lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 59, pomeriggio
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1020 (12r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana avorio fermata in vita da una fascia marrone, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    Un ragazzo si avvicinò timidamente cercando di farsi notare, non sapendo che fare rivolsi lo sguardo verso il ragazzo di fronte a me che, con un sorriso gentile, salutò anche il nuovo aggiunto dicendo: “ciao anche a te, se non sono invadente posso chiedervi cosa ci fate qui?”dovevo cercare di rimanere un po’ sul vago perché se non fosse stato il rifugio dei nomadi sarebbe stato un disastro.
    Dopo un attimo di riflessione risposi “ Noi siamo Huriya ed Anisa” indicai nella mia direzione e in quella della piccolina “ abbiamo sentito di un rifugio sicuro e abbiamo deciso di provare a venirci, spero che possiate aiutarci” poi istintivamente ci voltammo a guardare il ragazzo che era arrivato per ultimo come per aspettare una risposta.
    Dopo qualche minuto il ragazzo di fronte a me disse: “io sono Akesh, siete liberi di rimanere” diceva mentre spostava lo sguardo da me ed Anisa al ragazzo sconosciuto “purchè non creiate problemi” dentro di me gridai di gioia, almeno per un po’ potevamo stare in tranquillità in un posto isolato e forse non avere problemi con il dominio. Pensandoci dovevo trovare un modo per dire di essere una nomade.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.