Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Opss! grazie dell'avvertimento :) non mi era mai capitato di usare questa parola negli scritti, e senza pensarci ho tirato a dritto! correggo subito!

    L'immagine che hai messo e' davvero fantastica! Peccato che sia cosi' piccola :( perche' non la inserisci nella scheda PG cosi' da poterla vedere meglio?


    jpg

    Anno 2, Mese 9, Giorno 18, post 8, mezzogiorno


    EXP tot: 760 - exp (30r100x2) Nome: Li Lian (#A40037)] DENARO: 200 - DEPOSITATO: conto - ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga - STATS: Atk= 600 Def= 400 Vel= 300



    Piu' che Li Lian scrutava la ragazza, piu' che in lui aumentava il desiderio, scaturito forse da quel suo aspetto esotico e stranamente misterioso... Era forse questo il motivo del suo precedente sospetto?
    Un brivido passionale gli solco' la schiena - Oh oh oh! Deve essere mia! - penso' con fibrillazione come un serpelupo a caccia. Dapprima la ragazza gli sembro' intimorita e disorientata, ma questo non rappresentava un problema, anzi era esattamente cio' che voleva, fu invece la sua reazione seguente accompagnata dalle parole - "Grazie mille, mio signore, ma non posso proprio accettare: sto cercando una persona e non ho molto tempo a disposizione. Se il mio signore vuole scusarmi..." - che lo stupirono e infastidirono con una violenza paragonabile ad ad una freccia scoccata alle spalle - Cosa? Sono un nobile, per l'Avatar! C'e´ forse qualcuno di piu' importante di me che puo' conoscere questa ragazza del borgo?! Ma non fatemi ridere.. - Li Lian sebbene l'apparenza potesse ingannare, non era certo il canonico signorotto del Fuoco: ormai da molti anni si era separato da quella vita di corte tanto ipocrita e odiosa, dall'orgoglio nazionale e dai doveri nobiliari che fin da piccolo aveva sempre ignorato, ma in se', sia forse per sangue, sia a causa dell'educazione impartitogli fin da piccolo, conservava un indole arrogante e caparbia, tipica degli uomini del suo rango, ma soprattutto ,e nascosta in una profondita' senza scampo del suo animo, "la superbia"...
    Cosi' non appena la ragazza fece per defilarsi, l'affero' per una mano con prepotenza dicendo - E no carina! Dove credi di anda.. - non fece in tempo a terminare la frase che la sua attenzione fu deviata su di un particolare, e finalmente Li Lian diede un nome a quella strana sensazione che fin dal primo sguardo che aveva posato sulla ragazza, aveva provato - Oouh! Ma tu guarda che bellezze nascondono i templi dell'aria - Sulla mano che aveva afferrato infatti Li Lilian aveva notato con stupore gli azzurri tatuaggi dei Nomadi.
    Come un lampo, gli torno' in mente alcuni avvisi che aveva ricevuto dalla Capitale, dove gli veniva comunicato di denunciare se avvistati i nomadi dell'aria poiche' criminali: di quale crimine fossero accusati Li Lian proprio non sapeva, di politica infatti non si era mai interessato, men che meno aveva alcuna voglia di immischiarsi in certe faccende, ma immaginando che la ragazza, dopo queste sue parole, sarebbe senza dubbio fuggita via, tento' un ultima ed estrema strategia per averla - Non avere paura ... - disse rivolgendole uno sguardo desideroso e penetrante, ma amico - Se oggi mi farai compagnia, prometto che non ti denuncero' alle autorita'... tratto con cura le donne con cui esco - pronuncio' queste ultime sue parole senza lasciare dubbi sul loro vero significato e fine.. Li Lian sapeva bene che era un'azzardo forzato, e soprattutto gli dispiaceva trattare le donne in quel modo cosi' maleducato e rozzo - Ma che sono diventato? ora mi metto pure a minacciare una ragazza indifesa?! - Li Lian era infatti un esteta, amante del bello in ogni sua forma, cosi' si penti' subito dei propri modi tanto volgari, ma non poteva lasciarsi sfuggire quel delizioso bocconcino tanto raro quanto appetitoso: non si e' mai sentito di un serpelupo che abbandona senza lottare la sua preda...

    Edited by Kirakarai - 29/7/2012, 11:40
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.