Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lato 'mandrillesco' di Li-lian va bene, mi fa ridere un sacco xD Quello che non va bene è che tu sia autoconclusiva; va bene che il tuo PG cerchi di afferrare la mano al mio, ma devi lasciare all'altro giocatore la possibilità di agire a sua volta: il risultato dell'azione deve essere la combinazione delle azioni di entrambi. Li-lian cerca di prendere la mano di Liang, ma Liang potrebbe decidere di mettersi a correre, di chiamare aiuto urlando appena vede che la sta seguendo, di dargli l'aliante in testa... per questa volta passi, visto che è un piccolo gesto, ma evita di farlo ancora.




    Anno 2, Mese 9, Giorno 18, post 16, mezzogiorno


    [14.480 Liang (#0000FB): n° exp (25r80*)] [DENARO: 490 m NdA DEPOSITATO: 500 m NdA ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: nessuna, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)] Stats PG: Atk= 1.050; Def= 1.350; Vel= 300 + = Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall





    A quanto pareva non era stata abbastanza rispettosa, o forse non era proprio la mossa giusta da fare, perché l'uomo si alterò non poco. Liang cercò di allontanarsi ancora più in fretta ma l'uomo la afferrò rudemente per una mano; la ragazza provò a divincolarsi ma l'orlo della manica scivolò verso il basso, rivelando il dorso della mano e il polso, e con essi il tatuaggio da dominatrice dell'aria. Per qualche terribile attimo la giovane monaca rimase paralizzata. Vide l'espressione sul volto del nobile farsi da irritata a sorpresa, e poi da allarmata a scaltra. "Se oggi mi farai compagnia, prometto che non ti denuncerò alle autorità." Assicurò il giovane guardandola fisso con quello sguardo troppo intenso che l'aveva messa a disagio fin dal primo momento. "La prossima volta indosserò dei guanti..." pensò incoerentemente la nomade. Si sentì prendere improvvisamente da un senso di vertigine - era sconvolta che il suo travestimento fosse venuto meno per una ragione così stupida: non aveva certo pensato che a qualcuno potesse venire in mente di prenderla per mano per capriccio! - e pensò che da un momento all'altro sarebbe crollata addosso all'uomo che poteva aver rovinato tutto. Si riprese in pochi secondi e spinse via il nobile con rabbia, strappando con uno scatto la mano dalla sua presa. "Tanto per cominciare io non rientro nella categoria 'donne con cui esci'." proruppe quasi ringhiando, scimmiottando il tono di lui. Strinse la presa sul suo aliante: quello sciocco aveva fatto molto male a concentrarsi sulla mano sinistra senza notare il bastone che portava nell'altra. "E per seconda cosa... 'carina' lo vai a dire alla tua cagnolina!" Arretrò rapidamente di qualche passo e fece roteare il bastone nella tua direzione, scagliandogli contro una doppia ventata, prima di dargli le spalle e cominciare a correre il più rapidamente possibile nella direzione opposta.

    A.Atk *doppia ventata* atk= 1.050 + 35 = 1.085 vel= 300 + 10 = 310

    Non era ancora a metà vicolo quando cambiò idea. In quel momento lì non c'era nessuno che potesse vederla usare il dominio a parte l'impiccione, ma se lei scappava lui sarebbe corso ad avvisare i soldati e lei non poteva permetterselo: aveva bisogno di tempo per tornare a prendere Kombo e fuggire. Era meglio mettere al tappeto il nobile -com'è che si chiamava? Li qualcosa... - e ficcarlo da qualche parte accuratamente legato e imbavagliato. Si fermò e si voltò verso l'altro tenendo l'aliante dritto davanti a sé, pronta a scagliare un secondo attacco. Aveva notato che l'uomo aveva una spada, ma non credeva di avere nulla da temere: considerato il soggetto era probabile che tenesse l'arma solo per sfoggiarla davanti alle signore e farsi importante davanti agli altri nobili.
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.