un nuovo interesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    ANNO -7, MESE 7, GIORNO 7, POST 5 (agosto), primo pomeriggio

    [(hotpink) EXP 11.890 (3r20)][DENARO: 190 mo RdT + 800 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: stivali, tunica corta verde chiaro bordata di giallo, pantaloni verde scuro, capelli raccolti in una treccia][EV: 900, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: martelli (off), ventagli (off)]



    Juniper si sentì osservata e alzò lo sguardo sulla bambina, lanciandole un'occhiata interrogativa. Per tutta risposta lei le allungò il braccio, con un'espressione indecifrabile sul volto: in un primo momento Juniper pensò che fosse perplessa, poi la sua espressione si fece pensierosa e infine si illuminò di quella che era senza dubbio determinazione... Determinazione a fare cosa, tuttavia, era un po' al di sopra della capacità intuitive di Juniper. Sorrise, imbarazzata. Quella era una delle tante volte in cui le sarebbe piaciuto poter dire qualcosa, riuscire a spiegarsi come facevano tutti. Se solo la gente si fosse resa conto del dono meraviglioso che possedeva nel poter trasmettere agli altri tutto quello che passava per la testa con precisione!

    Prese l'impasto e lo applicò delicatamente sulla ferita, sfiorando appena il braccio della bambina nel timore di farle male, poi prese le bende ricavate dalla mantellina strappata e lentamente le arrotolò attorno al braccio, fissandole con un nodo non troppo stretto. Terminato il suo lavoro lanciò un'occhiata alla bambina, osservando la sua reazione. Chissà perché i suoi genitori non si vedevano da nessuna parte. Che fosse scappata di casa? Che l'avessero abbandonata? E in quel caso, era suo dovere riportarla dai suoi, o era meglio non impicciarsi?
     
    Top
    .
26 replies since 26/6/2011, 09:58   326 views
  Share  
.