lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoMilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 02, pomeriggio

    [LV. 1 - EXP 0 - Shouta - (#00C341) - n° exp 40 (09r20)] [DENARO: 100 DEPOSITATO:Conto ABBIGLIAMENTO: Maglia color ocra inserita nei pantaloni lunghi fino al ginocchio, sorretti da una cintura arancione scuro. Sulle spalle un mantello lungo fino a metà schiena arancio scuro e al collo un ciondolo di pietra forato. Calza dei sandali.] [EV: 500, ABILITA': -- ARMATURA: -- ARMI: -- ]

    Stats PG:
    Atk D. 600
    Def D. 600
    Vel 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    “ciao anche a te, se non sono invadente posso chiedervi cosa ci fate qui?” chiese il ragazzo che ci si presentò davanti.
    “ Noi siamo Huriya ed Anisa" “ abbiamo sentito di un rifugio sicuro e abbiamo deciso di provare a venirci, spero che possiate aiutarci”
    Dopo la presentazione si voltarono verso di me ed il ragazzo continuò presentandosi come Akesh. “ Purché non creiate problemi” aggiunse. Beh almeno per un po' potrò stare al riparo e sopratutto in compagnia, magari di qualche altro Nomade come me.
    "Ehm io sono Shouta, scusate l'intromissione, ma anche io cercherei un posto dove poter stare per qualche tempo..." rivolgendomi ai ragazzi.
    Ero abbastanza imbarazzato, mi sentivo impacciato, cosi iniziai girovagare fra le tende , per controllare se ci fosse ancora qualcuno in giro. Nulla, chissà dove fossero gli altri.
    Mi riavvicinai alle due ragazze, ero interessato a capire chi fossero.
    "Beh, visto che ci troviamo qui insieme ... magari potremmo scambiarci qualche parola no?!" chiesi titubante.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.