Il salvataggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,752
    wow
    +91
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    MESE 11, GIORNO 8, POST 14 (dic), notte

    [(#FF007F) EXP 159.650 (15r50x2)][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4650 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: semplice tunica rosso scuro, stivali in pelle, capelli raccolti in una coda alta][EV: 1.550, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (on), ARMI: pugnale (on)]



    Iris si arrampicò lentamente, cercando di fare meno rumore possibile, ma a metà strada dovette fermarsi un istante a riprendere fiato. Questa gliel'avrebbe fatta pagare a Antk! Prese un profondo respiro, poi continuò a salire... e dire che quelle navi non sembravano tanto grandi a vederle dal ponte della sua ammiraglia. Il vento gelido del Polo si insinuò tra le pieghe della sua tunica e la ragazza rabbrividì, facendo ondeggiare la corda. No. Così non andava bene. Involontariamente abbassò lo sguardo e si rese conto di essere già molto più in alto di quanto avesse pensato. Già... un po' troppo in alto. Strinse le mani alla corda, sentendo un terrore cieco che la assaliva. Non di nuovo! Aveva superato quel problema con le altezze! Perché proprio adesso...? Si costrinse ad osservare lo scafo di fronte a sè, cercando di ignorare quella sensazione di vuoto che la circondava: "ho il mio dominio. Se cado posso frenare la caduta con il dominio" ricordò a se stessa "basta andare piano..." si disse esitando ancora.

    Le braccia cominciavano a cedere, la stanchezza a farsi sentire. Doveva muoversi o non avrebbe più avuto la forza per andare avanti. Deglutì, chiuse gli occhi per un secondo, poi li riaprì di scatto e in un lampo percorse i pochi metri che ancora la separavano dal ponte. Rapida si issò a bordo... ma non fece in tempo a tirare un sospiro di sollievo che sentì un rumore di passi rimbombare sul ponte metallico. Un rumore che muoveva dritto nella sua direzione. Trasalì. Possibile che l'avessero già scoperta? Si guardò intorno in cerca di un nascondiglio, senza trovare niente. Avrebbe potuto nascondersi dietro a una delle scialuppe, ma non le avrebbe dato protezione per molto. Notò una sagoma avvicinarsi rapidamente dall'alto e maledisse il momento in cui aveva deciso di imbarcarsi in quell'impresa. Beh... peggio per quell'impiccione inaspettato. Era solo, ne era certa: si appostò accanto a una delle scialuppe; protetta dall'imbarcazione attese che la sagoma si avvicinasse... e quando arrivò abbastanza vicina che nemmeno un principiante l'avrebbe mancata scagliò una palla di fuoco, dritta e precisa contro il torace dell'uomo; un colpo del genere avrebbe steso perfino il più abile tra gli ufficiali del suo esercito.

    (A.Atk *palla di fuoco A + fiamme blu (0)* atk=1800+30=1.830 vel=390+25=415)
     
    Top
    .
63 replies since 18/12/2011, 23:09   587 views
  Share  
.