Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29p9c0o Anno 2, mese 9, giorno 18, POST 14 primo pomeriggio

    [EXP: 1350 (36r100) - Nome: LI LIAN (#A40037)]
    ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica
    DENARO: 200 conto - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga - STATS: Atk= 600 Def= 500 Vel= 300



    "La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osseva"



    La risposta non si fece attendere: una voce roca e profonda, probabilmente appartenete alla figura in piedi difronte a sè, gli giunse alle orecchie con quel tipico rigore militare che caratterizza tutti gli uomini di quell'ambiente - Quanto non sopporto questi rozzi militari... - pensò nel mentre metteva a fuoco la taurina persona che gli stava descrivendo dove e come era stato ritrovato - Quel maledetto bocconcino.. tanto rispettosa a parole poi... ha osato ridurmi così! A me che sono un nobile! - un furore selvaggio lo pervase ma Li Lian non lasciò trapelare niente, solo i suoi occhi di dilatarono improvvisomente, riducendo la cornea a due anelli d'oro intorno al nero abissale delle sue pupille - Oh, mia piccola tigre dell'aria, un giorno ci rincontreremo e per allora non mi farò certo battere, ti conquisterò, domerò la tigre, ma senza la spada questo è certo, altre saranno le mie armi... - il suo sguardo mutò: al furore si sostituì un ardente desiderio
    - Un giorno sarai mia.. - la sua attenzione fu nuovamente deviata non appena l'uomo pronunciò le parole - ..la vostra spada è qui.. - con sollievo Li Lian fece sciogliere i propri muscoli tesi fin dal suo risveglio. Chiuse gli occhi per trattenere le lacrime - Grazie al cielo - Per Li Lian infatti, come probabilmente qualsiasi altro spadaccino di un certo livello, la propria spada rapresentava molto più che una semplice arma o pezzo di metallo affilato, essa si poteva definire parte del suo corpo, ma una parte assai importante! Inferiore solo a poche altre. L'affetto e la dedizione che gli aveva rivolto in tutti quegli anni, l'aveva forgiata forse meglio del fuoco e delle battaglie: una pefetta estenzione del suo braccio, sicura e spietata! Non conosceva nessun altro meglio di lei..
    Il capitano interruppe nuovamente i suoi pensieri, interrogandolo su come si erano svolti gli eventi che lo avevano portato a ridursi così - "Non possiamo permettere che un atto del genere rimanga impunito." - Una strana sensazione di fastidio Lo colse all'iprovviso - Ma come si permette di intrommettersi! Decido io come trattare le mie donne! Ma con chi crede di parlare - L'uomo che era seduto accanto a lui, probabilmente il guaritore, uscì dalla stanza per andare a predere dei medicinali - La corrego buon uomo, non è affatto necessario - disse con un tono suadente cercando di mettersi a sedere. La testa continuava a girargli, così ricadde miseramente sulle bianche lenzuala del leto - Mmm.. che seccatura - con un lento ma fluido movimento trovò comunque la forza di sollevare il torace per appoggirlo alla testiera di ferro battuto - Sono desolato, ma dovremo discorrere in codesto modo poco decoroso.. - arricciò il naso - ..ma mi rendo conto della necessità di urgenza che mi richiede nonostante il mio attuale stato - Li Lian voleva fargli pesare questo fatto che lo infastidiva non poco - Neanche il medico che mi ha prima toccato (curato) era donna. Che giornata nefasta.. - con una mano si ricompose i capelli, che sciolti gli ricaddero sulla forte schiena - Non mi era mai successo di risvegliarmi, nudo, in compagnia di due uomini... non è stato piacevole - sorrise sprezzante - Comunque, tornando a noi... non preoccupatevi per niente, i miei affari li risolvo per conto mio - socchiuse gli occhi riflettendo: non avrebbe permesso a nessuno al mondo di far del male alla sua.. beh, per ora "preda". Alchè disse sperando di chiudere così il fastidioso colloquio - Farò nota al casato Li dell'efficienza dei servizi recatomi, e vi ricompenseranno... spero che questo possa essere un sufficiente ringraziamento per il vostro e gradito aiuto, comandante..? - Lo scrutò indagandone lo scuro volto.. Un fitta lancinante gli trapassò il cranio e lo costrinse ad una spiacevole smorfia accompagnata da un grugnito di dolore - Ma questo tizio deve venire a disturbarmi proprio ora? Grrrh.. quanto odio i militari e il loro rigoroso modo di fare..

    Edited by Kirakarai - 2/8/2012, 15:51
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.