Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Anno 2, Mese 9, Giorno 18, post 19, mezzogiorno


    [14.937 Liang (#0000FB): n° exp (30r200 + 107)] [DENARO: 490 m NdA DEPOSITATO: 500 m NdA ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: nessuna, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)] Stats PG: Atk= 1.050; Def= 1.350; Vel= 300 + = Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall




    Il giovane nobile cadde nuovamente a terra, ma stavolta non si rialzò. Liang si avvicinò per controllare piano, con l'aliante pronto a colpire nuovamente. Precauzione saggia ma inutile: una volta avvicinatasi risultò evidente che il giovane aveva perso i sensi. Ora doveva solo trascinarlo da qualche parte e... osservò meglio l'uomo: era coperto di lividi e non sembrava stare affatto bene. Se lo lasciava in quello stato ci avrebbe messo parecchio a riprendersi e c'era il rischio che qualcuno lo derubasse mentre era incosciente, o lo rapisse come rappresaglia verso la Nazione del Fuoco. "Se lo abbandono dove potrebbero fargli del male non è molto diverso da ferirlo di persona. Il mio karma risentirà enormemente di tutto questo, sono già stata abbastanza violenta per oggi." borbottò più che seccata la monaca: a volte era davvero difficile comportarsi in maniera serena, gentile ed equilibrata. Alla fine decise che anche il ragazzo steso lì in terra ne aveva prese abbastanza per una giornata. Sempre sbuffando rinfoderò la sua spada e poi corse via.


    Primo pomeriggio

    "Mettetelo lì. La spada datela a me. Piano, accidenti a voi! E' un nobile, volete essere frustati per caso?!" sbraitò il capitano Huxian. I servitori, tutti ragazzi di Omashu, si affrettarono a scusarsi con gli occhi bassi e deposero delicatamente l'uomo sul letto che Huxian aveva fatto preparare per lui. Non c'era dubbio che fosse un nobile ma il fulmine lo prendesse se sapeva chi era. L'avevano trovato steso in terra, coperto di lividi e graffi, privo di conoscenza, in uno dei vicoli più luridi di tutta Omashu. Il piano regolatore purtroppo non procedeva velocemente come i suoi superiori avrebbero voluto. Huxian si passò una mano tra i corti capelli neri, la fronte scurita dal sole aggrottata per la preoccupazione. Se a malmenare il nobile era stato qualcuno della città voleva dire che la situazione non era sotto controllo come credevano. Se erano stati loro. La ragazza della Nazione che era corsa al posto di guardia per avvisarli che c'era un nobile svenuto per strada non aveva visto nulla, quando era arrivata lei l'uomo era già in quelle condizioni ed era solo. In quel momento un servitore entrò per annunciare che il guaritore era arrivato. "Era ora!" scattò Huxian all'indirizzo dell'uomo di mezza età che entrò nella stanza. Togo, dominatore dell'acqua delle Paludi gli rivolse uno sguardo inespressivo prima di dirigersi verso l'uomo nel letto. Pur essendo basso di statura era comunque più alto di lui, situazione a cui Huxian era abituato fin da piccolo; non che fosse mai stato un problema: l'essere sempre stato robusto di costituzione gli aveva risparmiato di essere sottovalutato fisicamente. "Che gli è successo?" chiese soltanto Togo mentre stappava la sua borraccia. "Vallo a capire." borbottò il militare: avrebbe tenuto i suoi foschi pensieri per sé, fino a quando non fosse stato certo di cosa era davvero accaduto. L'altro uomo non stava già più ascoltando: dopo aver ordinato ai servi di svestire il suo paziente, con un'espressione concentrata posò le mani, ora avvolte da fasce d'acqua, sul corpo del nobile; passò le mani più volte su ogni punto e Huxian vedeva le ferite guarire a vista d'occhio.

    A.Cur: Guarigione totale -> Li-lian: EV= -565 + 700 = 135 EV


    Ricorda di aggiungerti gli exp per il combattimento :) tu che hai perso guadagni il 2% degli EV che avevo nel post prima di questo.
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.