Tra le bancarelle del mercato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Anno 2, Mese 9, Giorno 20, post 5, mattina


    EXP tot: 380 - exp (15r50) Nome: Li Lian (#A40037)] DENARO: 200 - DEPOSITATO: conto - ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga - STATS: Atk= 600 Def= 400 Vel= 300 Ev= 700



    - Com'era ovvio, ho fatto centro! - penso' Li Lian compiacendosi non appena vide la ragazza sedersi tutta rossa e impacciata difronte a lui - Beh, d'altronde la capisco: chi non si innamorerebbe di un ragazzo bello e affascinante come me? Anch'io mi amo da impazzire! - Nel frattempo continuava ad osservare intensamente Thess scivolando lentamente dagli occhi alla bocca, alle rosse guance, al collo snello, alle curve sinuose.. - Devo essere il primo uomo ad avvicinarmi a lei: e' cosi' rossa e graziosamente imbarazzata che non si distingue il viso dai capelli! Mia piccola Thess, vedrai che sapro' rendere speciale la tua prima volta.. - penso' nel mentre la ragazza rispondeva - "Bé, ecco, io... Non credo di avere cose molto interessanti da dire, anzi, scommetto che se parlassi tu sarebbe molto più piacevole, per me, almeno... Prima hai detto che hai viaggiato molto... Scommetto che hai un sacco di cose da raccontare..." - Li Lian non aspettava altro: in un modo o nell' altro, ormai non se ne sarebbe andato da Omashu senza prima aver ottenuto cio' che voleva, ovvero Thess.
    Thess, la tua sola compagnia ha distolto ogni mio interesse verso questa immensa citta' che ero venuto apposta per visitare.. - disse stringendone la piccola mano e ad accarezzandola gentilmente con il pollice - Ma poiche' me lo chiedi ti diro' che fin'ora, in tutti i miei pellegrinaggi, fra tutte le genti che ho conosciute, in tutti i luoghi che ho visti, mai ho incontrato una ragazza come te - disse rivolgendole il suo sicuro e dorato sguardo, che durante il discorso aveva rivolto alle sue piccole mani, avvolte dalle proprie.

    Edited by Kirakarai - 27/7/2012, 10:05
     
    Top
    .
20 replies since 4/7/2012, 09:26   369 views
  Share  
.