si tratta di... incidente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,752
    wow
    +91
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    ANNO 2, MESE 1, GIORNO 15, post 9 (Vima gen 3r20x2), pomeriggio

    Erano in viaggio ormai da diversi giorni, per la ragione più insensata che il generale Ozun avesse mai sentito. Le Tribù dell'acqua e il Regno della Terra si erano beffati della Nazione del Fuoco per mesi, durante il breve regno del Signore del Fuoco Rozul. Loro si erano vendicati, come era loro diritto e ora le Tribù gridavano allo scandalo, dato che lamentarsi sembrava essere l'unico modo in cui erano in grado di fare politica. Avrebbero dovuto semplicemente ignorarli o andare sul loro bell'iceberg e scioglierlo da cima a fondo... invece il Signore del Fuoco si era messo in testa di... DIALOGARE! Si era mai sentito niente di più stupido? Eppure Iris non era mai stata famosa per la sua diplomazia. Che fosse una questione di età? Che in quella famiglia si rammollissero tutti, invecchiando? E la cosa più assurda di tutte era che LUI doveva far parte di quell'inutile progetto!

    Era partito con questo spirito insieme ai suoi uomini, ma sapeva cosa rischiava a disobbedire al Signore del Fuoco... così, come sempre, si era limitato a chinare il capo e a macchinare alle sue spalle. Due dei suoi ragazzi erano nella scorta del Signore del Fuoco, con un po' di tempo a disposizione era certo che sarebbero riusciti a riportarla sulla retta via. Per il momento non restava altro da fare che... "Signore!" esclamò uno dei sottoufficiali. Ozun grugnì nella sua direzione. "Abbiamo bisogno di rifornire i dirigibili, non arriveremo mai a destinazione!" lo informò l'uomo. Un altro contrattempo. "Dovremmo essere nei pressi di Gaoling, fermiamoci lì" ordinò il generale.

    CITAZIONE
    2) Legio V - dirigibili (A: 50.000)
    1)
    X)
    1)
    2)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,752
    wow
    +91
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    passati i 3 giorni, gli avversari diventano PNG
    ANNO 2, MESE 1, GIORNO 15, post 4 (Hai gen 3r20x2), pomeriggio

    Erano passati non più di due mesi dall'attacco di Kyoshi Island e ormai tutto il Regno della Terra era al corrente di quello che aveva fatto la Nazione del Fuoco prima ai nomadi, poi alle Tribù. Sapevano che era solo questione di tempo, prima che il Signore del Fuoco decidesse di puntare su di loro... ma erano preparati. Una vedetta era corsa a dare l'allarme, non appena i dirigibili erano apparsi all'orizzonte e prima ancora che Ozun potesse ordinare di scendere di quota i dominatori della terra erano già in posizione e iniziarono a fare fuoco.

    "Signore, ci attaccano!" esclamò il sottoufficiale di Ozun, indicando la pioggia di rocce ben visibile sotto di loro. Uno dei massi perforò il pallone di un dirigibile vicino, che cominciò a perdere quota in modo incontrollato. "Faremo capire loro con chi stanno giocando" decise il generale, scrutando la città sotto di loro con sguardo torvo. L'altro strinse i denti, esitando: "ordini, Signore?"
    "Fate fuoco, distruggete ogni cosa sul nostro passaggio. Si pentiranno di averci sfidati"
    "Ma, Signore... il Signore del Fuoco Iris ha ordinato che..."
    "So cosa ha ordinato. Ma qui si tratta del nostro onore. Fate fuoco o vi farò condannare per alto tradimento!" sbraitò il generale, ormai fuori di sé. Ai soldati non rimase da fare altro che obbedire. Gaoling tentò di difendersi, ma non poté fare molto contro quel massiccio attacco arrivato dal cielo.

    *-10.000 monete. La Nazione del Fuoco conquista Gaoling*

    CITAZIONE
    continua su: "dentro l'inferno"



    Edited by @Les - 25/1/2012, 21:37
     
    Top
    .
1 replies since 22/1/2012, 18:44   52 views
  Share  
.