Corsa folle nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre tu pensi alla tua fuga iniziamo da qui: il tuo PG al mese 12 è sicuramente arrivato a Ba Sing Se, questo è il PG che muoverò qui: è della tribù del sud ma l’hanno spedita a nord per farla studiare…e rimetterle in riga, peccato che la NdF abbia attaccato e lei sia stata catturata e spedita ai campi di lavoro assieme ad altri Dominatori, separata dalla sua famiglia che vive ancora a sud. E’ scappata, ora è anche lei a Ba Sing Se ma ha qualche problema con le forze dell’ordine…


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 59 Kafu (15r50x2)

    L’aria della notte era talmente fredda, che sembrava che se qualcuno ci avesse tirato un sasso contro sarebbe cascata in mille pezzi giù per terra. Il silenzio era uguale, ed era strano per quella città grande, lì c’era sempre tanto baccano! Veramente faceva un po’ paura che non si sentivano i rumori, faceva sembrare che ci fossero i mostri acquattati ad aspettarla dietro ogni angolo, sotto ogni mucchio di immondizia. L’aria si condensava rapidamente in tante nuvolette quando usciva dalla bocca, e poi volava via in alto. Non si sentiva più niente che la rincorresse. Rallentò il ritmo della corsa, ancora e poi ancora, fino a mettersi a camminare. Si fermò appoggiata contro un muro, massaggiandosi il fianco: faceva male tantissimo! La nonna diceva che bastava respirare tanto, e che il dolore sarebbe passato. Ma cavoli, non lo sopportava già più! E faceva freddo. Si strinse nella pelliccia sporchissima e sgualcita. Non faceva freddo come a casa, però doveva trovare lo stesso un posto per dormire. Non gli piaceva farlo per strada. E se poi quelli la trovavano mentre dormiva? E poi non conosceva nessuna di quelle case. Forse si era persa. Ma non importava, bastava trovare il mercato la mattina dopo e da lì poteva ritrovare la strada. Accelerò il passo per non sentire freddo, voltò un angolo…e se li trovò davanti.

    Il tempo di farle spuntare un’espressione sorpresa e poi spaventata sul faccino e già via! Correva a perdifiato per i vicoli e le stradine di Ba Sing Se, faceva cadere i cassoni dell’immondizia, spaventava gattigufo e correva, correva, anche se faceva male e l’aria sembrava tagliare la gola per quanto era freddo! E quei soldati sempre dietro, stavolta la volevano acchiappare per davvero! No, non voleva tornare in quel posto! Doveva resistere, correre più veloce ancora! Ma perché sentiva i passi sempre più vicini? Stava correndo fortissimo, non potevano prenderla! Shirokuma svoltò ancora ed ancora, disperata, cercava di seminarli, correva alla cieca, anche se le veniva voglia di piangere…
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa per il ritardo! Comunque sto scrivendo la scheda di Kay appena finisco la pubblico nella sezione giusta...=)

    [EXP 80 Anaya (#340057)n° exp (25r80*)] [DENARO 10 monete TdA DEPOSITATO: 990 monete TdA conto ABBIGLIAMENTO: Vestito verde smeraldo lungo fino alle caviglie, mantello pesante verde scuro, stivaletti di pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]
    Stats PG:
    Atk=600
    Def=600
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 1

