Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachi scusami se non ti ho risposto subito, comunque copia pure la scrollbar di intestazione senza problemi :) anzi me ne fai piacere ;)


    jpg

    Anno 2, Mese 9, Giorno 18, post 6, mezzogiorno


    EXP tot: 460 - exp (25r80) Nome: Li Lian (#A40037)] DENARO: 200 - DEPOSITATO: conto - ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga - STATS: Atk= 600 Def= 400 Vel= 300



    Il sole aveva ormai raggiunto lo zenit e per le strade non c'era nessuno della Terra che si azzardava a sfidare la calura di quel giorno di sole tanto afoso da "spaccare le pietre".
    Gia' da circa un ora il giovane Li Lian sedeva stranamente in solitaria in una piccola locanda di un desolato quartiere di Omashu; non aveva ancora ordinato il pranzo perche' in attesa che arrivasse il turno di lavoro di una certa cameriera assai gradevole che il giorno prima aveva scoperto lavorare in quel posto - Sarebbe gia' dovuta arrivare mezzora fa! Che rabbia! Sta a vedere che oggi e' il suo giorno libero - Gia' la situazione di per se' andava a creare in Li Lian un notevole nervosismo, ma a peggiorare la situazione era il fatto che il suo raffinato radar-cerca-femmina non aveva dato alcun segno di vita! - Ma sara' mai possibile che non ci sia neppure una donna decente nei dintorni? Non s'e´ mai sentito di un nobile che non trascorri i suoi pasti in dolce compagnia se desiderata! - Non ebbe il tempo di concludere la frase che aldila' della vetrata, uscente dal riflesso ondulato creato dalla forte caldana di quel giorno afoso, come una mistica apparizione dei suoi desideri, vide una sinuosa figura vestita di rosso che camminava solitaria in mezzo alla straniera strada.
    Ouuh! Ma tu guarda un po' che bella compaesana mi ha riservato il destino! - penso' gia' emozionato dal fortuito incontro - Non me la faro' scappare di certo questa qui! - e senza pensarci due volte si alzo' dal piccolo tavolo sgombro e usci' dalla piccola locanda sbattendo involontariamente la porta, staccando anche qualche vecchio pezzetto di vernice verde, senza volgere lo sguardo ad alcuno se non alla sua desiderata.
    La ragazza lo affascino' subito: era piccola e snella, quasi indifesa, dai capelli castani e gli occhi a mandorla. Procedeva svelta e fluente come l'aria poggiando le sole punte dei piedi, i suoi passi erano appena percettibili, silenziosi. Li Lian noto' pero' che aveva qualcosa di decisamente diverso delle solite donne del Fuoco, qualcosa.. qualcosa c'era e lo sentiva, ma ancora non riusciva a capire esattamente cosa...
    Lasciando da parte i proprio pensieri Li Lian azzardo' un primo approccio: si avvicino' alla misteriosa ragazza, e notando che cercava un qualche riparo dai forti raggi di quel sole torrido, apri' il proprio parasole e senza una parola le offri' un poco di rinfrescante ombra. Cercando allora d'attirare la sua completa attenzione disse - Posso offrirle qualcosa di fresco da poter consumare in questa afosa giornata? E' un piacere incontrare qualcuno della Nazione, spero voglia concedermi il piacere della sua compagnia, bella signorina. Mi chiamo Li Lian, lei invece?.. - dicendo questo, con nonchalance fece cosi' scorrere una mano sulla spalla della ragazza..

    Edited by Kirakarai - 28/7/2012, 21:52
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.