[Canon] Alla volta di New Republic City

Il porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einlar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    sfiatatoi
    Posts
    819
    wow
    0
    Location
    Da un sogno lucido

    Status
    Offline
    [EXP 210 Bumi(#006DA4): n° exp (25r80*)] [DENARO: 0 yuan DEPOSITATO: 0 ABBIGLIAMENTO: maglietta verde-azzurro a maniche corte semi-bagnata, pantaloni rossicci con qualche macchia d'erba] [EV: 500, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:
    Atk=400
    Def=300
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    Finta e colpo
    oggetto: spada
    Un piccolo ma improvviso movimento della spada con lo scopo di disorientare l'avversario seguito da un colpo inaspettato.
    Attacco: 15 Difesa: 0 Velocità: 25

    Doppio colpo
    oggetto: spada
    Due rapidi colpi di spada.
    Attacco: 20 Difesa: 0 Velocità: 30

    Schivata stancante
    Il guerriero si getta di lato schivando interamente il colpo avversario, ma consumando gran parte delle proprie energie.
    Effetto: può essere usata solo in caso di una mossa avversaria con vel *** / Non può parare mosse inevitabili / Può essere usata una sola volta a combattimento / Fino alla fine del combattimento, l'attacco del guerriero si riduce al 50%, mentre la velocità si riduce di 50 PP.

    Attacco: 0 Difesa: *** Velocità: ***

    Deviazione
    oggetto: spada
    Con un movimento rotatorio della spada il guerriero riesce ad annullare un debole attacco nemico.
    Attacco: 0 Difesa: 30 Velocità: 25

    Conoscenza del terreno
    Una buona conoscenza del terreno fornisce al guerriero buone mosse di difesa, dipendenti dall'ambientazione. Data la buona conoscenza della propria isola, il personaggio riesce a sfruttare eccellentemente ogni nascondiglio quando si trova al suo interno.
    Attacco: 0 Difesa: 20 se in un luogo chiuso / 25 se in un luogo aperto / 60 se all'interno dell'isola del tempio dell'aria.
    Velocità: 25 se in un luogo aperto/chiuso / 40 se all'interno dell'isola del tempo dell'aria.

    GIORNO 1, N°POST 3, mattino

    Gommu non aveva predetto la sua mossa e si era preso un bello spavento. Gettandosi sulla panchina Bumi era scoppiato in una classica risata. Si calma per qualche istante per ascoltare le risposte dell'amico, quindi, dopo aver fatto qualche passo in direzione della strada verso i giardini pubblici, si mette a fissare Gommu che gli salta intorno. "..soprattutto mia fantastica invenzione! buahahaha!" Il ragazzino scoppia in un'altra risata. "Grande! Di cosa si tratta?" Bumi fissa gli occhi adoranti dell'amico, pieno di curiosità. Gommu è un genio quando si mette in testa qualcosa. Come per il telegrafo che ha riparato, ricercando i pezzi in tutta Republic City. Merita proprio di entrare nelle United Forces.
    "Comunque il capannone sarà perfetto" inizia Bumi, dopo aver ascoltato la risposta dell'amico, "O comunque c'è la stazione, quella dove hanno appena messo la statua del tizio del fuoco con la cicatrice..." Ride, un pensiero al signore del fuoco amico di suo padre. " Direi di andare, allora. Procedere verso la base, recuperare i componenti e attuare il piano! In marcia! Tende il busto in avanti per sembrare più grande, quindi muove qualche lungo passo in avanti, finendo per sbilanciarsi. Un piede sbatte contro un sasso e nel precario equilibrio Bumi cade. Si rialza sorridendo. "Forse devo migliorare la marcia..." Si scrolla un po' di dosso la polvere. Deve essere almeno presentabile se vuole riuscire a fare affari, quel giorno.
    Dà un'occhiata al cielo, tra poco è mezzogiorno. "Andiamo!" Si volta verso il compagno, aspetta qualche istante e si avvia in direzione dei giardini pubblici. La strada non è troppo lunga, in una dozzina di minuti, a passo sostenuto, riuscirà ad arrivarci. Le vie sono, come al solito, affollate. Un carretto pieno di cavoli si sposta tranquillamente verso il centro di Republic City, seguito da altri pieni di sacchi e di merci assortite. Alcuni gruppetti di persone passeggiano tranquillamente, un tizio corre verso una casa tenendo in braccio un cumulo di fogli, una vecchietta si dirige verso il mercato con due ceste vuote. Mentre passeggia Bumi si mette a fischiettare. I giardini iniziano ad essere in vista, ma il rifugio è ancora distante. Preso dall'euforia, il ragazzino accelera il passo, rischiando di rimanere senza fiato. Appena il rifugio è in vista si ferma, aspetta che l'amico arrivi vicino a lui e grida: "A chi arriva per primo!" E si mette a correre. Arrivato al rifugio inizierà a riassettare gli oggetti, a comporne di nuovi, a disporli in un sacco per portarli al luogo prescelto. "Che la fortuna sia con noi!" pensa, mentre si affanna per arrivare primo al rifugio, accelerando fino al limite delle sue forze.

    Direi di spostarci, tra un post, in un nuovo topic ambientato nel parco. Oppure passiamo direttamente al mercatino?
     
    Top
    .
5 replies since 9/8/2012, 18:57   81 views
  Share  
.