    Oramai Anaya e Kay erano arrivati a Ba Sing Se da giorni, dove alloggiavano da Cho, una vecchia amica di zia Ann.
    Ann e Cho si erano conosciute quando avevano sedici anni, perché suo padre era un commerciante ed Ann insisteva sempre per andare con lui in uno dei suoi viaggi, allora quella volta decise di portarla con lui. Appena arrivati a Ba Sing Se Ann conobbe Cho e le due diventarono subito amiche, Ann si trattenne da lei per qualche mese ma poi dovette tornare a casa perché suo padre la rivoleva a casa.
    Cho fu molto felice di vedere la nipote della sua amica, ma si rattristò quando venne a sapere che non era voluta scappare con loro, Anaya la tranquillizzò dicendole che non doveva preoccuparsi: Ann non era una dominatrice dell'acqua quindi non correva nessun pericolo.
    Anaya si annoiava molto a Ba Sing Se: non aveva nulla da fare oltre che aiutare Cho nel suo ristorante, ma non sapeva nemmeno cucinare perché ogni volta che sua madre ci provava finiva che litigavano per una cosa qualsiasi: quante uova usare, legarsi i capelli... Kay al contrario si divertiva molto a cucinare con Cho: lei gli aveva insegnato molte ricette tipiche del Regno della Terra, in cambio Kay le aveva insegnata i pochi piatti che aveva imparato a cucinare, insieme i due si chiudevano in cucina e ci passavano ore intere. Cho aveva anche un figlioletto di cinque anni, Popun, che si divertiva un mondo ad assistere "agli spettacoli di magia" di Anaya, come li chiamava lui; consistevano nel prendere un bicchiere d'acqua e dominarala nelle forma più strane, gli schiamazzi e le risate del bambino la facevano sorridere, secondo Anaya l'unica cosa bella di Ba Sing Se era proprio Popun.
    "Questo freddo mi ricorda un pochettino quello di casa, a differenza che qui non c'è quell'orribile vento gelido che ti morde la pelle..." pensò Anaya. Stava vagabondando in giro per Ba Sing Se, era notte fonda ma non riusciva a dormire, allora aveva deciso di andare a fare un giro per la città. Di giorno non usciva mai di casa perché diceva che c'era troppa confusione, ma di notte ogni tanto usciva per fare una passeggiata e per respirare un po' d'aria fresca. Si strinse nel mantello prestatale da Cho ed incominciò a respirare con la bocca aperta. Le piaceva vedere le nuvolette di vapore che le uscivano dalla bocca, e le venne in mente cosa diceva di loro Kay da piccolo: "Secondo me quelle sono le nuvolette che fa pure il tè, quindi anche noi siamo delle enormi tazze piene di tè". Quel pensiero la fece ridacchiare, in quel momento svoltò nel vicolo ed andò a sbattere contro qualcuno...

    Edited by Ellaena - 4/12/2012, 20:33
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 60 Kafu (30r100x2)

    Shirokuma sbatté violentemente contro qualcosa di un po' morbido ma anche un po' duro. Non si ricordò nemmeno di strillare, era una sorpresa anche per lei. Rimbalzò all'indietro e cadde ruzzolando sul sedere, senza fiato, finché non urtò contro qualcosa di ancora più grosso. Il qualcosa aveva un'uniforme da soldato, rossa, e fece un paio di saltelli per riacquistare l'equilibrio, dicendo un sacco di parolacce. In quel medesimo istante un altro militare fece la sua comparsa da dietro l'angolo, riuscì a schivare per un pelo il collega e la mocciosa per terra...tempo di correggere la traiettoria ed aveva già acchiappato la bambina per un braccio. “PRESA!” gridò vittorioso al primo, che si affrettò verso le gambe della piccola per acchiapparle e sollevarla da terra. Dopo qualche istante di stordimento le ammaccature iniziavano a fare male, ci mancava solo la mano di quel brutto scimmione che la prendeva! Shirokuma inspirò a fondo e poi cacciò un urlo più forte che poté, tanto acuto da rompere un timpano, ed insieme iniziò a scalciare come un cavallostruzzo imbizzarrito, appendendosi alla spalla che il secondo soldato le stava trattenendo. A casa funzionava sempre, ogni volta che andavano a punirla dovevano vedersela con lei! La sua mente di bimba non pensava ad altro che a mordere, graffiare, calciare, strillare, era un piccolo turbine di pugni che cercava di divincolarsi dalla presa dei due -che sembravano non aver notato affatto la presenza di altre persone nel vicolo.

    Un piede raggiunse la bocca del primo soldato, chinatosi nel tentativo di acchiapparlo. L'uomo si ritrasse con un grido di dolore e rabbia, con un rivolo di sangue rosso che gli solcava il mento. Il secondo non riusciva più a tenere ferma la ragazzina che in quell'istante si era buttata per terra, come faceva quando la mamma voleva trascinarla in camera sua senza cena. Un bel morso...ed anche la mano mollò la presa. Shirokuma sputò per terra: quella pelle aveva un sapore cattivissimo, come polvere e lucido per stivali mischiati assieme. “Attento, scappa!” gridò il secondo uomo al primo, che già era saltato in avanti per bloccare il passo alla piccola fuggitiva: “Fermati, bastardina, o giuro che ti faccio pentire di essere nata!!” le ringhiò contro quello, mentre lei cercava un varco saltellando senza posa nello stretto spazio che le era rimasto tra i due bruti. Il cuore batteva tanto forte che presto le sarebbe uscito dalla gola, lo sentiva che stava scappando! Saltò di nuovo, e ancora, e ancora, e scivolò in una chiazza di fango e batté forte le ginocchia per terra, sbucciandosele...faceva tanto male...sentì le lacrime salirle agli occhi, mentre i due gridavano assieme che adesso l'avrebbero presa...ma lei non voleva...mentre sentiva quattro mani rozze e pesanti stringersi dolorosamente sulla sua pelliccia rovinata usò tutte le sue forze per un ultimo strillo pieno di angoscia. “AIUTO! AIUTO...!!!”
     
