lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoMilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 01, pomeriggio

    [LV. 1 - EXP 20 - Shouta - (#00C341) - n° exp (09r20)] [DENARO: 100 DEPOSITATO:Conto ABBIGLIAMENTO: Maglia color ocra inserita nei pantaloni lunghi fino al ginocchio, sorretti da una cintura arancione scuro. Sulle spalle un mantello lungo fino a metà schiena arancio scuro e al collo un ciondolo di pietra forato. Calza dei sandali.] [EV: 500, ABILITA': -- ARMATURA: -- ARMI: -- ]

    Stats PG:
    Atk D. 600
    Def D. 600
    Vel 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    Camminavo fra le rovine, desolata come era, non mi aspettavo di certo di trovare qualcuno passeggiare tranquillamente tra i resti di questa città. Dovevo esplorare qualche vecchio edificio un po' più riparato.
    Finalmente vidi delle rovine e non solo. Due figure femminili che vi si stavano intrufolando. Una piccola speranza si accese in me, le segui fino all'interno sempre con cautela, perché non mi pareva di riconoscere due Nomadi. Potevo sempre sbagliarmi.
    Un circolo di tende ed un focolare, era la scena che mi si presentava davanti, quindi qualcuno doveva per forza " abitarvi". Le due ragazze si trovavano qualche metro di fronte a me, una delle due stava parlando con un ragazzo, che però non mi pareva essere un nomade.
    Mi feci coraggio e decisi di tentare un qualsiasi tipo di approccio, mi avvicinai e con un colpo di tosse mi schiarì la voce "Ehm ehm, ciao..." ero evidentemente agitato sperando di non aver sbagliato persona.

    Edited by YoMilton - 14/1/2013, 08:19
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.