Tra le bancarelle del mercato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurarissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Thess (#93dd00): exp (12r20)/950] [DENARO: 100, DEPOSITATO: Conto ABBIGLIAMENTO:pantaloni di pelle giallo-marroncino; casacca comoda ma un po’larga di un colore tra il verde chiaro e il giallo sopra la quale indossa un'altra casacca di un verde più scuro, senza maniche e stretta in vita da una cintura; stivali alti di cuoio morbido ma assai resistenti.] [EV: 700, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

    Anno 2, Mese 9, Giorno 20, post 6, mezzogiorno

    Thess, nella sua innocenza, interpretò le parole di Li Lian come un riferimento alla sua goffaggine, e scoppiò a ridere. "Già, scommetto che nessuna ragazza al mondo sia più imbranata di me, tanto da travolgerti e farti cadere. Proprio l'altro giorno mia mamma mi ha detto che se ricevessimo una moneta per ogni volta che inciampo adesso saremmo ricche." Dopodichè tornò seria e fissò il giovane. "Comunque non è affatto detto che tu debba rinunciare a visitare la città... a causa mia. Anzi..." Aggiunse, come se le fosse venuto in mente qualcosa. "Come ti dicevo, anche io sono qui da poco, quindi non conosco benissimo la città, e vorrei tanto visitarla per bene, ma mia madre non vuole che vada da sola per non rischiare di... Insomma, vorrebbe accompagnarmi, ma non è mai libera, e allora ho pensato, se non da fastidio a te naturalmente, che se andassimo in due non avrebbe nulla da obiettare. A te darebbe fastidio se venissi anch'io mentre visiti la citta?" Chiese Thess, che anche se sperava ardentemente che il giovane acconsentisse, era pronta a ricevere un rifiuto. "Ma dai, figurati se uno come lui, del suo ceto sociale, accetterebbe di farsi accompagnare da una sciocca ragazzina imbranata come lo sono io." Pensò.

    Edited by Kurarissa - 30/7/2012, 13:33
     
    Top
    .
20 replies since 4/7/2012, 09:26   369 views
  Share  
.