    Top
    .
  4. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 100 Anaya (#340057)n° exp (11r20*)] [DENARO 10 monete TdA DEPOSITATO: 990 monete TdA conto ABBIGLIAMENTO: Vestito verde smeraldo lungo fino alle caviglie, mantello pesante verde scuro, stivaletti di pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]
    Stats PG:
    Atk=600
    Def=600
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    Anno 2, Mese 12, Giorno 16, Sera, Post 2

    Anaya si accorse di aver sbattuto contro una bambina, non aveva fatto in tempo di scusarsi che due uomini la aggredirono e lei incominciò ad urlare, la bimba riuscì a liberarsi dagli uomini e corse via ma la riuscirono a prendere di nuovo. Era rimasta impietrita durante tutta la scena: la bambina sembrava appartenere alla Tribù dell'Acqua! Riconobbe la pelliccia blu tipica delle tribù, però era molto sporca e sgualcita, quindi quella che doveva essere stata una bella pelliccia blu era ridotta ad una pelliccia grigiastra con diversi tagli. Inoltre la sua carnagione le era sembrata scura ed i lineamenti vagamente familiari: ne era quasi sicura quella bambina doveva appartenere alla Tribù dell'Acqua! Doveva aiutarla, non poteva lasciarla in mano a dei soldati della Nazione del Fuoco! La bambina sembrava proprio forte perché riuscì a scappare mordendo un soldato. Si calò il cappuccio in testa per non essere riconosciuta in seguito ed inseguì a sua volta la bambina. Intanto i due soldati l'avevano catturata, alla vista di ciò che stava accadendo aprì le borracce ed attacco il soldato che teneva le gambe alla bambina con un potente getto d'acqua.
    (A.Atk *getto d'acqua C* atk= 600 + 15 = 615 vel= 300 + 15 = 315)
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 61 Kafu (15r50x2)

    Il secondo soldato intravvide il movimento dell'acqua -scintillante alla luce della luna- alle spalle del collega: ma l'acqua non si può muovere da sola, a meno che...”Attento!” lo mise in guardia, ma quello era voltato: fece appena in tempo a scorgere la causa dell'avvertimento, che si beccò in piena faccia l'attacco della sconosciuta apparsa dal nulla (EV soldato: -241). Non fece nemmeno in tempo a difendersi: la testa dell'uomo si piegò all'indietro con una torsione violenta e lui cadde praticamente addosso alla bambina, che dopo aver strillato di sorpresa e disappunto già iniziava a scalciare ed a divincolarsi per venire fuori da sotto quel peso morto. Non si fermò a controllare chi o cosa accidenti avesse colpito il suo aggressore così forte, o forse si sarebbe ricordata di saper usare anche lei l'acqua! L'uomo sembrava davvero troppo stordito per rialzarsi ed essere di qualche utilità, il secondo lasciò perdere quella ragazzina piantagrane e si concentrò sulla sconosciuta: non importava chi fosse né da dove venisse, i Dominatori dell'Acqua dovevano trovarsi ad Omashu o a Kyoshi, ai lavori forzati. Che ci facevano due persone del Polo a Ba Sing Se? Probabilmente erano scappati dai cantieri eludendo la sorveglianza ed avevano cercato asilo nella città più caotica del Regno, convinte di farla franca. Doveva renderle inoffensive e consegnarle al carcere cittadino! Shirokuma nel frattempo era riuscita a liberare la seconda gamba e già provava a lanciarsi in corsa verso la libertà...ma nella traiettoria sbagliata. Si rese conto di essere finita sulla linea di fuoco del soldato solo quando sentì il calore della fiammata in arrivo contro la schiena: gridò allora di paura, si buttò per terra rannicchiandosi con la testa tra le braccia, senza sapere che fare né ricordandosi dei getti d'acqua che era così orgogliosa di saper produrre al Polo...la paura aveva annientato ogni suo pensiero!

