Filo rosso del destino? Forbici, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29p9c0o Anno 2, mese 9, giorno 18, POST 15 primo pomeriggio

    [EXP: 1550 (30r100x2) - Nome: LI LIAN (#A40037)]
    ABBIGLIAMENTO: doppia mantellina rossa, con sotto una veste aderente marrone scura, dei bracciali rossi di stoffa rigida e una doppia mezza tunica fermata in vita da una cintura metallica
    DENARO: 200 conto - EV: 700 PV - ABILITA': // - ARMATURA: // - ARMI: spada lunga - STATS: Atk= 600 Def= 500 Vel= 300



    "La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osseva"



    Un fuoco intenso e indomito nacque in qualche profondo recesso inesplorato dell'anima di Li Lian e si propagò in ogni fibra del suo corpo facendolo vibrare come una corda di un arco: con tutto la forza che aveva in sè, il giovane nobile cercò di contenerlo, di spegnerlo, ma era già molto debole, e anche se fosse stato in condizioni migliori gli sarebbe stato comunque difficile domarlo - Come osa questo inetto!! Rivolgersi così ad un nobile! Il mondo oggi sembra impazzito! Ma che diavoleria nasconde questa strana città? - scrutò con rancore il comandante fieramente eretto difronte a lui - Se solo volessi potrei fare pressioni per sospenderti dal tuo "amato" sevizio caro ufficiale e.. oooh! Vorrei proprio tanto in questo momento.. - E nonostante il persistente sentimento di collera in Li lian albergava anche una notevole aroma agrodolce di stupore: gli aveva rivolto la sua gratitudine e la promessa di una ricompensa, ma cosa diavolo voleva? Eppure una qualità dei soldati dovrebbe appunto essere "il saper stare al proprio posto"! - Immagino che non siate venuto a Omashu per passare il vostro tempo in questa stanza, giusto?" - Li Lian serrò la mascella in un impeto di furore - Quindi è così che accogliete i nobili cittadini della Nazione in questa città: con le minaccie! - Inarcò il proprio busto tendendone i muscoli - Io vi offro la mia più sincera gratitudine e voi mi ricompensate con un trattamento da ladruncolo da quattro soldi? Avete compreso con chi state avendo questa conversazione, vero? - Piegò leggermente la testa da un lato prima di continuare dicendo - Non mi sembra di averle recato offesa di alcun genere, se crede di guadagnare qualcosa da questi suoi rozzi modi di esporre le sue obbiezioni, sappia che con ogni probabilità non riceverà una semplice ramanzina dai suoi superiori! - Li Lian abbassò lo sguardo ciondolando leggermente il suo elegante viso - Vede? Mi costringe alle sue stesse maniere, cosa che non voglio in alcun modo.. - Con maestria Li lian nascose il contrario condividendolo solo con se stesso tra le mura ferre della sua mente - Perchè a differenza di lei, ci tengo alle buone maniere - Anche se false : concluse mentalmente - Vuole sapere cosa mi è successo? Molto bene... - Li Lian pensa in fretta, pensa in fretta! - Mi stavo allenado sui tetti di un quatiere di cui non ricordo il nome.. - Li Lian rivolse gli occhi alla sua amata spada - ..le tecniche di cui dispongo richiedono segretezza in quanto eredità del mio casato, così ho pensato che il tetto di un edificio petesse essere un buon posto per poterle provare, ma sono scivolato, cadendo disotto. Questo è tutto ciò che mi ricordo prima di poco fa, nel momento in cui ho riacquistato i sensi - Li lian rivolse lo sguardo altrove così da indurre a pesare che nascondesse la propria vergogna, quando invece nascandeva il proprio sguardo soddisfatto - Bene questo è quanto.. ora buon uomo si sarà reso conto che si è portato via anche il mio prezioso orgoglio, spero le basti per oggi.. - Li lian sperava con tutto il cuore che la ragazza dell'aria stesse già volando via da questi luoghi verso qualche posto più sicuro - Mmm.. che maleducato questo qui, non si è nemmeno ancora presentato .. - pensò infine Li Lian scocciato più che mai.

    Edited by Kirakarai - 3/8/2012, 00:20
     
    Top
    .
15 replies since 27/7/2012, 23:03   280 views
  Share  
.