Tra le bancarelle del mercato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Anno 2, Mese 9, Giorno 20, post 4, mattina


    EXP tot: 330 - exp (15r50) Nome: Li Lian (#A40037)] DENARO: 200 - DEPOSITATO: conto - ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga



    Quando sorride questa ragazza e' proprio uno spettacolo.. - penso' avidamente Li Lian pregustando gia' il momento in cui sarebbe riuscito a sfiorarle quelle sue labbra profumate - Si sta sedendo! Oh oh oh! Ormai mia piccola Thess non mi sfuggi piu' .
    Mentre la ragazza gli descriveva in breve la sua situazione familiare, di nuovo "quella parola" gli solco' la mente, ma prima ancora che un qualsiasi sentimento sgradevole potesse pervaderlo, Li Lian vide la tristezza solcare il dolce viso della ragazza - Piccola Thess, vedrai come il tuo Li Lian sapra' consolare la tua triste storia che mi hai concesso di conoscere - i cuori infranti delle donne per Li Lian erano infatti fra i piu' piacevoli da conquistare: desiderosi di ritrovare nuovamente il perduto affetto e l'amore, ma timorosi di rimanere feriti ancora, rappresentavano per lui un delicato ma reale equilibrio tra due opposti, che con misterioso fascino avevano spesso segnato la sua travagliata vita.
    "Hai sete, vuoi che vada a prenderti un bicchiere d'acqua? O preferisci qualcos'altro, non so, vino, birra..." - disse la ragazza con sguardo interrogativo, facendo per alzarsi, come improvvisamente tornata alla relata' dopo la confusionaria ma intensa confidenza - Non preoccuparti! Resta qui.. l'unica sete che ora sto provando e' quella di conoscere... te. - disse Li Lian afferrando con delicata prepotenza la piccola mano, venendo a contatto con il suo dolce tepore. Alzo' lo sguardo e fisso' i grandi occhi verdi della ragazza - Bene, ho innescato la bomba: o la va' o la spacca! - penso' il giovane con una certa fibrillazione nel cuore, come un serpe-lupo che ha finalmente raggiunto la preda!
     
    Top
    .
20 replies since 4/7/2012, 09:26   369 views
  Share  
.