    (A.Atk *palla di fuoco C* atk=900+10=910 vel 300+20=320)
     
    Top
    .
  6. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 120 Anaya (#340057)n° exp (10r20*)] [DENARO 10 monete TdA DEPOSITATO: 990 monete TdA conto ABBIGLIAMENTO: Vestito verde smeraldo lungo fino alle caviglie, mantello pesante verde scuro, stivaletti di pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]
    Stats PG:
    Atk=600
    Def=600
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    Anno 2, Mese 12, Giorno 16, Sera, Post 3

    Fortunatamente l'attacco andò a segno ed uno dei due soldati cadde a terra,“Sì! Uno fuori gioco, ora devo solo pensare all'altro ed alla bambina, come se fosse facile...” pensò Anaya. Ma il secondo attacco non sarebbe riuscito ad andare a segno tanto facilmente: aveva perso l'elemento della sorpresa e doveva essere sicura di togliere di mezzo il soldato sennò sarebbe dovuta scappare pure da Ba Sing Se. Forse avrebbe dovuto lasciare quella bambina al proprio destino, non correrle in aiuto, non si sarebbe messa in pericolo in quel modo. Ma ormai aveva agito: doveva andare avanti, ciò che è fatto, è fatto, non si può cambiare il passato. Vide il secondo soldato attaccare e la bambina correre dalla parte sbagliata: che stupida! Dopo quello che aveva rischiato per salvarla, si stava mettendo in pericolo di nuovo! Vide la bambina accucciarsi ma se non l'avrebbe aiutata subito sarebbe stata colpita dalla palla di fuoco del soldato. Allora utilizzò l'acqua rimasta nelle borracce ber creare un getto d'acqua che la difendesse sperando di essere abbastanza veloce.
    (A.Salv1 *Getto d'acqua C* def=[640]+[600]=1240 vel=[315]+[+40]=355)
    SPOILER (click to view)
    Pe il calcolo della difesa, ho calcolato solo la mia perché Shirokuma non ha utilizzato alcuna mossa, è giusto?


    Edited by Ellaena - 7/12/2012, 17:12
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, la formula va completata da chi difende per secondo.


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 62 Kafu (3r20x2)

    Ma il fuoco non arrivò. O meglio, sembrava essersi fermato. E quel rumore di acqua lei lo aveva già sentito...anzi, lo conosceva bene! Sbirciò davanti a sé attraverso le dita delle mani, paurosa di trovarsi davanti qualche altra cosa che non avrebbe voluto vedere. Però c'era una ragazza. E la ragazza stava nella stessa posa della maestra di Dominio quando faceva vedere le mosse ai più grandi. E quella mossa...la conosceva pure lei! Ma che stava dominando l'acqua? Si voltò verso il fuoco, e scoprì che per davvero la ragazza stava tenendo a bada quello stupido soldato. Però l'acqua stava evaporando tutta, friggeva come quella nella pentola della mamma! Beh, nessun problema! Kuma si alzò di scatto, con le mani tutte piene di polvere della strada, e si voltò con un saltello verso il suo aggressore. Adesso che si era ricordata di poter usare l'acqua glie l'avrebbe fatta vedere lei, a quella testa di rapafinocchio! Alzò le piccole braccia, del tutto dimentica della paura che la attanagliava solo due secondi prima, e dominò l'acqua di tutte le pozzanghere del vicolo...erano poche, ma lei non si fece spaventare e schizzò tutto addosso al fuoco. “Spegnitispegnitispegnitispegniti...” pregò in silenzio, finché davvero la palla di fuoco non si eclissò con uno sfrigolio. SI! CE L'AVEVA FATTA! ERA LA DOMINATRICE MIGLIORE DEL MONDO! E adesso glie l'avrebbe fatta vedere lei, a quello scemo! Qualunque altra bambina al suo posto avrebbe approfittato dell'occasione per scappare, ma non lei, non Shirokuma! Aveva tenuto testa alla mamma, al papò, alla nonna, a tutti i maestri, e adesso le avrebbe suonate anche a quello lì! Con un grido di guerra, il più forte consentito alla sua piccola gola, raccolse altra acqua -stavolta dagli scarichi delle fogne, dato che non c'era altro- e la buttò tutta addosso al soldato. “Prendi questo, stupido!”.

