Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29p9c0o Anno 2, mese 9, giorno 18, POST 13 primo pomeriggio

    [EXP: 1250 (20r80x2) - Nome: LI LIAN (#A40037)]
    ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica
    DENARO: 200 conto - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga - STATS: Atk= 600 Def= 500 Vel= 300



    "La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osseva"



    Lunghi e tormentati furono i sogni di Li Lian, impedendo così al ragazzo di riposare neanche un secondo...
    Il Buoio che lo avvolgeva sembrava un baratro senza fine che lo voleva inghiottire come una bestia famelica... - Li Lian tu mi disonoriii... - una voce tuonò nell'oscurità, con una vemenza tale da far vibrare ogni fibra dell'indifeso corpo di Li Lian, come le pareti di una campana in risonanza - Chi Seii!! - urlò in preda al panico - Sono colui che una volta ti considerava suo figlio.. - Due immenzi occhi oro venati di rosso si spalancarono dinanzi a lui, illunimando così un poco il luogo tutt' intorno e svelando una schiera di ombre incappucciate e deformi che trascinandosi avevano ormai circondato il giovane Li Lian - Padre... - sussurrò come svuotato dalle troppe emozioni in corpo.
    Con un urlo agghiacciante che Li Lian non avrebbe saputo dire se fosse scaturito dalla prorpia gola o da quella di quell'essere che affermava di essere suo padre, la visione perse di forma, i giganteschi occhi e le ombre vennero risucchiti ed amalgameti, trasformandosi così in un vortice di fuoco e tenebre per poi scomparire come lo carico di un immenzo lavello..
    Tutto divenne silenzio per poi un attimo dopo venir sotituito da un trapanante dolore alla testa che costrinse Li Lian ad aprire con gran fatica i suoi occhi. Tutto in un primo momento gli apparve bianco e opaco, in contrapposizione alla desità del nero di poco prima, poi però a poco a poco il mondo intorno a lui definì i propri contorni, rivelando alcune figure che si adoperavano attorno a lui.
    Sentì un brivido di freddo scorrergli sul torace e capì di essere nudo - Cosa mi state facendo?! Statemi lontano, non toccatemi! Non toccatemi! - ringhiò interiormente rendendosi conto di essere ancora troppo debole per riuscire a muoversie a difendersi, sebbene sentiva che piano piano stava riascquistando le proprie forse - Dove mi trovo.. - riuscì infine a pronunciare stordito.

    Edited by Kirakarai - 31/7/2012, 14:57
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.