un nuovo interesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    ANNO -7, MESE 7, GIORNO 7, POST 11 (agosto), pomeriggio inoltrato

    [(hotpink) EXP 12.520 (15r50x2)][DENARO: 190 mo RdT + 800 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: stivali, tunica corta verde chiaro bordata di giallo, pantaloni verde scuro, capelli raccolti in una treccia][EV: 900, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: martelli (off), ventagli (off)]



    Juniper non sapeva se l'altra avesse capito o meno quello che intendeva dire, ma già il fatto che avesse sorriso era un fatto positivo: primo perché era chiaro che stava molto meglio, secondo, perché forse aveva finalmente trovato qualcuno disposto ad ascoltarla. Forse, con il suo aiuto, sarebbe riuscita a trovare le informazioni che le servivano, forse avrebbe addirittura... no. Meglio non farsi troppe illusioni. La bimba sembrava avere le idee chiare su dove andare e Juniper la seguì tra le rovine. Di tanto in tanto le indicava qualcosa, oggetti che dovevano aver catturato la sua attenzione: un bel fiore colorato, i resti di un vecchio edificio.

    Juniper non poteva fare a meno di sentirsi in leggero imbarazzo: aveva fatto tanto per trovare qualcuno che si fermasse a discutere con lei, senza successo... e ora che qualcuno stava finalmente cercando di rivolgerle la parola... beh... non sapeva bene cosa dire. Continuò a seguirla per diversi minuti, limitandosi ad annuire e sorridere, prima di trovare finalmente il coraggio. A forza di camminare avevano raggiunto una piccola sorgente. Juniper posò la sua borsa a terra e cominciò a frugare all'interno, estraendo una vecchia borraccia che mise sotto alla fonte zampillante. Le gocce d'acqua cadevano dall'alto, schizzando sulle rocce. Era praticamente impossibile attingere alla fonte senza bagnarsi, ma non era importante: il sole era alto nel cielo e il caldo appena sopportabile.

    Juniper prese qualche sorso dalla borraccia, poi la riempì di nuovo. Quando ebbe finito della ragazzina non c'era più alcuna traccia: si guardò intorno e impiegò alcuni istanti a scorgerla: aveva raggiunto un vecchio edificio pericolante e si era messa lì sotto per ripararsi dal sole. La ragazza la raggiunse, esitò un istante, mordicchiandosi il labbro inferiore, poi si decise a cercare di scoprire qualcosa di più su di lei. Ripose la borraccia e frugò nella propria borsa, estraendo un vecchio ritratto che raffigurava quattro persone. Juniper all'età di 3 anni, il fratello appena nato e i suei genitori: Juniper lo mostrò alla bambina, indicò la bambina del ritratto, poi se stessa. Esitò un istante, poi tornò ad osservare il ritratto, indicò i suoi genitori e infine Liang, osservandola con aria interrogativa. Era il suo modo per chiederle dove fossero i suoi genitori.
     
    Top
    .
26 replies since 26/6/2011, 09:58   326 views
  Share  
.