    (A.Salv1 *Getto d'acqua C* def=[640]+[600]=1240 vel=[315]+[+40]=355) EV invariati

    A.Atk *getto d'acqua C* atk=540+15=555 vel=300+15=315
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 170 Anaya (#340057)n° exp (15r50*)] [DENARO 10 monete TdA DEPOSITATO: 990 monete TdA conto ABBIGLIAMENTO: Vestito verde smeraldo lungo fino alle caviglie, mantello pesante verde scuro, stivaletti di pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]
    Stats PG:
    Atk=600
    Def=600
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    Anno 2, Mese 12, Giorno 16, Sera, Post 4

    Anaya stava cercando di mantenere il getto d'acqua che proteggeva come uno scudo la bambina, ma l'attacco del soldato era troppo forte per quel misero getto d'acqua.”Spero con tutto il mio cuore che quella bambina sia una brava dominatrice dell'acqua nonostante lei sia così piccola, ma se è arrivata fin qui vuol dire che deve avere un minimo di talento, perché sennò sarebbe ad ammuffire in uno di quei carceri per dominatori dell'acqua..” pensò Anaya. Fortunatamente la bambina si stava riprendendo e stava mostrando una nuova parte di sé: come un leone aveva contribuito a far svanire nel nulla la palla di fuoco del soldato attingendo alle poche pozzanghere disseminate intorno a loro, ed ora stava perfino contrattaccando! Anaya era stupefatta: quella bambina le aveva appena mostrato di avere fegato e pure un minimo di ingegno, per creare il secondo getto d'acqua aveva dominato l'acqua delle fogne che ora si stava dirigendo verso la faccia del soldato. “Devo aiutarla!” pensò Anaya raccogliendo, come la bambina, l'acqua dagli scarichi delle fogne per creare un getto d'acqua uguale a quello della bimba e lo lanciò con tutte le sue forze addosso al soldato. “Speriamo che i nostri attacchi vadano a segno sennò siamo entrambe fritte! Perfavoreperfavoreperfavore, se ne usciremo vive aiuterò Cho e Kay in cucina, sarò più sorridente, farò qualunque cosa...” pensò Anaya, voleva chiudere gli occhi per non vedere ciò che accadeva, invece non poté fare a meno di tenerli spalancati, mentre la paura si impossessava di lei come una morsa ghiacciata. Ce l'avrebbero fatta? Come faceva la bambina ad essere così sicura di sè stessa, avevano forse già la vittoria in tasca?
    (A.Atk *Getto d'acqua C* atk= 600 + 15 = 615 vel= 300 + 15 = 315)
    *Getto d'acqua Cx2* atk=600+15+15+40= 670 vel= 315+40=355


    Edited by Ellaena - 10/12/2012, 15:40
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, sono perfida...mi fai la formula dell'attacco in doppio?
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, io ci ho provato, ma non è detto che sia giusto... XP
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti faccio un breve ragguaglio sui combattimenti multipli: dalle formule di partenza devi applicare alla rovescia le regole che trovi sotto la voce “difendersi da più PG”. Dico “alla rovescia” perché in questo caso sono i nostri PG e non gli avversari che attaccano.

    (A.Atk *Getto d'acqua C* atk= 600 + 15 = 615 vel= 300 + 15 = 315)
    A.Atk *getto d'acqua C* atk=540+15=555 vel=300+15=315


    CITAZIONE
    1) prendete l'attacco proprio più alto tra quelli dei PG avversari, sommate il valore delle mosse di tutti i PG che vi attaccano, sommate 20x*numero PG*
    2) fate la media della velocità totale dei PG avversari e sommate 20x*numero avversari*
    3) difendetevi/schivate/contrattaccate normalmente---> ma questo lo fa chi si difende, cioè io dato che il PGM è mosso da me.

    Formula risultante:

    *Getto d'acqua Cx2* atk=600+15+15+40= 670 vel= 315+40=355

    Se non ti è chiaro qualche passaggio scrivi subito, ti spiego anche via MP. Se non volete restare in palestra due mesi bisogna per forza fare dei tagli tra le formule da verificare, può succedere che alcune non siano state toccate prima.


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 63 Kafu (3r20)*

    Poteva immaginarsi tutto, tranne che quella carognetta avrebbe deciso di attaccarlo a sua volta! Tentò di allestire una difesa adeguata, ma prima ancora che essa prendesse forma era stata sommersa dall'acqua e spenta, lasciando campo libero alla seconda carica d'acqua...che lo fece finire contro il muro della casa più vicina. Il soldato batté violentemente la testa e ricadde a sedere inerte come una bambola di stoffa alla base del muro, gemendo sommessamente.

