dita e si avvicinò cautamente alla piccola, indicando il braccio ferito e facendole cenno di avvicinarsi: non voleva forzarla, anche perché sulle prime non sarebbe stato particolarmente piacevole: le erbe emanavano un odore pungente e se non fosse bastato quello all'inizio avrebbe bruciato un poco, ma purtroppo non c'era altro modo.

    Edited by @Les - 5/8/2011, 19:15
     
    Top
    .
26 replies since 26/6/2011, 09:58   326 views
  Share  
.