    *Getto d'acqua Cx2* atk=600+15+15+40= 670 vel= 315+40=355
    (A.Def *palla di fuoco C* def=400 Vel=320) EV= -270

    “AHA!! FATTO BENE, BRUTTO FIGLIO DI...” esclamò la ragazzina, precipitandosi saltellando verso il soldato sconfitto e riempiendolo dei peggiori insulti che aveva sentito per le strade della città nelle lunghe settimane della sua fuga. Non ne dimenticò neppure uno. Erano parole troppo grandi per una bambina, parole che se pronunciate in casa avrebbero fatto arrabbiare anche la nonna, che era tanto buona con lei. Ma l'elettricità che sentiva forte dopo la paura e la vittoria inaspettata avevano fatto diventare Shirokuma un piccolo vulcano, una tigrottarmadillo in vena di piantare grane. Aveva vinto! Aveva sconfitto un soldato! Senza degnare di uno sguardo la ragazza che l'aveva indubbiamente aiutata a cavarsela iniziò a prendere a pedate il sedere del soldato, tanto lui non sembrava in condizioni di reagire. Ed avrebbe anche continuato, se a nessuno fosse venuto in mente di portarla via di lì...
     
    Top
    .
  12. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, grazie, scusa l'ignoranza, comunque penso di aver capito...

    [EXP 190 Anaya (#340057)n° exp (13r20*)] [DENARO 10 monete TdA DEPOSITATO: 990 monete TdA conto ABBIGLIAMENTO: Vestito verde smeraldo lungo fino alle caviglie, mantello pesante verde scuro, stivaletti di pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]
    Stats PG:
    Atk=600
    Def=600
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    Anno 2, Mese 12, Giorno 16, Sera, Post 5

    Il soldato non era riuscito a difendersi ed ora giaceva per terra contro un muro privo di sensi. Avevano battuto due soldati ed erano rimaste incolumi! “Sì ce l'abbiamo fatta! Non capisco nemmeno perché dubitavo sull'esito di questa lotta: uno contro due! Avevamo la vittoria in tasca! Ora però dobbiamo correre a casa di Cho a nasconderci, così potrò anche scoprire qualcosa in più su questa bambina...” pensò Anaya, sorridendo e quasi saltando per la gioia. Intanto la bambina stava mostrando il suo carattere a dir poco focoso: stava vomitando addosso al soldato insulti a non finire ed Anaya era sempre più sorpresa, dove aveva imparato tutte quelle cose? Forse da qualche soldato della Nazione del Fuoco... Era davvero un maiale chiunque avesse detto quelle cose davanti ad una bambina. Voleva tapparsi le orecchie, era disgustoso, una bimba della sua età non doveva sapere queste parole, era vergognoso! Non si era nemmeno girata per ringraziare Anaya che l'aveva salvata! Si era perfino avvicinata al soldato e lo stava riempiendo di pedate, dovevano correre via, non potevano perdere tempo prezioso in quel modo sciocco, ad ogni momento poteva arrivare una guardia per arrestarle! *Ehi bambina! Dobbiamo andarcene se non vuoi essere arrestata da qualche soldato di passaggio! Vieni veloce!* disse Anaya cercando di afferrare la bambina per un braccio.

    Edited by Ellaena - 11/12/2012, 11:58
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    afferrando la bambina per un braccio.

    Achtung! Kvesto ezzere autoconclusivo :asd: tranquilla, capita...


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 64 Kafu (3r20)*

    Kuma si sentì tirare il braccio...no, non era un soldato: si divincolò con uno strattone e lanciò un'occhita ribelle alla ragazza, assestando altre due pedate all'uomo a terra per rifarsi dei secondi perduti. "Tu non sei mia madre! Non puoi darmi ordini" rispose quasi sprezzante "E me la cavo benissimo anche da sola" aggiunse, senza minimamente considerare gli eventi che avevano portato le due dominatrici dell'acqua ad incontrarsi. Mollò un'altra pedata al soldato, poi all'improvviso sembrò ricordarsi di qualcosa: il respiro affannoso rallentò, lei aveva lo sguardo fisso davanti a sé e si strofinava la pancia con una mano. Durò un paio di secondi...poi si voltò verso Anaya guardandola da sotto in su con i grandi occhi sgranati ed un tono ben diverso dal precedente. "Tu...tu ce l'hai qualcosa da mangiare?" chiese quasi esitante. Poi sembrò ricordarsi di voler essere sgarbata a tutti i costi, ma magari un po' meno di prima "vengo con te se mi dai da mangiare" decise, incrociando le braccia sul petto.

    Vai pure avanti con tempo/spazio


    Edited by Silian - 11/12/2012, 12:53
     
    Top
    .
  14. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    Ellaena

    Ellaena? Il mio PG si chiama Anaya! XD
    Comunque ho editato il post precedente per non farlo essere autoconclusivo.

    [EXP 210 Anaya (#340057)n° exp (12r20*)] [DENARO 10 monete TdA DEPOSITATO: 990 monete TdA conto ABBIGLIAMENTO: Vestito verde smeraldo lungo fino alle caviglie, mantello pesante verde scuro, stivaletti di pelle] [EV:500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]
    Stats PG:
    Atk=600
    Def=600
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -


    Anno 2, Mese 12, Giorno 16, Sera, Post 6

    Quella bambina era davvero insopportabile! Come si permetteva di trattarla in quel modo dopo tutto quello che aveva fatto per lei! *Fai quello che vuoi, tanto io ti ho solo salvata, puoi smetterla solo un secondo di fare l'ingrata? Guarda, quasi quasi io ti lascio qui, visto che sai badare a te stessa il cibo te lo puoi procurare anche da sola! E non ai nemmeno bisogno di un nascondiglio o di un travestimento giusto? Me ne vado! Se sapevo che ti saresti comportata in un modo così ingrato non ti avrei aiutato!* le urlò Anaya sprezzante. Forse la sua reazione era stata un po' eccessiva, ma non era riuscita a fermarsi, quella bambina le aveva fatto venire i nervi a fior di pelle, era incredibile solo sua madre riusciva a farlo. “Stupidastupidastupida bambina! Vuoi essere catturata dai soldati di nuovo?” Anaya era a dir poco furiosa si girò di spalle ed incominciò a scivolare via velocemente per le strade di Ba Sing Se. “Se la prendono di nuovo le starà solo bene, ed io non la salverò di nuovo!”. Ormai aveva raggiunto la porta di casa. Anche se qualcuno l'avesse seguita non se ne sarebbe accorta, perché troppi pensieri le ingombravano la mente e l'avevano resa sorda a qualunque rumore.
     
    Top
    .
  15. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry, è appena uscita dalla palestra una PG di nome Elen...faccio fatica già con le persone, figurati con il GdR^^"


    Anno 2, Mese 12, giorno 16, sera, post 66 Kafu (3r20x2)

    Shirokuma restò tutta impettita e fece una bella linguaccia alla ragazza che le urlava contro, anche se era un po' interdetta. Fare i capricci, puntare i piedi e fare la prepotente erano sempre state tattiche vincenti, infatti otteneva sempre quello che voleva. Quella tipa invece non le aveva dato corda. Lo stomaco gorgogliò rumorosamente mentre Anaya si allontanava. Beh, non sapeva ancora con chi aveva a che fare: perché quando non dai a Kuma quello che vuole lei va prenderselo da sola. Aspettò che l'altra avesse un po' di vantaggio per sgusciarle dietro: approfittò della piccola statura per sfruttare tutti gli angolini bui per nascondersi se quella si fosse girata, finché non arrivò a quella che doveva essere la porta della casa della ragazza. Aspettò che lei entrasse e si chiudesse dentro per uscire allo scoperto: dove c'è una casa c'è qualcuno che prepara da mangiare, e quella lì era troppo piccola per essere la mamma di qualcuno. Quindi doveva essere sua mamma a cucinare. E per sua esperienza, la piccola briccona sapeva benissimo che un paio di occhioni lucidi con le donne adulte funzionano sempre. Bastava solo che alla porta aprisse la persona giusta...ma non poteva bussare subito, meglio aspettare che la ragazza che urla andasse a dormire.

    E così, dopo circa mezz'ora, una serie di colpi decisi risuonò alla porta della casa.
    Puoi muovere l'ospite di Elen se hai voglia, se no faccio io^^ che piattola, Kuma...
     
    Top
    .
109 replies since 3/12/2012, 00:37   956 views
  Share  
.